The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
ci sono tante di quelle cose che fanno male ..... almeno questa è buona o-o

La radler, come la birra piccola, sono immorali .... il vero sportivo parte dalla pinta in su!

:il-saggi:

PS. guardate che scherzavo ... ma da appassionato di birre artigianali trovo la radler un intruglio inaccettabile, più o meno come il vino rosso con la gassosa che beve mio padre ....:omertà::omertà::omertà:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=3034]sly555[/MENTION] [MENTION=8352]endurik[/MENTION] [MENTION=16131]guizza64[/MENTION] [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] [MENTION=137092]Tizi72[/MENTION] [MENTION=200]ragaggio[/MENTION] [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]


anche se con una settimana di ritardo ho messo on line le mie foto del Giro sul Cimone

:-)
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
[MENTION=3034]sly555[/MENTION] [MENTION=8352]endurik[/MENTION] [MENTION=16131]guizza64[/MENTION] [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] [MENTION=137092]Tizi72[/MENTION] [MENTION=200]ragaggio[/MENTION] [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]


anche se con una settimana di ritardo ho messo on line le mie foto del Giro sul Cimone

:-)

Molto belle, grazie!

Alla prossima (intenzioni per il prossimo fine settimana????)

Ciao

Andrea
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
[MENTION=41682]roby_76[/MENTION] [MENTION=200]ragaggio[/MENTION] [MENTION=96533]France68[/MENTION] [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]


sono on line anche le mie foto del giro di sabato scorso o-o

Belle foto, quelle in discesa sono foto rare e preziose non e da tutti i giorni trovare qualcuno che si ferma per fotografarti,io sarà perché ero sempre ultimo, sarà perché mi divertivo a sbattere sui rami,ma mi sono dimenticato a fare anche io foto in quella bella discesa.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Vero, ma ho completato lo STONEMAN in 13 ore!:spetteguless:
E pensare che ero solo partito per fare il Cornetto, ma poi ho detto, perchè non andare al Sillianer?
E là ho poi incontrato un gruppo che stava facendo lo Stoneman e mi sono aggregato!
Conta come freeride?


se ci mettevi 13 giorni si .... ma mettendoci 13 ore resti un bitumaro prestato occasionalmente alla MTB :smile:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Se può interessare domani si fa un giro a Cortina. Ritrovo alle 8:00 qua.
ciao, forse ci siamo intesi male sul posto dove trovarci. Ho aspettato fino alle 8:20, poi sono partito (sono arrivato con 5 min di ritardo, ho dovuto sistermare il freno anteriore).
Alla fine ne è uscito un giro 2180 m x 42.5 km, ma ho incluso la salite alle 5 Torri, altrimenti sarebbe stato più breve (almeno 400 m di dislivello in meno).
Sarà per un'altra volta.

Scusami tanto ma per me le 8:00 era un po' troppo presto perché alloggio a Borca ed essendo arrivato tardi venerdì sera non sono riuscito a partire alle 7:00. Sono uscito con l'Auronzano Cocoku. Abbiam fatto il Cristallo con discesa in Val Padeon e rif. Palmieri, forcella Ambrizzola e rif. Città di Fiume. Ci abbiam messo 11 ore, gran pantano di fango e grandi scarpinate. Sono distrutto

Sent from my iPhone using Tapatalk 2


Accidenti,vedo solo ora questo post... :-(
Io e [MENTION=21343]picasso70[/MENTION] ci siamo trovati (un pò casualmente) proprio alla stadio del ghiaccio poco dopo le 09.00,e come ha detto è stato un giro massacrante soprattutto nella seconda parte,eterna salita da Cortina al rifugio Croda da Lago,poi alla forcella Ambrizzola,poi infinita traversata per raggiungere il rifugio Città di Fiume,e quando pensavamo che fosse quasi finita,ecco ancora diversi tratti a piedi per il troppo fango e le pessime condizioni in mezzo al bosco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo