The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao ragazzi,
forse sabato potrei tentare un giro sui Lagorai...

Mi consigliate il vostro giro? Come sono le salite e le discese soprattutto) O forse è meglio malga Fossernica?

Grazie come sempre!

A presto

Andrea

Ciao Andrea

non abbiamo traccia del giro sui Lagorai che abbiamo inserito nel programma 2014.... è stato messo contando sulla collaborazione di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ma al momento non abbiamo avuto occasione di vederci e farlo.

Se vuoi fare un giro fisicamente impegnativo ma tecnicamente facile fai questo se vuoi qualcosa di più AM con una discesa carina vai a fare la Forcella Valsorda o-o
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Grazie caro,
li consideravo giri ancora sui Lagorai!

Vediamo cosa farò, sono in ballo anche per una serata astronomica venerdì sera al rif. Dal Piaz sulle Vette Feltrine, con girata a piedi il giorno dopo...

Ciao

Andrea

P.S.: chissà che prima o poi riesca a venire via con voi una volta.....purtroppo il 24/25 agosto sono reperibile....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grazie caro,
li consideravo giri ancora sui Lagorai!

:spetteguless: in effetti lo sono ..... pensavo volessi informazioni al giro "Lagorai" scritto nella pagina del Programma 2014 del quale appunto non abbiamo nessuna idea del tracciato da fare :ueh:, ma le alternative non mancano quello che manca è la forma fisica e il bel tempo :omertà:


P.S.: chissà che prima o poi riesca a venire via con voi una volta.....purtroppo il 24/25 agosto sono reperibile....

quando vuoi sei sempre il benvenuto o-o
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Per il primo sabato da single avrei alcune idee che elenco

1- Comelico: Passo Palombino e Monte Zovo
2- Cadore: Rif. Antelao

[MENTION=19042]samuelgol[/MENTION] e [MENTION=36294]Petek[/MENTION] ??

3-Asiago / Folgaria

Ovviamente sono giri umani nei km e nel d+

Se qualcuno è interessato ne sarò felice ...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per il primo sabato da single avrei alcune idee che elenco

1- Comelico: Passo Palombino e Monte Zovo
2- Cadore: Rif. Antelao

[MENTION=19042]samuelgol[/MENTION] e [MENTION=36294]Petek[/MENTION] ??

3-Asiago / Folgaria

Ovviamente sono giri umani nei km e nel d+

Se qualcuno è interessato ne sarò felice ...
Io per questo sabato passo, ho la gara domenica. Però se fai il Palombino/Montezovo avvertimi che a fine giro un toast+birra/coca in piazza a Santo stefano te lo offro volentieri o-o
A tal proposito, se volessi cercare qualcosa che non conosci, prova a guardare su mtbcomelico.it. (Inutile che metto il link, tanto sul forum non funziona:rosik:).
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Per il primo sabato da single avrei alcune idee che elenco

1- Comelico: Passo Palombino e Monte Zovo
2- Cadore: Rif. Antelao

@samuelgol e @Petek ??

3-Asiago / Folgaria

Ovviamente sono giri umani nei km e nel d+

Se qualcuno è interessato ne sarò felice ...

Ti farei compagnia volentieri,
solo che da domani sono via per qualche giorno.
Torno venerdì, perciò dipende dall'orario del rientro.

Se riesco mi faccio vivo. ;-)
o-o
ok, eventuali preferenze ? Anche diverse da quelle mie?

Io per questo sabato passo, ho la gara domenica. Però se fai il Palombino/Montezovo avvertimi che a fine giro un toast+birra/coca in piazza a Santo stefano te lo offro volentieri o-o
A tal proposito, se volessi cercare qualcosa che non conosci, prova a guardare su mtbcomelico.it. (Inutile che metto il link, tanto sul forum non funziona:rosik:).

ok, vediamo la prossima settimana cosa succede
 

ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
sono libero però volevo sentire gli abulici che fanno, poi fare il viaggio fino alle dolomiti da solo non mi va molto, magari potri venire fino da te se c'e posto, mentre per l'atopiano non ci sono problemi, non ricordo se sei già stato all'altar knotto, si potrebbe mettere assieme un bel giro tra rotzo, compolongo, erio.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sono libero però volevo sentire gli abulici che fanno, poi fare il viaggio fino alle dolomiti da solo non mi va molto, magari potri venire fino da te se c'e posto, mentre per l'atopiano non ci sono problemi, non ricordo se sei già stato all'altar knotto, si potrebbe mettere assieme un bel giro tra rotzo, compolongo, erio.

si stava pensando di fare bosco lagosecco, zebio e interrotto ... :celopiùg:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
sono libero però volevo sentire gli abulici che fanno, poi fare il viaggio fino alle dolomiti da solo non mi va molto, magari potri venire fino da te se c'e posto, mentre per l'atopiano non ci sono problemi, non ricordo se sei già stato all'altar knotto, si potrebbe mettere assieme un bel giro tra rotzo, compolongo, erio.

SI FATTO

si stava pensando di fare bosco lagosecco, zebio e interrotto ... :celopiùg:

Visto la resurrezione di [MENTION=110260]lobello74[/MENTION] dalle ceneri dell'Etna domani lo sento e decido per non tenere troppe cose in sospeso, intanto grazie della disponibilità
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Ciao Sapete darmi indicazioni sulla discesa dal rifugio Pianiz via sentiero 801???

E' fattibile anche per un non esperto?
Siate sinceri vi prego!!!! :):):)):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo