The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Mamma mia che bello, quanta gente, peccato che il tempo....

Allora sono d'accordo con Stefano e Marco di partire alle 7.30 e fermarci a Battaglia Terme proprio per le ragioni che ha detto Migaliz: in tutte le zone è prevista pioggia minimo al 50%, forse e dico forse si salvano i Colli Euganei, quindi noi proviamo e se domani mattina è già brutto si fa un giro di telefonate e si sta a casa.
Se tutto va bene parcheggiamo l'auto poco fuori Battaglia Terme sulla strada che va a Galzignano alla prima rotonda a destra (viale degli Alpini) , c'è un chiosco con parcheggio sterrato.
https://maps.google.it/maps?saddr=M...P_MA;Fb4YswIdmKmzAA&oq=mestre&t=h&mra=ls&z=11

Edit: non credo di riuscire ad esserci, buon giro e divertitevi!
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Mamma mia che bello, quanta gente, peccato che il tempo....

Allora sono d'accordo con Stefano e Marco di partire alle 7.30 e fermarci a Battaglia Terme proprio per le ragioni che ha detto Migaliz: in tutte le zone è prevista pioggia minimo al 50%, forse e dico forse si salvano i Colli Euganei, quindi noi proviamo e se domani mattina è già brutto si fa un giro di telefonate e si sta a casa.
Se tutto va bene parcheggiamo l'auto poco fuori Battaglia Terme sulla strada che va a Galzignano alla prima rotonda a destra (viale degli Alpini) , c'è un chiosco con parcheggio sterrato.
https://maps.google.it/maps?saddr=M...P_MA;Fb4YswIdmKmzAA&oq=mestre&t=h&mra=ls&z=11

Grazie ragazzi. Ma per me è troppo lontano il ritrovo, viste anche le condizioni meteo incerte.
Resto collegato per i prossimi giri.
Buon divertimento per domani.
Ciau
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
A che ora a Battaglia?!

Ah già piccolo dettaglio, 8.15/20 siamo là

Se dovesse, e non lo auguro ovviamente, piovere, si esce domenica mattina?

Credo che domenica sarà peggio, comunque io non posso

Grazie ragazzi. Ma per me è troppo lontano il ritrovo, viste anche le condizioni meteo incerte.
Resto collegato per i prossimi giri.
Buon divertimento per domani.
Ciau

Non discuto sul "troppo lontano", alla prossima :prost:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mamma mia che bello, quanta gente, peccato che il tempo....

Allora sono d'accordo con Stefano e Marco di partire alle 7.30 e fermarci a Battaglia Terme proprio per le ragioni che ha detto Migaliz: in tutte le zone è prevista pioggia minimo al 50%, forse e dico forse si salvano i Colli Euganei, quindi noi proviamo e se domani mattina è già brutto si fa un giro di telefonate e si sta a casa.
Se tutto va bene parcheggiamo l'auto poco fuori Battaglia Terme sulla strada che va a Galzignano alla prima rotonda a destra (viale degli Alpini) , c'è un chiosco con parcheggio sterrato.
https://maps.google.it/maps?saddr=M...P_MA;Fb4YswIdmKmzAA&oq=mestre&t=h&mra=ls&z=11

Ok faccio un po' fatica ad arrivate in bile a battaglia spero riusciate a girare con il buon tempo Alla prossima
Ciaoo p
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Mamma mia che mal di testa, è bastato un week end senza bike e sono già in crisi di astinenza.
Nel frattempo ho avuto il tempo di farmi venire in mento qualche itinerario che vorrei fare a breve scadenza a cominciare dal prossimo sabato.

1- MONTE AGARO Prealpi Bellunesi, vorrei trovare un sentiero che per 3/4 volte non ho trovato per scendere dalla Cima alla Casa Pustero

2- GIRO DEL PELMO All Mountain

3- GIRO DELLE 5 TORRI E DELL'AVERAU, c'è un po' di asfalto ma anche qualche sorpresa

4-TRAVERSATA DAL PAPA AL LANCIA
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Mamma mia che mal di testa, è bastato un week end senza bike e sono già in crisi di astinenza.
Nel frattempo ho avuto il tempo di farmi venire in mento qualche itinerario che vorrei fare a breve scadenza a cominciare dal prossimo sabato.

1- MONTE AGARO Prealpi Bellunesi, vorrei trovare un sentiero che per 3/4 volte non ho trovato per scendere dalla Cima alla Casa Pustero

2- GIRO DEL PELMO All Mountain

3- GIRO DELLE 5 TORRI E DELL'AVERAU, c'è un po' di asfalto ma anche qualche sorpresa

4-TRAVERSATA DAL PAPA AL LANCIA

Ciao Gabriele, appena decidi qualcosa noi dovremmo esserci,a presto
ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Mamma mia che mal di testa, è bastato un week end senza bike e sono già in crisi di astinenza.
Nel frattempo ho avuto il tempo di farmi venire in mento qualche itinerario che vorrei fare a breve scadenza a cominciare dal prossimo sabato.

1- MONTE AGARO Prealpi Bellunesi, vorrei trovare un sentiero che per 3/4 volte non ho trovato per scendere dalla Cima alla Casa Pustero

2- GIRO DEL PELMO All Mountain

3- GIRO DELLE 5 TORRI E DELL'AVERAU, c'è un po' di asfalto ma anche qualche sorpresa

4-TRAVERSATA DAL PAPA AL LANCIA


Se il meteo è buono :prega: .... opterei per uno dei 2 Dolomitici
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Dolomitici anche per me!

Ma... questa volta in sella!:il-saggi:

Ciao!

676.gif
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
ciao fratelloni!!!dopo mille rotture per l'operazione, ormai è da un po che sono tornato in sella!!!rimango in ascolto per sabato...perchè mi piacerebbe assaggiare un po di aria dolomitica :-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao fratelloni!!!dopo mille rotture per l'operazione, ormai è da un po che sono tornato in sella!!!rimango in ascolto per sabato...perchè mi piacerebbe assaggiare un po di aria dolomitica :-)

ciao Giovanni e bentornato nei ranghi :celopiùg:
resta sintonizzato che oggi decidiamo la destinazione e gli orari o-o


:spetteguless: scalda la telecamera
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Resto in ascolto anche io.

Vediamo se stavolta riesco ad evitare di tirare pacco e conoscere la combriccola.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Resto in ascolto anche io.

Vediamo se stavolta riesco ad evitare di tirare pacco e conoscere la combriccola.

Stasera mettiamo tutti i dettagli.
In linea di massima abbiamo deciso per il giro 5 Torri / Averau, sono circa 40 km e 1500 D+. Noi partiamo da Mestre alle 6.15 e siamo in 5:

The Voice
BebeMTBiker
Stefano 57
graaf
Marco (non è Herr Direktor)

saremo in zona partenza sulle 8.30 circa.
 

roby966

Biker novus
21/9/08
25
0
0
PADOVA
Visita sito
Ciao fratelloni, questo sabato al pomeriggio devo andare di pennello in casa ma di sicuro al piu' presto ci si vede.
( sabato ho aspettato invano a Battaglia volevo salutarvi non importa ci si vede alla prossima )
saluti Roby!!!!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao fratelloni, questo sabato al pomeriggio devo andare di pennello in casa ma di sicuro al piu' presto ci si vede.

saluti Roby!!!!!!

ciao .... :spetteguless: sarebbe anche ora che passassi dalle promesse ai fatti ..... dai che ti aspettiamo, l'estate sembra iniziare proprio adesso e gli itinerari non mancano ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo