The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao Francesco, grazie per l'invito ma domani siamo impegnati con mio cognato in un giretto semplice sull'altopiano, dato che è alle prime armi. Buon giro a voi tutti anche perché da quello che so il giro è bello e anche tosto. Alla prossima.


peccato, alla prossima allora.

:spetteguless: non svelare i segreti sella salita da Casotto ...... dove la pendenza è sempre intorno al diciotto :smile:
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
intanto qua da me si sta avvicinando l'ennesimo temporale
rk01_sub.gif

beh... tienteo là :hahaha:
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
[MENTION=8352]endurik[/MENTION] [MENTION=3034]sly555[/MENTION] [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] [MENTION=41682]roby_76[/MENTION] [MENTION=16131]guizza64[/MENTION]

Visto che il meteo non è tale da rischiare una trasferta di più di 2 ore di macchina e magari tornare a casa bagnati, ripieghiamo su un giro nel Vicentino.

Saliamo in altipiano di Asiago da Casotto, giro per le varie malghe tra cui la Malga Campo :magna: , Luserna e poi giù per il 601 (che non ho mai fatto).

Al momento, come sempre siamo io e il fratello, ma chiunque è ben accetto.

Ritrovo a Casotto 8.30 circa

grazie a chi ci indica un parcheggio comodo

Stavolta salto x questione di tempi..mi alzò a notte x portare la figlia al pullman x un giro sui monti col CAI, e patto subito anche io..... Divertitevi !!!
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro di oggi,ne e valsa la pena, di fare 2 ore di macchina.
Belli gli alti piani portato a casa un bel po di traccie sui vestiti.
Il famoso sentiero 601 so che era troppo per le mie capacita, ma mi sono divertito ugualmente,e imparato tanto.
Per il primo della fila in discesa se vai giù cosi forte smuovi troppo i sassi :smile:

Qua qualche foto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7190904#post7190904

Ancora grazie a tutti :celopiùg: :prost:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
E' da molto che non scrivo sul forum, come anche non partecipo più ad uscite in compagnia causa lavoro. ieri però è successa una cosa inaspettata, ovvero l'incontro fortuito con Francesco, Gabriele, Rik e il resto della banda per percorrere lo stesso itinerario. E' vero che al bivio ci siamo anche divisi (e anche il buon Rik ha percorso l''itinerario "classico" guidandomi poi sul 601 che sinceramente pensavo meno impegnativo) ma è stato bello rivederli e fare un pezzo assieme.
Un grazie a tutti, spero di ritornare presto fra voi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: frw75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo