The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Secondo indizio, si servirà un piatto tipico

vedere QUI

Partenza prestino, che el sol magna e ore, direi 6.15/30 da Mestre, tempo stimato di arrivo 1h 45'.

:cry: pensavo di essere vostro amico e invece guarda come si comportano :-)

sarò anche magro ma quel piattino li dopo un po' di fatica mi fa veramente gola.

DIVERTITEVIIIIII spero proprio di essereci alla prossima uscita nelle Dolomiti.

ciaoo
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
:spetteguless: piccolo indizio in attesa di vedere come evolve il meteo ...... si parte dal Comelico Superiore per arrivare in una delle più belle valli delle Dolomiti :sbavon:

speriamo che il tempo sia dalla vostra.
io devo portare mio figlio ad un torneo di calcetto,
quindi mi dovrò accontentare di un giretto in zona.
buona pedalata:i-want-t:
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
:spetteguless: piccolo indizio in attesa di vedere come evolve il meteo ...... si parte dal Comelico Superiore per arrivare in una delle più belle valli delle Dolomiti :sbavon:

Ci sarò al 99%!

Aspetto oggi pomeriggio sul tardi per verificare se i postumi della corsa a piedi di cui ti ho detto per telefono mi permetteranno almeno si alzarmi dalla sedia senza l'aiuto di nessuno!

In ogni modo, leggerò il forum stasera sulle 20 per tempi e modi.

Ciao!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:cry: la Croda Rossa di Sesto....nooooooo :cry:
quel giro già lo feci qualche anno fa e la croda rossa non la sfiora nemmeno...probabilmente il comune di sesto chiama croda rossa l'arrivo della funivia perchè da li si vede la vera croda rossa :nunsacci:

il giro è molto bello ma non panoramico, almeno per quello che ricordo, molto bosco e un bel tratto in un parco biotopo con dei passaggi su delle passerelle in torbiera
per me sarebbero 3 ore di viaggio in auto e 3 o 4 ore per il ritorno...troppo lontano...peccato!!!
cmq mi rifarò ad agosto per 2 settimane in zona e poi mia moglie e mio figlio torneranno a Verona da soli perchè io raggiungerò in bici vienna percorrendo la via lungo la drava, l'inn ed infine da passau in germania il danubio fino a vienna e forse fino a bratislava :nunsacci:se ce la fò in una settimana...boh! forse mi dovrò accontentare del solo danubio passau-budapest :nunsacci:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Allora, non saprei da dove cominciare da tante sono le cose da raccontare della giornata di ieri. Oltre ai consueti ringraziamenti a tutti, anzi scuse, per quanto vi abbiamo fatto camminare, direi che l'immagine simbolo e la copertina la merita SILVIO e il suo altruismo, che avevo già notato nella gita del Tamazol quando si era offerto di fare da avanguardia per vedere oltre la ferrata. Ieri mentre Matteo è andato in avanscoperta, lui che fa per non farlo tornare a piedi in salita? eccolo il MITICO

1569544_orig.jpg


Per questo ti meriti una mega rep.+++++

Per il resto direi che ci siamo tolti la prima voglia di DOLOMITI e a presto il report
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Allora, non saprei da dove cominciare da tante sono le cose da raccontare della giornata di ieri. Oltre ai consueti ringraziamenti a tutti, anzi scuse, per quanto vi abbiamo fatto camminare, direi che l'immagine simbolo e la copertina la merita SILVIO e il suo altruismo, che avevo già notato nella gita del Tamazol quando si era offerto di fare da avanguardia per vedere oltre la ferrata. Ieri mentre Matteo è andato in avanscoperta, lui che fa per non farlo tornare a piedi in salita? eccolo il MITICO



Per questo ti meriti una mega rep.+++++

Per il resto direi che ci siamo tolti la prima voglia di DOLOMITI e a presto il report
beh! guardando le foto ci credo che non sai da dove cominciare...giro stratosferico!!!
è quasi uguale al giro che feci nel 2005 ma sinceramente tutte quelle montagne dolomitiche non me le ricordavo ed allora sono andato alla ricerca delle foto di quel giorno...ho trovato solo quella dove moglie figlio e amici mi salutavano alla partenza o all'arrivo :nunsacci:boh! comunque sia le montagne c'erano eccome!


riconosco molti posti da voi calcati e non riesco a capire come possa essermi dimenticato dei panorami :nunsacci:...urge una rivisita della val di Sesto
 
L

LAcek

Ospite
Eccole tutte lì nell'ultima foto....Croda Rossa, Coma Undici, Croda dei Toni...:cry:

Bellissimo giro e foto stupende. Bravi tosi!
Un vero delitto non esserci!!!! :azz-se-m:

:spetteguless: però ho fatto un gran bel giro sul Carpegna, ospite dei biker di Valconca...mitici! Seguirà report :-)

@Bobo, metti anche questa nel taccuino ma dimmi in che data :-)
 

Allegati

  • 1660003_orig.jpg
    1660003_orig.jpg
    45,9 KB · Visite: 14

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
Eccole tutte lì nell'ultima foto....Croda Rossa, Coma Undici, Croda dei Toni...:cry:

Bellissimo giro e foto stupende. Bravi tosi!
Un vero delitto non esserci!!!! :azz-se-m:

:spetteguless: però ho fatto un gran bel giro sul Carpegna, ospite dei biker di Valconca...mitici! Seguirà report :-)

@Bobo, metti anche questa nel taccuino ma dimmi in che data :-)


Dunque... BABE... poi BOBO (Craxi???):nunsacci: What's Next???:hahaha:
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
Bel Giro, e la compagnia non potrebbe essere stata migliore.

Anche perchè la vera Compagnia si vede nelle difficoltà!

Le due ore a piedi non sono state uno scherzo, eppure nessuno si è mai lamentato!

I miei complimenti a Tiziana, la più tenace del gruppo.

Ringrazio tanto anche Silvio per :

1) Avermi evitato di dover risalire il ghiaione per riprendermi la bici dopo la breve perlustrazione
2) La birra a fine Giro!o-o
Mi dovete un altro giro minimo, per poter ricambiare!!

Alla prossima!!

Ciao!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ho aggiunto anche le mie foto
rk01_fotografo_02.gif
allo stesso link di mio fratello.

Poche parole circa la giornata agrodolce di sabato:

*agro .... per aver deciso di portare il gruppo per un sentiero che nessuno aveva ancora esplorato con la bici (e forse un motivo c'era). Questa scelta ci ha fatto perdere parecchio temo e costretto a spallare la bici. La vanità di andare in un sentiero nuovo mi ha fatto perdere d'occhio il giro nella sua globalità..... sarebbe stato spettacolare anche senza fare l'Indiana Jones della mtb
martellata.gif


*agro .... perchè la scellerata decisione precedente ci ha costretto a rivedere e modificare il percorso, e questo mi è dispiaciuto molto perchè arrivare a Nemes avrebbe regalato agli amici Vicentini panorami indimenticabili

* dolce .... per aver ritrovato compagni di avventura conosciuti da poco ma che settimana dopo settimana continuano ad essere presenti alle nostre escursioni. Grazie Silvio, Tiziana e Roberto .... nonostante il giro non fosse proprio dietro l'angolo, con precisione svizzera vi siete fatti trovare puntuali e desiderosi di vivere una nuova avventura in bici.

* dolce .... per aver sfidato un meteo che non era proprio dei più invitanti, ma che alla fine ha premiato il nostro coraggio.

Grazie a tutti e alla prossima avventura a due ruote
Motorcycle__green_version.gif
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Allora, non saprei da dove cominciare da tante sono le cose da raccontare della giornata di ieri. Oltre ai consueti ringraziamenti a tutti, anzi scuse, per quanto vi abbiamo fatto camminare, direi che l'immagine simbolo e la copertina la merita SILVIO e il suo altruismo, che avevo già notato nella gita del Tamazol quando si era offerto di fare da avanguardia per vedere oltre la ferrata. Ieri mentre Matteo è andato in avanscoperta, lui che fa per non farlo tornare a piedi in salita? eccolo il MITICO






Bel Giro, e la compagnia non potrebbe essere stata migliore.

Anche perchè la vera Compagnia si vede nelle difficoltà!

Le due ore a piedi non sono state uno scherzo, eppure nessuno si è mai lamentato!




Alla prossima!!

Ciao!

ho aggiunto anche le mie foto
rk01_fotografo_02.gif
allo stesso link di mio fratello.

Grazie a tutti e alla prossima avventura a due ruote
Motorcycle__green_version.gif


Che dire Ragazzi..... bella avventura per tutto l' "agro" e per tutto il "dolce" .... i panorami mozzafiato li abbiamo visti lo stesso e poi c'è sempre una prossima volta per tutti gli altri panorami che speriamo di vedere insieme... poi sennò le mosche come facevano a presagire il futuro? in ogni caso lo spirito di avventura che Vi pervade è lo stesso che pervade noi e se nessuno batte sentieri inesplorati come si possono scrivere percorsi meravigliosi come solo Voi sapete scrivere? Poi quando la compagnia è ottima tutto diventa leggero e piacevole...
Alla prossima
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
:cry: :cry: :cry:

vedo nubi minacciose all'orizzonte, il rif. Venezia rimane nel cassetto, ci sarebbe il Monte Agaro, mi sa che bisognerà ripiegare su zone collinari, sempre che MIGALIZ non ci porti a fare un girò dalle sue parti, Novegno Summano? AAA Migaliz se ci sei batti un colpo!

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo