The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ma arrivati a questo punto è possibile evitare di entrare in una proprietà privata recintata? Perchè pensavo di fare questo giro prossimamente ma non vorrei trovarmi a pochi metri dalla meta e la strada sbarrata :nunsacci:

Per il resto il sentiero per la discesa dall'altopiano è segnalato in qualche modo? Non avendo il gps mi servono altri punti di riferimento ;-)

Grazie mille.

Per imboccare la discesa giusta devi prendere a destra per Malga Serona che è subito lì appena iniziata la discesa. Sulla carta tabacco la vedi.
 

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
al limite quando arrivi alle Tezze (ristorante) fai 500metri di bitume in discesa e al secondo tornante vai dritto, dovrebbe ancora esserci il segnale nell'asfalto MTB di una gara, se non erro ti collega alla fine del pratone che hanno fatto loro

Per imboccare la discesa giusta devi prendere a destra per Malga Serona che è subito lì appena iniziata la discesa. Sulla carta tabacco la vedi.
Grazie mille per le info :prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
sono finite le vs uscite?? Scusate ho letto solo oggi la vs discussione....e se fate qualche giro mi paiacerebbe venire ;-)

assolutamente no, la prossima è dopodomani (ma sono rare quelle infrasettimanali) poi probabilmente usciamo sabato.

Noi scriviamo sempre in questo topic i nostri programmi, quindi se sei interessato resta sintonizzato.

:spetteguless: se ti interessa è aperta la lista per un raduno il giorno 9 ottobre.... maggiori dettagli li trovi qui o-o
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Turno infrasettimanale (come la Champions League)

In pentola sta bollendo

Monte Coppolo (partenza da Lamon)
Monte Agaro (partenza da San Donato più avanti di Lamon)
Passo 5 Croci e F.lla Magna (partenza da Canal San Bovo)

Domani decidiamo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
pazienza,devo essere a lavoro x le 15 a pd
magari una volta che fate un giro + corto:prost:

non abbiamo ancora deciso per il 5 Croci (che è il più lungo), potremmo anche optare per qualcos'altro .... verifica domani dove andiamo.

Comunque per le 15 a Padova la vedo dura, bisognerebbe fare un giro + vicino, vediamo cosa ci ispira il domani....
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
di solito partiamo prestino, ma molto dipende dalla destinazione ..... se sei interessato domani sarò più preciso.



:spetteguless: domani è martedì, noi usciamo mercoledì, quindi se sei libero .....

**************
sono a casa - ma devo portare il pargolo all'asilo e prima delle 8 non me lo prendono - mi sa che è troppo tardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo