Sicuramente la traversata in quota dalla forcella.
è un tratto abbastanza breve ma spero che ti sbagli .... comunque ti farò sapere o-o
Sicuramente la traversata in quota dalla forcella.
Val Vanoi
intanto domani .... udite udite .... dopo quasi tre mesi dall'ultimo utilizzo, i BB tornano in mountain bike ..... spero di ricordarmi ancora come si fa
OK proprio quella che bella quella valle e che fantastica discesa poi verso siror forse la più bella discesa che abbia mai fatto.
Buon giro per domani.
Val Vanoi
intanto domani .... udite udite .... dopo quasi tre mesi dall'ultimo utilizzo, i BB tornano in mountain bike ..... spero di ricordarmi ancora come si fa
Buonasera a tutti!
Giovedì all'alba, anzi prima dell'alba, ho ripreso a pedalare anch'io. Il mio stato di forma non era un granché, ho fatto una salita particolarmente ripida (Sant'Agapito, sopra Cesiomaggiore).
Le gambe hanno pompato a dovere, ma quando ho dovuto spingere... un mal di braccia!!!
Vista la quantità di neve per un po' le mie uscite saranno limitate a qualche breve (ma ripida) infrasettimanale prima di andare a lavorare (ore 9:00 tassativamente in ufficio), vedrò di allenarmi a spingere ed a spallare...
Dura doveva essere e dura è stata!
Neve (im)prevista quanto basta per snocciolare tutto il rosario, i santi delle fermate ACTV di Venezia e anche quelli in Paradiso. Amen
il menu estivo si è arricchito di qualche altra pietanza :magna:
Ciao Mod...Menu appetitoso... mi sa che devo iniziare a preparare il bavaglino
Ciao fratellastri, come butta?. Che voglia che mi fate con quelle foto.le poche fotodi sabato sono on line
Ciao fratellastri, come butta?. Che voglia che mi fate con quelle foto.
Ho fatto parte di quel giro in settembre col Ser, partendo e arrivando a Miane.
Credo che quella zona, la parte collinare, sia spettacolare...buona per la bdc pianura e montagna e per la mtb ovviamente. E per viverci, ovviamente.
Sono stato in terra veneta due settimane fa, per un paio di giorni al carnevale di Venezia con tutta la famiglia (dormivamo a Campo San Polo). Ero stato a Venezia anche a fine dicembre. Me ne sono reinnamorato, una volta non mi piaceva. A volte mi viene una voglia di rivarcare il Pò e tornar su a lavorare. Eh che Venezia mi piace un botto, anche perchè manca di quel tran tran stressante che mi sta sfinendo qui a Roma. Quan stanno tutti a mille come i pazzi. Ma viverci (a Venezia) è economicamente proibitivo e francamente a Mestre e limitrofi non ci abiterei mai. O Venezia Venezia, o la pedemontana (V.Veneto, Valdobbiadene, ecc.)
La zona di Miane è molto bella. Lo è anche dove ero una volta, ma tornar lassù per 365 gg. non ho il coraggio . Non ora. Un giorno forse.
In gamba e a presto o-o
Mo me banni?Ciao Andrea,
con che coraggio scrivi di essere venuto 2 volte a Venezia senza mandarmi un straccio di messaggio ?
Farò questo sforzo !!!Ciao Riccardo ..... più che il bavaglino ci vuole la voglia di muovere la macchina la mattina presto per raggiungere le montagne ..... e quella non tutti ce l'anno.
una gita a:
Il menù è servito
Speriamo di avere il tempo, la forza e la voglia per fare più gite possibile sia in elenco che altre proposte di altri amici.
Per i Lagorai chiedo l'aiuto di [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] , per tirar fuori un bel giro, non estremo, sulla solita tacca dei 40 / 50 km e 1500 / 1800 d+
Sempre disponibile per nuove idee e proposte.
Prima cosa son contento che anche il secondo giro sia andato bene e vi siate divertiti.
Per il resto ovviamente hai il mio aiuto e penso proprio anche quello di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e saremo anche aiutati dal nuovo amico e local [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] conosciuto anche di persona all'invitational di nonnocarb questo weekend.
Ti farò sapere
Prima cosa son contento che anche il secondo giro sia andato bene e vi siate divertiti.
Per il resto ovviamente hai il mio aiuto e penso proprio anche quello di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e saremo anche aiutati dal nuovo amico e local [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] conosciuto anche di persona all'invitational di nonnocarb questo weekend.
Ti farò sapere
Contateci!