The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao fratelli
bel giro davvero. peccato che domani non posso. vi avrei fatto compagnia volentieri. buon giro
...seguo le vostre proposte
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Ma dai... Ho visto il giro proprio sul vostro sito e volevo farlo domani: castelbrando medio. Ma io parto più tardino non ho fretta e vengo da lontano.
Semmai ci incrociassimo sono quello più lento... Saluti.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ma dai... Ho visto il giro proprio sul vostro sito e volevo farlo domani: castelbrando medio. Ma io parto più tardino non ho fretta e vengo da lontano.
Semmai ci incrociassimo sono quello più lento... Saluti.

Quello che abbiamo fatto oggi è il top del top che si possa fare sulle Prealpi.
Partiti alle 8.30 da Tovena siamo tornati alle macchine alle 15.00 dopo 1800 D+ in 40 km.
Mai fatto tanti sentieri favolosi tutti insieme come nel giro odierno.
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Quello che abbiamo fatto oggi è il top del top che si possa fare sulle Prealpi.
Partiti alle 8.30 da Tovena siamo tornati alle macchine alle 15.00 dopo 1800 D+ in 40 km.
Mai fatto tanti sentieri favolosi tutti insieme come nel giro odierno.

E fatto in una giornata quasi d'estate senza pioggia,complimenti per il dislivello, non so se io riuscirei a fare un giro cosi,ma spero di riuscirci, aspettiamo di vedere qualche foto.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ahhh, finalmente sono stravaccato in divano dopo le fatiche odierne. Veramente il più bel giro mai fatto sulle nostre Prealpi. Una traversata da La Posa al Passo Praderadego passando per Cimone, San Boldo, Bivacco dei Loff, F.lla Foran e Col dei Moi ENTUSIASMANTE , tutta su sentieri flow o poco più . Ovviamente tutto questo ha un prezzo di 1815 m d+ e un premio finale nel sentiero che porta a Castelbrando preso molto alto.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
i-like.jpg


Brai Fioi
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ahhh, finalmente sono stravaccato in divano dopo le fatiche odierne. Veramente il più bel giro mai fatto sulle nostre Prealpi. Una traversata da La Posa al Passo Praderadego passando per Cimone, San Boldo, Bivacco dei Loff, F.lla Frison e Col dei Moi ENTUSIASMANTE , tutta su sentieri flow o poco più . Ovviamente tutto questo ha un prezzo di 1815 m d+ e un premio finale nel sentiero che porta a Castelbrando preso molto alto.
Bravi, bravi.
o-oo-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

giro molto interessante, a giudicare dalle foto o-o

avrei due domande:


  1. sulla traccia è evidenziato un tratto bici in spalla: quanto è lungo e, volendo, è evitabile?
  2. sempre sulla stessa traccia vedo che, prima dell' ultima discesa, avete fatto un bel pezzo di asf....in discesa..è evitabile?


grazie e ciao ;-)
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Il tratto non ciclabile è possibile farlo a spinta, sono circa 200m d+, c'è una variante da provare ma credo anche quella non tutta pedalabile.
L'asfalto in discesa non mi sembra evitabile, si tratta solo di 5 tornanti, poi lo si abbandona, nel contesto del giro non da fastidio.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Il tratto non ciclabile è possibile farlo a spinta, sono circa 200m d+, c'è una variante da provare ma credo anche quella non tutta pedalabile.
L'asfalto in discesa non mi sembra evitabile, si tratta solo di 5 tornanti, poi lo si abbandona, nel contesto del giro non da fastidio.

ok, grazie!!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo