The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno team

Biker superis
14/7/06
395
9
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
Vieni su da solo o ci organizziamo per fare meno auto possibili?

domani sera vi do la conferma se non lavoro ci sono.molto meglio viaggiare in compagnia tieni presente però che nella mia auto ci stanno 2 persone + 2 bici e arrivando da cittadella il casello autostradale più comodo per me è quello di treviso sud....il giro com'è front fatibile,tutto pedalabile o con tratti a spinta? il meteo non sembra essere dalla nostra!ciao e grazie.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
domani sera vi do la conferma se non lavoro ci sono.molto meglio viaggiare in compagnia tieni presente però che nella mia auto ci stanno 2 persone + 2 bici e arrivando da cittadella il casello autostradale più comodo per me è quello di treviso sud....il giro com'è front fatibile,tutto pedalabile o con tratti a spinta? il meteo non sembra essere dalla nostra!ciao e grazie.

Tv sud va venissimo (parcheggio Sportler), noi possiamo caricare 3 persone + 3 bici all'interno. Il giro lo conosciamo per metà (la salita) tutta pedalabile, la discesa è nuova (Costa Spina).
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Il giro lo conosciamo per metà (la salita) tutta pedalabile, la discesa è nuova (Costa Spina).

La discesa è MOLTO scorrevole, è interrotta sono da un paio di brevi salite.
23617.jpg

La foto l'ho scattata dalla cima del Col Quaternà
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
tempo di m:omertà: giro rinviato

Vi seguivo, ma oggi non avrei comunque potuto partecipare (domani gareggio a SantoStefano nella Bajarde Bike). Il giro in programma ovviamente lo conoscevo ad occhi chiusi.....il tracciato storico della cara e vecchia Pedalonga. Avete fatto bene a rimandare. Sebbene stamane non abbia piovuto, almeno non qui a fondovalle, non è tempo da andare a 2300 mt in bici.
Subito dopo Ferragosto, potrebbe darsi (dipende dal meteo e da altro) che un personaggio molto, molto in vista del forum si faccia scorazzare da me per il Giro delle Malghe (con variante a Forcella Dignas) e pranzetto in Visdende. Almeno questa era la mia idea.
Ti faccio sapere o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Avete fatto bene a rimandare. Sebbene stamane non abbia piovuto, almeno non qui a fondovalle, non è tempo da andare a 2300 mt in bici.

Avevamo un amico già in loco e stamane alle 6,30 ci ha avvisato che a Padola pioveva e quindi abbiamo rinunciato

Subito dopo Ferragosto, potrebbe darsi (dipende dal meteo e da altro) che un personaggio molto, molto in vista del forum si faccia scorazzare da me per il Giro delle Malghe (con variante a Forcella Dignas) e pranzetto in Visdende. Almeno questa era la mia idea.
Ti faccio sapere o-o
resto sintonizzato, ciao Andrea
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
No, abbiamo preso la seggiovia. La salita in asfalto a noi biker non dice nulla e nulla aggiunge alla bellezza del giro, poi un paio dei ragazzi non hanno autonomia per fare 2000 m d+

Noi abbiamo fatto 2 volte questo giro..... la prima volta "da bauchi" abbiamo pedalato tutto il Valles, la seconda ci siamo fatti furbi ;-)

D'altra parte come dici tu, salire in asfalto con ruote tassellate non è molto divertente o-o
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
per chi volesse fare il giro consiglio di lasciare la macchina nel parcheggio attrezzato anche come area di sosta per i camper....parcheggio comodo e rubinetto con canna per l'acqua utile per lavare la bici dopo il giro :spetteguless:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ciao vista la vostra esperienza ne approfitto per chiedervi un suggerimento...
la settimana prossiva vorremo fare un altro bel giro, ho guardato le vostre tracce e ho visto quella "passo padon-porta vescovo-viel del pan". mi sembra un altro tracciato molto spettacolare e non particolarmente impegnativo (si prende un solo impianto di risalita?). In alternativa le malghe della val visdende: partenza da campolongo, salita a forcella zovo, discesa in val visdende, giro della malghe e rientro....credo una cinquantina di km per 1600/1700 M d+
cosa mi suggerite?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao vista la vostra esperienza ne approfitto per chiedervi un suggerimento...
la settimana prossiva vorremo fare un altro bel giro, ho guardato le vostre tracce e ho visto quella "passo padon-porta vescovo-viel del pan". mi sembra un altro tracciato molto spettacolare e non particolarmente impegnativo (si prende un solo impianto di risalita?). In alternativa le malghe della val visdende: partenza da campolongo, salita a forcella zovo, discesa in val visdende, giro della malghe e rientro....credo una cinquantina di km per 1600/1700 M d+
cosa mi suggerite?

Se dovessi scegliere io un giro da rifare opterei per il Padon/Viel del Pan ..... se centri la giornata giusta ti regalerà panorami fantastici, ti confermo che c'è la possibilità (ma se uno ha gamba ....) di prendere 1 impianto da Capanna Bill a Passo Padon al costo di 5,20 euro bici compresa. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo