The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
grazie alle informazioni gentilmente fornite dell'amico [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] per sabato è pronta una nuova

strafexpedition-2014.JPG


Partiamo da Camporovere per raggiungere la cima Ortigara. Rientro quasi interamente su ST.

Ritrovo a Camporovere (solito parcheggio) ore 8.00
Pronti a muovere 8.30

Partecipanti:

The Voice
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
grazie alle informazioni gentilmente fornite dell'amico [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] per sabato è pronta una nuova

strafexpedition-2014.JPG


Partiamo da Camporovere per raggiungere la cima Ortigara. Rientro quasi interamente su ST.

Ritrovo a Camporovere (solito parcheggio) ore 8.00
Pronti a muovere 8.30

Partecipanti:

The Voice
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]

Grazie Francesco,
sei sempre gentile nell'informarmi...

Difficilmente ci sarò, ho tempi un po' stretti e qualche problemino a casa...

Invece ieri mi sono scaricato la vostra traccia del sentiero 20 sul Grappa, se riesco vado a provarla.....

Grazie mille, a presto

Andrea
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
:nunsacci: dirlo prima no eh ..... vabbeh va.
Dal forum a whatsapp e da whatsapp a :fantasm:

Sono appena rientrato a scrivere nel forum dopo un anno di assenza, sinceramente non so delle ultime evoluzioni del modo di organizzare le escursioni. A me il forum va bene, tanto ci entro anche da Tapatalk via telefono.. di WhatsUp credevo fosse solo un modo per semplificare i contatti una volta che il giro è organizzato e invece da quello che capisco è più di questo, visto che ce ne sono più di uno...

Ma sinceramente rimando a voi anziani questi temi, di solito non organizzo ma mi aggrego sempre a qualche gruppo, decidete voi...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Sono appena rientrato a scrivere nel forum dopo un anno di assenza, sinceramente non so delle ultime evoluzioni del modo di organizzare le escursioni. A me il forum va bene, tanto ci entro anche da Tapatalk via telefono.. di WhatsUp credevo fosse solo un modo per semplificare i contatti una volta che il giro è organizzato e invece da quello che capisco è più di questo, visto che ce ne sono più di uno...

Ma sinceramente rimando a voi anziani questi temi, di solito non organizzo ma mi aggrego sempre a qualche gruppo, decidete voi...

tranquillo Diego .... non ce l'ho con te, ma ci sono sicuramente delle dinamiche che francamente non capisco, o meglio, forse ho capito ma non ho certezze.
Resta il fatto che quando io su WA ho lanciato la proposta di andare sull'Ortigara qualcuno ha risposto (si, no, forse) ma nessuno ha rilanciato con altre proposte .... poi d'incanto oggi si viene a sapere che un'alternativa c'era, ma non per tutti :fantasm:. Tu a che conclusioni arriveresti :nunsacci: ?
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
tranquillo Diego .... non ce l'ho con te, ma ci sono sicuramente delle dinamiche che francamente non capisco, o meglio, forse ho capito ma non ho certezze.
Resta il fatto che quando io su WA ho lanciato la proposta di andare sull'Ortigara qualcuno ha risposto (si, no, forse) ma nessuno ha rilanciato con altre proposte .... poi d'incanto oggi si viene a sapere che un'alternativa c'era, ma non per tutti :fantasm:. Tu a che conclusioni arriveresti :nunsacci: ?

Fra l'altro ieri sera ho scoperto che ci sono due gruppi WA, ma io sono dentro solo ad uno, quello dove è partita l'idea di questo giro, l'altro non lo vedo dunque nella mia testa pensavo fosse solo uno il gruppo.

Cmq sono daccordo con te, io utilizzerei sempre e comunque il forum, cosi chi non ci conosce può partecipare, e poi WA solo per le comunicazioni di servizio dopo che è stato deciso il giro.
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Cmq sono daccordo con te, io utilizzerei sempre e comunque il forum, cosi chi non ci conosce può partecipare, e poi WA solo per le comunicazioni di servizio dopo che è stato deciso il giro.

Sono d'accordo,
credo anche io che il forum dovrebbe avere priorità,
a patto che si riesca a mettere la proposta un pò per tempo.
Altrimenti al venerdì per qualcuno potrebbe essere troppo tardi.

Poi WA, benissimo per i dettagli o comunicazioni urgenti.

Comunque è ancora peggio leggere le varie proposte su WA o sul Forum sapendo a priori di non poter uscire in nessun caso....:cry::cry:
Buon giro dovunque andiate. :celopiùg:
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
:nunsacci: Io e da poco che ho iniziato a unirmi a qualche gruppo e mi sono trovato bene,ho conosciuto nuovi biker e posti nuovi, e imparato molte cose,e soprattutto mi sono divertito,ma ora non capisco questi modi di comunicazione saltellanti di qua a di la, siano fatti per evitare che si unisca gente che va un po piano in salita e anche in discesa, diciamo come me :smile:
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
In effetti il tema del rapporto tra forum e gruppi su WA mi pare caldo...in tutti gli ambiti, non solo per quanto riguarda la passione per la MTB?

Credo che ci possano legittimamente giri "aperti", da pubblicizzare sul forum, e qualche giro particolare "chiuso", in cui per vari motivi gli organizzatori non se la sentono di aprire a tutti...

Ci tengo anche a confermare per evitare fraintendimenti che ho trovato e trovo sempre molto corretti e :il-saggi:i Brothers!

Ciao

Andrea
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non capisco questi modi di comunicazione saltellanti di qua a di la, siano fatti per evitare che si unisca gente che va un po piano in salita e anche in discesa, diciamo come me :smile:

assolutamente no! :arrabbiat:

mai discriminato nessuno! nè chi va piano in salita, nè chi va piano in discesa.


anzi...sono quelli più avvantaggiati perchè entrano in tutte le foto :smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Visto che sono stati io a sollevare la questione mi pare giusto che chiarisca i motivi del mio disappunto.

In settimana mio fratello [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] mi ha detto che per il we era previsto tempo splendido e mi dice che era l'occasione per l'ultimo (o forse sarebbe meglio dire unico quest'anno) giro sulle Dolomiti.
Io ho nicchiato dicendogli che piuttosto di andare a Cortina a girare da soli preferivo stare in zona ma in compagnia ..... il risultato è riassunto nella lista dei partecipanti qualche post più sotto.

Non posso colpevolizzare nessuno se per vari motivi ci sono delle defezioni, cavolo non è mica un lavoro la MTB, se uno può bene, se non può amen .... quello che mi dispiace è sapere che mentre io rinunciavo ad un giro Dolomitico per passare una giornata insieme ai soliti amici gli stessi si sono accordati per andare altrove.

Voglio sottolineare che ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, non siamo legati da nessun contratto, l'unica cosa che ci lega è la comune passione per la bici .... ma un po' di comunicazione sarebbe stata molto apprezzata.

Per me l'episodio si chiude con questo post.

keep calm and ride your bike :i-want-t:


:spetteguless: io con i gruppi WA non mi trovo tanto ..... non capisco mai a chi è rivolto il messaggio


tornando al giro sull'Ortigara ..... chi c'è domani a Camporovere?
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Visto che sono stati io a sollevare la questione mi pare giusto che chiarisca i motivi del mio disappunto.

In settimana mio fratello [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] mi ha detto che per il we era previsto tempo splendido e mi dice che era l'occasione per l'ultimo (o forse sarebbe meglio dire unico quest'anno) giro sulle Dolomiti.
Io ho nicchiato dicendogli che piuttosto di andare a Cortina a girare da soli preferivo stare in zona ma in compagnia ..... il risultato è riassunto nella lista dei partecipanti qualche post più sotto.

Non posso colpevolizzare nessuno se per vari motivi ci sono delle defezioni, cavolo non è mica un lavoro la MTB, se uno può bene, se non può amen .... quello che mi dispiace è sapere che mentre io rinunciavo ad un giro Dolomitico per passare una giornata insieme ai soliti amici gli stessi si sono accordati per andare altrove.

Voglio sottolineare che ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, non siamo legati da nessun contratto, l'unica cosa che ci lega è la comune passione per la bici .... ma un po' di comunicazione sarebbe stata molto apprezzata.

Per me l'episodio si chiude con questo post.

keep calm and ride your bike :i-want-t:


:spetteguless: io con i gruppi WA non mi trovo tanto ..... non capisco mai a chi è rivolto il messaggio


tornando al giro sull'Ortigara ..... chi c'è domani a Camporovere?

La pecca che trovo io sul gruppo WA, sono la marea di notifiche che arrivano e il fatto che si crea un sorta di mega osteria e non si capisce chi scrive a chi e perchè lo scrive, e soprattutto si perde il dettaglio delle escursioni. Preferisco di gran lunga il forum che è moderato e organizzato in sezioni.

:celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Visto che sono stati io a sollevare la questione mi pare giusto che chiarisca i motivi del mio disappunto.

La pecca che trovo io


questioni legittime, ma non vedo il motivo di trattarle qui :celopiùg:

se avete dubbi, domande o proposte per migliorare la facilità di uso del gruppo su wa, fatelo la;
se avete critiche da fare idem, non ha alcun senso farle qui ;-)

detto questo, per domani buone pedalate o-o a voi che pedalate :cry:...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
questioni legittime, ma non vedo il motivo di trattarle qui :celopiùg:

se avete dubbi, domande o proposte per migliorare la facilità di uso del gruppo su wa, fatelo la;
se avete critiche da fare idem, non ha alcun senso farle qui ;-)

detto questo, per domani buone pedalate o-o a voi che pedalate :cry:...

SECONDO ME HA SENSO... WA è limitato al gruppo facente parte, e prima dell'avvento di WA le proposte erano rivolte a tutti, si faccia avanti chi ha conosciuto i brothers e le loro avventure in altri canali!!!
oggi non viene ruspio, domani rik, dopodomani roby non può... e cosi facendo il gruppo WA col tempo è destinato a sciogliersi come neve al sole mentre sul forum, manca rik?, c'è pinco, e forse porta pallino, ma chi sono? dirà qualcuno!... ma chi era enduririk la prima volta che si è unito!!!?

WA porterà alla fine di tutto il mondo bike conosciuto!!! :il-saggi:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
SECONDO ME HA SENSO... WA è limitato al gruppo facente parte, e prima dell'avvento di WA le proposte erano rivolte a tutti, si faccia avanti chi ha conosciuto i brothers e le loro avventure in altri canali!!!
oggi non viene ruspio, domani rik, dopodomani roby non può... e cosi facendo il gruppo WA col tempo è destinato a sciogliersi come neve al sole mentre sul forum, manca rik?, c'è pinco, e forse porta pallino, ma chi sono? dirà qualcuno!... ma chi era enduririk la prima volta che si è unito!!!?

WA porterà alla fine di tutto il mondo bike conosciuto!!! :il-saggi:

non sono sicuro che tu abbia interpretato correttamente
il senso del mio post; traducendo, dico solo che i panni sporchi di wa, laviamoli su wa...tutto qui...:celopiùg:

il gruppo col tempo sarà pure destinato a sciogliersi, ma, al momento il problema è il sovraffollamento...:medita:

enduririk non so chi sia..:nunsacci:
ma endurik non è stato, non è e non sarà mai qualcuno :hahaha:
infatti mi scambiano per gabry...per del piero...o per johnny dorelli..fa ti...
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo