The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Di forma sicuramente ne avete tanto ma tanto di piu di me,se riesco a liberarmi di un impegno posso unirmi a voi almeno fino a dove riesco, spero per tutto il giro,e possibile avere la traccia ho e tutto da scoprire

girami in MP la tua mail e te la mando o-o


:spetteguless: abbiamo ripreso da alcune settimane dopo un mese e mezzo di stop :scassat:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ora e luogo di ritrovo? Sia mai che riesca ad unirmi :)

partiamo da Mestre alle 7.00 e dovremmo essere a Vittorio Veneto Nord dopo un'oretta, forse meno.
Di solito partiamo un po' oltre via del Gambero, appena uscito dallo svincolo del casello, la prima a dx andando verso Vittorio Veneto.

questo è il punto dove di solito lasciamo la macchina
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
anche oggi è andata, km 34 x 1500 d+ sulle Prealpi Tv
Molto bella la traversata in quota tra Malga Cor e Pian de le Femene
Il Trogol de le Vache una figata, anche se molto sporco e abbandonato, quasi mai troppo ripido

3859433_orig.jpg


grazie della compagnia a [MENTION=96533]France68[/MENTION] e [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]

foto mie on line sul sito http://themtbikebrothers.weebly.com/54-trogol-de-le-vache.html
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
anche oggi è andata, km 34 x 1500 d+ sulle Prealpi Tv
Molto bella la traversata in quota tra Malga Cor e Pian de le Femene
Il Trogol de le Vache una figata, anche se molto sporco e abbandonato, quasi mai troppo ripido

3859433_orig.jpg


grazie della compagnia a [MENTION=96533]France68[/MENTION] e [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]

foto mie on line sul sito http://themtbikebrothers.weebly.com/54-trogol-de-le-vache.html

Grazie a voi per il giro che mi avete fatto fare, un po bagnato, ma mi sono divertito :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo