The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:spetteguless: Val Vanoi


intanto domani .... udite udite .... dopo quasi tre mesi dall'ultimo utilizzo, i BB tornano in mountain bike :cucù: ..... spero di ricordarmi ancora come si fa :omertà:

OK proprio quella che bella quella valle e che fantastica discesa poi verso siror :sbavon::sbavon: forse la più bella discesa che abbia mai fatto.

Buon giro per domani.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
OK proprio quella che bella quella valle e che fantastica discesa poi verso siror :sbavon::sbavon: forse la più bella discesa che abbia mai fatto.

Buon giro per domani.

penso che quella discesa sia nel giro "Tognola" .... il giro Valsorda scende da un'altra parte. Comunque c'è tempo per andare nei dettagli ..... l'importante è che la neve si sciolga nei tempi giusti :prega: e dopo si parteeeee !
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
:spetteguless: Val Vanoi


intanto domani .... udite udite .... dopo quasi tre mesi dall'ultimo utilizzo, i BB tornano in mountain bike :cucù: ..... spero di ricordarmi ancora come si fa :omertà:

Buonasera a tutti!
Giovedì all'alba, anzi prima dell'alba, ho ripreso a pedalare anch'io. Il mio stato di forma non era un granché, ho fatto una salita particolarmente ripida (Sant'Agapito, sopra Cesiomaggiore).
Le gambe hanno pompato a dovere, ma quando ho dovuto spingere... un mal di braccia!!!

Vista la quantità di neve per un po' le mie uscite saranno limitate a qualche breve (ma ripida) infrasettimanale prima di andare a lavorare (ore 9:00 tassativamente in ufficio), vedrò di allenarmi a spingere ed a spallare...
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Dura doveva essere e dura è stata!
Neve (im)prevista quanto basta per snocciolare tutto il rosario, i santi delle fermate ACTV di Venezia e anche quelli in Paradiso. Amen
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Buonasera a tutti!
Giovedì all'alba, anzi prima dell'alba, ho ripreso a pedalare anch'io. Il mio stato di forma non era un granché, ho fatto una salita particolarmente ripida (Sant'Agapito, sopra Cesiomaggiore).
Le gambe hanno pompato a dovere, ma quando ho dovuto spingere... un mal di braccia!!!

Vista la quantità di neve per un po' le mie uscite saranno limitate a qualche breve (ma ripida) infrasettimanale prima di andare a lavorare (ore 9:00 tassativamente in ufficio), vedrò di allenarmi a spingere ed a spallare...

Evviva è tornato!!!!!

Dura doveva essere e dura è stata!
Neve (im)prevista quanto basta per snocciolare tutto il rosario, i santi delle fermate ACTV di Venezia e anche quelli in Paradiso. Amen

Tu sei decisamente ritornato :-) :celopiùg: son contento
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
le poche foto
rk01_fotografo_02.gif
di sabato sono on line
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.880
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
le poche foto
rk01_fotografo_02.gif
di sabato sono on line
Ciao fratellastri,:bacetto: come butta?. Che voglia che mi fate con quelle foto:rosik:.
Ho fatto parte di quel giro in settembre col Ser, partendo e arrivando a Miane.
Credo che quella zona, la parte collinare, sia spettacolare...buona per la bdc pianura e montagna e per la mtb ovviamente. E per viverci, ovviamente.
Sono stato in terra veneta due settimane fa, per un paio di giorni al carnevale di Venezia con tutta la famiglia (dormivamo a Campo San Polo). Ero stato a Venezia anche a fine dicembre. Me ne sono reinnamorato, una volta non mi piaceva. A volte mi viene una voglia di rivarcare il Pò e tornar su a lavorare. Eh che Venezia mi piace un botto, anche perchè manca di quel tran tran stressante che mi sta sfinendo qui a Roma. Quan stanno tutti a mille come i pazzi. Ma viverci (a Venezia) è economicamente proibitivo :zapalott: e francamente a Mestre e limitrofi non ci abiterei mai. O Venezia Venezia, o la pedemontana (V.Veneto, Valdobbiadene, ecc.)
La zona di Miane è molto bella. Lo è anche dove ero una volta, ma tornar lassù per 365 gg. non ho il coraggio :zapalott:. Non ora. Un giorno forse.
In gamba e a presto o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao fratellastri,:bacetto: come butta?. Che voglia che mi fate con quelle foto:rosik:.
Ho fatto parte di quel giro in settembre col Ser, partendo e arrivando a Miane.
Credo che quella zona, la parte collinare, sia spettacolare...buona per la bdc pianura e montagna e per la mtb ovviamente. E per viverci, ovviamente.
Sono stato in terra veneta due settimane fa, per un paio di giorni al carnevale di Venezia con tutta la famiglia (dormivamo a Campo San Polo). Ero stato a Venezia anche a fine dicembre. Me ne sono reinnamorato, una volta non mi piaceva. A volte mi viene una voglia di rivarcare il Pò e tornar su a lavorare. Eh che Venezia mi piace un botto, anche perchè manca di quel tran tran stressante che mi sta sfinendo qui a Roma. Quan stanno tutti a mille come i pazzi. Ma viverci (a Venezia) è economicamente proibitivo :zapalott: e francamente a Mestre e limitrofi non ci abiterei mai. O Venezia Venezia, o la pedemontana (V.Veneto, Valdobbiadene, ecc.)
La zona di Miane è molto bella. Lo è anche dove ero una volta, ma tornar lassù per 365 gg. non ho il coraggio :zapalott:. Non ora. Un giorno forse.
In gamba e a presto o-o


Ciao Andrea,

con che coraggio scrivi di essere venuto 2 volte a Venezia senza mandarmi un straccio di messaggio ? :rosik:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.880
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao Andrea,

con che coraggio scrivi di essere venuto 2 volte a Venezia senza mandarmi un straccio di messaggio ? :rosik:
:maremmac: Mo me banni? :paur:


In primis, non ci ho proprio pensato, e comunque era difficile, sarebbe stato al più un ciao ciao lampo.
La prima volta eravamo in auto io e mia moglie e siamo arrivati tardi nel pomeriggio (venendo da Castelfranco quindi proprio passando vicino a te) per poi ripartire subito il pomeriggio del giorno dopo per tornare su. Insomma una scappata e via.
La seconda volta, due settimane fa, eravamo in treno, siamo arrivati di lunedì sera tardi da Roma per ripartire il mercoledì alle 15. Durante questo lasso di tempo abbiamo solo camminato per Venezia e dormito la notte in alloggio (ho usufruito degli alloggi della mia "ditta").
Ma ormai il dado è tratto, ci abbiamo preso gusto e ci torneremo e prometto di avvertirti per vedere se in qualche maniera si riesce a combinare un incontro lampo.
Nell'imminente...se poi impazzisco e guado il Pò definitivamente di nuovo, allora mi prenoto come facente parte fisso della tua banda. Il problema di prendere l'auto e aver voglia di pedalare (a cui alludevi qualche post fa) io non ce l'ho. Sono abituato anche qui che se voglio pedalare in zone decenti devo automunirmi. Così come non ho problemi di levatacce. Mi fa fatica svegliarmi per andare a lavorare, per divertirmi mai. Come quando andavo a scuola che la domenica mi svegliavo senza sveglia e prima degli altri giorni. E quanto alle gare, sono agli sgoccioli come voglia di farle impegnandomici, questo sarà forse l'ultimo anno. E il vostro spirito con cui uscite è proprio quello che sarà il mio futuro in sella (anche bdc, perchè no?) credo.
Ad majora o-o
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Il menù è servito

Speriamo di avere il tempo, la forza e la voglia per fare più gite possibile sia in elenco che altre proposte di altri amici.

Per i Lagorai chiedo l'aiuto di [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] , per tirar fuori un bel giro, non estremo, sulla solita tacca dei 40 / 50 km e 1500 / 1800 d+

Sempre disponibile per nuove idee e proposte.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Il menù è servito

Speriamo di avere il tempo, la forza e la voglia per fare più gite possibile sia in elenco che altre proposte di altri amici.

Per i Lagorai chiedo l'aiuto di [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] , per tirar fuori un bel giro, non estremo, sulla solita tacca dei 40 / 50 km e 1500 / 1800 d+

Sempre disponibile per nuove idee e proposte.

Prima cosa son contento che anche il secondo giro sia andato bene e vi siate divertiti.
Per il resto ovviamente hai il mio aiuto e penso proprio anche quello di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e saremo anche aiutati dal nuovo amico e local [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] conosciuto anche di persona all'invitational di nonnocarb questo weekend.

Ti farò sapere
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Prima cosa son contento che anche il secondo giro sia andato bene e vi siate divertiti.
Per il resto ovviamente hai il mio aiuto e penso proprio anche quello di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e saremo anche aiutati dal nuovo amico e local [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] conosciuto anche di persona all'invitational di nonnocarb questo weekend.

Ti farò sapere

Contateci!:il-saggi:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Prima cosa son contento che anche il secondo giro sia andato bene e vi siate divertiti.
Per il resto ovviamente hai il mio aiuto e penso proprio anche quello di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e saremo anche aiutati dal nuovo amico e local [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] conosciuto anche di persona all'invitational di nonnocarb questo weekend.

Ti farò sapere


Molto bene grazie, allora quando sarà il momento sarete le nostre guide per i Lagorai, mi raccomando giro "umano" sia in salita che in discesa ... a presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo