Il menù è servito
Speriamo di avere il tempo, la forza e la voglia per fare più gite possibile sia in elenco che altre proposte di altri amici.
Per i Lagorai chiedo l'aiuto di [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] , per tirar fuori un bel giro, non estremo, sulla solita tacca dei 40 / 50 km e 1500 / 1800 d+
Sempre disponibile per nuove idee e proposte.
Sabato sarebbe previsto un giro sul Carso Triestino, ma il meteo consiglia di stare più in zona , tipo Asolo
visto il meteo, avevo intenzione anch'io di fare il solito giro ad Asolo,
ma pensavo nel pomeriggio visto che il tempo dovrebbe tenere fino alle 17/18....
Sono pratico della zona, sapresti già che giro fare?...
mandami una mail che te la giro appena posso, credo stasera
Cambio di programma.
Visto un meteo leggermente migliore in zona Berica ci aggreghiamo agli orsi abulici che escono da letargo
PER SABATO 29 MARZO CI SONO TRE PROPOSTE
Carso Triestino - nostra proposta
Marostica su invito di [MENTION=3034]sly555[/MENTION]
Asolo su invito di [MENTION=34731]Roby76[/MENTION]
Ai voti
opss,
mi spiace Bebe ma temo che questo sabato forse sarò al lavoro.
Lo saprò con più certezza verso fine sett. ma credo che per Asolo sia meglio spostare ad un'altra occasione.
Aggiungo anche che sono zone dal "fango facile", e con le piogge di questi giorni e quelle previste per giov/ven, questo sabato credo che la zona colli si presenterà molto umida.
Pensa che ci sono stato sabato e, dopo 20 gg. senza pioggia, c'erano ancora zone di fango.
Seguo la votazione nel caso dovessi liberarmi...
Comunque appena possibile, la proposta Asolo resta valida.
per la zona Marostica segnalo magari tra quelli da fare questo giro:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3226
che ho fatto l'anno scorso e adatto a questo periodo di "rodaggio inizio stagione".
Mi era piaciuto anche per la discesa sul sentiero "del sette" un pò tecnico e divertente. Anche questo a mio parere più bello se fatto da asciutto.
Forse [MENTION=3034]sly555[/MENTION] lo conosce essendo "di casa"
Ciao Roberto, si lo conosco molto bene, con qualche piccola variante ma è il giro che volevo proprio proporre e fare. Infatti se il fondo non è buono, sono discese poco divertenti, comunque rimandiamo a breve speriamo . Ciao
...già, di pioggia neanche l'ombra,
io potrei liberarmi sabato mattina,
l'ipotesi Asolo potrebbe tornare possibile.
facci sapere domani entro un'ora decente per decidere
ok, ti dico già che al 90% si può fare,
domani a mezzogiorno posso dare conferma ufficiale.
Se non avete preferenze particolari io di solito faccio tutta la zona da Asolo a Cornuda e ritorno, restando sempre sui colli con vari su e giù per sterrati e sentieri. Sembra easy, ma non lo è.