The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
E' nato il nostro sito web, niente di speciale, ma tutto nostro

www.themtbikebrothers.weebly.com

Beh ragazzi niente di speciale non direi, anzi, mi sembra molto ben fatto con tutte le informazioni che noi bikers possiamo ricercare, veloce, grafica semplice ed elegante e già molto completo.

Direi che la strada intrapresa è OK!!!!!!

Grandi ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
bello veramente
complimenti

Ho visto che nel programma 2011 c'è un caldonazzo-?
percaso prevede la discesa dalle passerelle fatte da nonnocarb (quelle con il nome in tedesco)?
Io, fratello,dick e compagigi l'avremmo nelle cose da fare al più presto e quindi potremmo farlo assieme!!

In primavera avevamo messo tra i giri da fare anche uno chiamato Valle dei Mocheni ..... ma la traccia in kio possesso non mi soddisfa tanto .... c'è troppo asfalto e quindi è sempre sata accantonala.

:nunsacci: la discesa sulle passarelle dal nome impronunciabile non l'hai appena fatta nel giro allo Sciliar ? devi tornarci ?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
bello veramente
complimenti

Ho visto che nel programma 2011 c'è un caldonazzo-?
percaso prevede la discesa dalle passerelle fatte da nonnocarb (quelle con il nome in tedesco)?
Io, fratello,dick e compagigi l'avremmo nelle cose da fare al più presto e quindi potremmo farlo assieme!!

Kaiser-Jäger Strasse è questa quella che intendi?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Kaiser-Jäger Strasse è questa quella che intendi?

no.... intende il Prugelweg che scende dal Rifugio Bolzano via Malga Seggiola

Prugelweg.JPG
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Kaiser-Jäger Strasse è questa quella che intendi?
Si è questa e questo è il giro postato da carb
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2948
però io volevo attaccarci pure la cima vezzena con una vista da sbavo sulla val sugana, vetriolo, varena e ortigara a nord e sull'altopiano di luzerna e lavarone a sud e fare pure un pezzo della 100 dei forti che passa dal forte belvedere e millegrobbe per darle un pò più di dislivello come suggerito da nonnocarb stesso. Con una piccola deviazione si può ammirare l'alvez del prinz (l'abete più alto d'europa)
Il tratto tecnico sarebbe solamente le passerelle che a smontare dalla bike non è mai disdicevole!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Si è questa e questo è il giro postato da carb
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2948[/URL]
però io volevo attaccarci pure la cima vezzena con una vista da sbavo sulla val sugana, vetriolo, varena e ortigara a nord e sull'altopiano di luzerna e lavarone a sud e fare pure un pezzo della 100 dei forti che passa dal forte belvedere e millegrobbe per darle un pò più di dislivello come suggerito da nonnocarb stesso. Con una piccola deviazione si può ammirare l'alvez del prinz (l'abete più alto d'europa)
Il tratto tecnico sarebbe solamente le passerelle che a smontare dalla bike non è mai disdicevole!

piacerebbe anche a me...se mi tieni informato e se sarò libero...:i-want-t:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si è questa e questo è il giro postato da carb
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2948
però io volevo attaccarci pure la cima vezzena con una vista da sbavo sulla val sugana, vetriolo, varena e ortigara a nord e sull'altopiano di luzerna e lavarone a sud e fare pure un pezzo della 100 dei forti che passa dal forte belvedere e millegrobbe per darle un pò più di dislivello come suggerito da nonnocarb stesso. Con una piccola deviazione si può ammirare l'alvez del prinz (l'abete più alto d'europa)
Il tratto tecnico sarebbe solamente le passerelle che a smontare dalla bike non è mai disdicevole!

Gran Bel Giro, purtroppo il sentiero del Tamazol non l'ho mai fatto, seguirò comunque i tuoi post, chissà che non riesca a venire anch'io.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
In primavera avevamo messo tra i giri da fare anche uno chiamato Valle dei Mocheni ..... ma la traccia in kio possesso non mi soddisfa tanto .... c'è troppo asfalto e quindi è sempre sata accantonala.
la salita del "kaiser" a detto di il balla e molto piacevole nonostante sia
asfaltata...quello non postato dal carb l'ho fatta nella 1oo dei forti e nella 100 di roana con gli sci da skatting quindi nulla di impossibile! partendo da passo vezzena verso forte belvedere-millegrobbe-malga laghetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo