The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:spetteguless: veramente all'altezza di Griso ho trovato una digressione fino a Lambre .... poca roba ma meglio di niente. Il bello del giro cmq è sopra.

Francesco, preciso che non l'ho fatto ma quando siamo andati in explo ad aprile per l?AM Invitational eravamo saliti da Lambre poi su per il 505 e non abbiamo visto cose valide e pedalabili verso griso (ma visto che non cercavamo di là può essere che mi sbagli), a parte che una volta a Griso sei anche a Lambre e a Posina
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Francesco, preciso che non l'ho fatto ma quando siamo andati in explo ad aprile per l?AM Invitational eravamo saliti da Lambre poi su per il 505 e non abbiamo visto cose valide e pedalabili verso griso (ma visto che non cercavamo di là può essere che mi sbagli), a parte che una volta a Griso sei anche a Lambre e a Posina

eh si ma varda che the voice i lo ciama anca the fox :smile:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7080
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
La mia proposta è

Zuel - Mortisa - Passo Giau - Forcella Piombin - Forcella Giau - Forcella Ambrizzola - Rifugio Palmieri (PRANZO) - 431 - 406 - 428 - 449


VENDO


ciao gabriele, questo sabato sono impegnato con [MENTION=12823]orma[/MENTION] ma questo giro mi sarebbe piaciuto davvero... io ho fatto un giro simile in solitaria, solo un pelino più largo, partendo dal fondovalle sulla strada che da pecol va al passo giau e sono salito direttamente al 5 torri e forcella averau per scendere in uno spettacolare ma impegnativo ed esposto trail sul lato sud del nuvolau fino al passo giau costeggiando la piana ad ovest ma tutto in alto, strafigo, poi, dopo la forcella giao, posto fantastico, e prima dall'ambrizzola ho provato la forcella dei lastoni di formin sino ad incrociarmi col sentiero che scendeva dal palmieri dall'altra parte della croda da lago e che mi ha portato all'auto... uno dei giri più spettacolari che abbia mai fatto!!!... i lastoni di formin facevano battere il cuore da tanto che era bello il posto, la discesa correva lungo le guglie della croda arrossate dal tramontoè... però questa via è stata una copada non da poco :zapalott:, molto più soft la via ambrizola sotto il dente di mezzodì... che posti che spettacolo che voja de tornarghe...

vista dalla forcella rossa dei lastoni di formin
image.php


altre foto per invogliarvi un pochino a seguire i brothers in questa magnifica avventura ;-)
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6606508&postcount=255[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo