The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Non ci siamo beccati per un'ora ca di differenza:Io ,Taucer e Binomio in origine volevamo fare un giro sulle Melette, ma poi abbiamo optato per Caltrano-Pau' senza passare per forte Corbin.Abbiamo parcheggiato vicino alla tua macchina ( Honda Crv nera) e volevamo lasciarti un biglietto sul parabrezza, ma eravamo sprovvisti di carta e penna.Purtroppo i soliti problemi logistici ( Binomio deve andare sino alla stazione e poi venire al "passo",Ettore come sempre latitante...) non ci hanno permesso di arrivare a Caltrano prima delle 8 e 40.Quando abbiamo finito il giro alle 13 e 50 pensavo di incontrarvi e invece no.Peccato.

potevi mandarmi un sms .... in qualche modo ci si poteva incrociare sul tracciato.
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
potevi mandarmi un sms .... in qualche modo ci si poteva incrociare sul tracciato.
Si , vero neanche pensato. Anzi durante il trasferimento in macchina ci avevo pensato, ma la differenza di orari ( notevole) e di percorso ( discreta, ma non eccessiva) mi hanno fatto desistere.
Tornando al percorso , erano anni che non passavo alla bocchetta Pau' ed ho visto che hanno asfaltato molto.Anche la salita che parte da Cesuna per arrivare alla Pozza del Favero e alla bocchetta e' stata asfaltata ?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Tornando al percorso , erano anni che non passavo alla bocchetta Pau' ed ho visto che hanno asfaltato molto.Anche la salita che parte da Cesuna per arrivare alla Pozza del Favero e alla bocchetta e' stata asfaltata ?

Da Cesuna al Bar Alpino è ancora sterrata.... da qui alla Bocchetta purtroppo è stata asfaltata
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
bello il grappa...se per il raduno ci metti anche il cielo terso ti do una rep doppia

PS: finalmente dele braghe adeguate

Ok adesso prenoto anche il cielo terso :-):-):-)

Circa le braghe, sicuramente sono più carine e adeguate alla montagna, ma credimi sono molto più comode le classiche da ciclista, almeno in salita.
Comunque grazie. :prost:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Domani pausa di riflessione, dobbiamo preparare la festa per la vecchia REYER, promossa, finalmente in serie A.

Indovinate chi sono quei due che tengono lo striscione (in gara 3 contro Casale Monferrato)?
 

Allegati

  • cogli l'attimo 2.jpg
    cogli l'attimo 2.jpg
    63,8 KB · Visite: 12

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Domani pausa di riflessione, dobbiamo preparare la festa per la vecchia REYER, promossa, finalmente in serie A.

Indovinate chi sono quei due che tengono lo striscione (in gara 3 contro Casale Monferrato)?
sono stato parecchie volte a vederla (contro la scaligera) all'arsenale...ma giocano ancora là?... come è possibile giocare in A1 in un palasport, ops!, palestra con una sola gradinata...tutti assieme appassionatamentre!!!:mavadaviaiciapp:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Non vi sapevo ultras della mitica Reyer. Andai anch'io a vederla qualche volta quando giocava all'Arsenale, ai tempi del mitico play Carraro (ai tempi giocavo nello stesso ruolo, è chiaro che mi gasassi nel vederlo!!!).

Pensate che ho saputo che lo studio di progettazione dove lavoro è in gara per acquisire la progettazione del rifacimentio del Pala Arsenale. Che effetto sarebbe rimetterci piede....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domani pausa di riflessione, dobbiamo preparare la festa per la vecchia REYER, promossa, finalmente in serie A.

Indovinate chi sono quei due che tengono lo striscione (in gara 3 contro Casale Monferrato)?

sono stato parecchie volte a vederla (contro la scaligera) all'arsenale...ma giocano ancora là?... come è possibile giocare in A1 in un palasport, ops!, palestra con una sola gradinata...tutti assieme appassionatamentre!!!:mavadaviaiciapp:

Ormai da + di un decennio giacano a Mestre, al Taliercio

son proprio vecio! passa il tempo e non me ne accorgo!!!

Non vi sapevo ultras della mitica Reyer. Andai anch'io a vederla qualche volta quando giocava all'Arsenale, ai tempi del mitico play Carraro (ai tempi giocavo nello stesso ruolo, è chiaro che mi gasassi nel vederlo!!!).

Pensate che ho saputo che lo studio di progettazione dove lavoro è in gara per acquisire la progettazione del rifacimentio del Pala Arsenale. Che effetto sarebbe rimetterci piede....

Da Rimini un solo urlo...Forza Marr!!! Scusate ma mi avete fatto ricordare bei tempi passati che non si sa se torneranno mai...

:offtopic: chiudiamo questa parentesi cestistica
 

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
per fortuna non c'era anima viva. Comunque ho notato che, rispetto a qualche anno fa, hanno recintato la zona, giusto per complicarti e scoraggiarti il passaggio. :nunsacci:
Ma arrivati a questo punto è possibile evitare di entrare in una proprietà privata recintata? Perchè pensavo di fare questo giro prossimamente ma non vorrei trovarmi a pochi metri dalla meta e la strada sbarrata :nunsacci:

Per il resto il sentiero per la discesa dall'altopiano è segnalato in qualche modo? Non avendo il gps mi servono altri punti di riferimento ;-)

Grazie mille.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ma arrivati a questo punto è possibile evitare di entrare in una proprietà privata recintata? Perchè pensavo di fare questo giro prossimamente ma non vorrei trovarmi a pochi metri dalla meta e la strada sbarrata :nunsacci:

Per il resto il sentiero per la discesa dall'altopiano è segnalato in qualche modo? Non avendo il gps mi servono altri punti di riferimento ;-)

Grazie mille.

al limite quando arrivi alle Tezze (ristorante) fai 500metri di bitume in discesa e al secondo tornante vai dritto, dovrebbe ancora esserci il segnale nell'asfalto MTB di una gara, se non erro ti collega alla fine del pratone che hanno fatto loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo