cavoli venessiani ga vi fatto proprio un giro ke me piase (vedendo le foto)tanto verde poki sassi e molto flow ....pecca el d+ ke le depiu de queo ke me consente le gambe
braii
braii
cavoli venessiani ga vi fatto proprio un giro ke me piase (vedendo le foto)tanto verde poki sassi e molto flow ....pecca el d+ ke le depiu de queo ke me consente le gambe
braii
Scusate, mi piace molto la parola FLOW. In un giro MTB che significato ha?
Bello bello... mi piacerebbe fare i giri flow (specie quelli flow in down)
.... e a chi non piace !! il problema è che prima di una discesa c'è sempre una salita
Una salita sofferta ti fa godere meglio la discesa.
Preparati che lo facciamo,ci prendiamo tutto il giorno per farlo
Ma lo facciamo, prima che arrivi tanto caldo
purtroppo per domani nessuna programmazione ......vediamo se riusciamo a piazzare almeno un giro domenica
vi può interessare?... i "C.F.S.W.E." sono dei gran simpaticoni, ricordi? gli stessi del mio giro sul garda con Whisky
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6999332#post6999332[/URL]
...beh allora facciamo che ci troviamo li a mezzogiorno!
Ho già dato oggi.
Segnatevi tra le cose da fare il 1007 che scende da pianezze.
Impegnativo, un pò tecnico, ma molto divertente.
Buon giro!
quella discesa non lascia possibilità di errore, così ho sentito dire.
non mi sembra tanto esposta: non è tra le mie preferite, ma c'è di peggio ...
grazie ma anche volendo, quella discesa non lascia possibilità di errore, così ho sentito dire.
Bebe, quello fatto da noi è stato il 639.forse chi l'ha fatta è più scarso di me, ma non credo perchè era uno di questi
Bebe, quello fatto da noi è stato il 639.
Quello segnato nel post indicato da Bobo è il 651. Questo si è veramente esposto senza margine d'errore.
forse chi l'ha fatta è più scarso di me, ma non credo perchè era uno di questi