The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Siccome questo w-e dovrei essere a Cortina e voi siete degli assidui frequentatori della zona: conoscete un sito internet locale affidabile per le previsioni meteo? Oppure vi basate anche voi su ilmeteo.it?

P.S.: quali sono i vostri progetti a breve?


:spetteguless: Arpa Veneto Dolomiti

al momento non ci sono progetti, se ci saranno verranno pubblicati sempre in questo 3D o-o
 

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
mi fa veramente piacere leggere la vostra soddisfazione .... è proprio per condividere emozioni e conoscenze che questo 3D è stato aperto, ma senza la partecipazione di nuovi amici sarebbe tutto inutile.
Ringrazio quindi tutti colore che almeno una volta hanno avuto la voglia, la curiosità, il coraggio di unirsi a noi e rendere un semplice giro in bici una giornata speciale o-o
I miei complimenti...

spero di riuscire a trovare l'occasione per aggregarmi ad uno dei vostri bei giri... per ora come allenamento mi devo "accontentare" delle piccole dolomiti ;-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Francesco dovresti darci dentro con i mitici sondaggi allora!!!

tempo fa ne avevo aperto qualcuno ...... :nunsacci: adesso non saprei prorpio cosa sondaggiare :il-saggi:, lascio spazio ai giovani che hanno sempre tante domande da fare
rk01_chiacchierare.gif
00021031.gif
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Questo sabato vorrei fare qualcosa di pedalabile al 100%, pensavo all'Altopiano di Asiago (Bocchetta Portule oppure Monte Lisser oppure Altar Knotto)
Accetto proposte alternative anche per altre zone purché ci sia solo da pedalare, la sfaticata di sabato scorso ha lasciato il segno. :scassat:

Se per caso qualcuno vuole contattarmi e non sono on line :pc: , chiamatemi al cellulare :tlfono:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Questo sabato vorrei fare qualcosa di pedalabile al 100%, pensavo all'Altopiano di Asiago (Bocchetta Portule oppure Monte Lisser oppure Altar Knotto)
Accetto proposte alternative anche per altre zone purché ci sia solo da pedalare, la sfaticata di sabato scorso ha lasciato il segno. :scassat:

Se per caso qualcuno vuole contattarmi e non sono on line :pc: , chiamatemi al cellulare :tlfono:

Son contento che veniate dalle ns. parti, purtroppo di sabato posso solo dopo le 14.00 mentre alla domenica posso dalla mattina, peccato, avrei avuto il piacere di conoscervi, leggo solo i vostri report.

ciao e buon giro

P.S.

Se pensi di fare Bocchetta portule potrei consigliarti di farla da Val Galmarara - Bivio Italia - Campo Gallina - Bocchetta Portule - Larici giù x le vezzene fino al Termine su a malga mandrielle,poi Casara Campolongo (di fronte al Verena) su fino al Verena (forte) dalla croce del civello e poi ridiscendi al laghetto Spilleck da Malga Quarti di Verena sono circa 2000 m D+
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Contrordine, per problemi di orario, facciamo un giro breve (35 km) tra Cornuda e Asolo.
Partiamo alle 7.30/45 dal Parcheggio dietro lo Sportmarket di Cornuda, sulla Feltrina
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
sono già in crisi di astinenza ...... Bebe dove andiamo sabato ?
Spetta a te l'onere o l'onore di decidere la destinazione.

Direi che per quest'anno mi hai fatto camminare abbastanza con la bici :freeride: , le mie scarpe sono più consumate dei copertoni :espulso!: , quindi l'idea è quella che avevo originariamente per sabato scorso: GIRO ALL IN BIKE, in qualsiasi posto va bene, teniamoci qualche esperimento :idea: per il prossimo anno.
Ci sarebbe solo un piccolo problema, Domenica ci sara il secondo SellaRonda Bike Day del 2011, e sarei mezzo impegnato con quelli dell'atletica per andare a farlo. A te interessa?
Eventualmente che ne dici di farlo in tandem ?

Secondo te se esco domenica avrò il permesso :sculacci: per pedalare anche sabato? La vedo dura, proverò a lavorare ai fianchi (e non solo) la mia metà :duello:

Tanto fino a Giovedi c'è tempo per vedere il meteo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Direi che per quest'anno mi hai fatto camminare abbastanza con la bici :freeride: , le mie scarpe sono più consumate dei copertoni :espulso!: , quindi l'idea è quella che avevo originariamente per sabato scorso: GIRO ALL IN BIKE, in qualsiasi posto va bene, teniamoci qualche esperimento :idea: per il prossimo anno.

è vero :soffriba: ..... ultimamente abbiamo fatto più di qualche tratto a piedi, ma è la normale evoluzione della specie .... prima stavamo sempre in sella perchè facevamo sempre gli stessi giri, adesso esploriamo di più ..... e abbiamo alzato un po' l'asticella dei nostri limiti

Ci sarebbe solo un piccolo problema, Domenica ci sara il secondo SellaRonda Bike Day del 2011, e sarei mezzo impegnato con quelli dell'atletica per andare a farlo. A te interessa?
Eventualmente che ne dici di farlo in tandem ?

Secondo te se esco domenica avrò il permesso :sculacci: per pedalare anche sabato? La vedo dura, proverò a lavorare ai fianchi (e non solo) la mia metà :duello:

Tanto fino a Giovedi c'è tempo per vedere il meteo.

si ..... fino a giovedì c'è tempo per decidere
..... ma come puoi impelagarti con degli stradisti per andare a fare il Sellaronda :rosik: lo abbiamo fatto diverse volte.
Se pedali domenica col cavolo che la tua tigre ti scioglie la catena anche per il sabato..... forse se prima passi da Cartier
liebe5.gif
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Intanto le prime previsioni per domenica danno brutto tempo, mentre sabato no.
Ho già disdettato l'impegno per domenica. Rimane libero il giorno canonico (sabato)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo