The MTBike Brothers & Friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao Brothers, avete le foto di ieri?
Io, le carico tra oggi e domani e poi metto il link sul topic.
Cmq nonostante fatica e contusioni varie ieri la discessa è stata bella, frizzante e divertente ;)

Ed anche il panorama non è stato niente male :D

P.S. perdonate le mie lamentele post-caduta....ancora devo farci il pelo:freeride:

le foto se riesco le carico stasera .... anche se non ne ho molte.
circa il giro mmmmh, speravo meglio, la parte più bella è stato il trail finale, ma per farlo abbiamo sgobbato come muli per tutto il giorno.
Capita a tutti di cadere (in discesa) .... ma tu per essere originale cadi in salita :specc:, e per giunta mentre spingi la bici :smile: non te la prendere, può succedre o-o


Ciao ragazzi com'è andata? Problemi? Tutto ok

abbastanza bene, qualche sentiero non era proprio come ce lo aspettavamo ma per il resto la giornata bene.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
le foto se riesco le carico stasera .... anche se non ne ho molte.
circa il giro mmmmh, speravo meglio, la parte più bella è stato il trail finale, ma per farlo abbiamo sgobbato come muli per tutto il giorno.
Capita a tutti di cadere (in discesa) .... ma tu per essere originale cadi in salita :specc:, e per giunta mentre spingi la bici :smile: non te la prendere, può succedre o-o




abbastanza bene, qualche sentiero non era proprio come ce lo aspettavamo ma per il resto la giornata bene.

ah OK, no perchè non vedendo nulla ieri nel topic e leggendo [MENTION=110260]lobello74[/MENTION] avevo qualche dubbio . :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
aggiunte anche le mie
rk01_fotografo_02.gif
allo stesso link o-o
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
mio fratello mi ha detto che si prende un turno di riposo .... io ci sto pensando, decido stasera..... non ho idee.
Non vorrei fare un giro troppo lungo che mi impegna tutte la giornata come le ultimeeee ...... :nunsacci: .. praticamente tutte le uscite.

Capisco......
Nel caso decidessi per domani fammi sapere, magari zona Praderadego - S.Boldo hai già qualcosa di pronto :fantasm:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Capisco......
Nel caso decidessi per domani fammi sapere, magari zona Praderadego - S.Boldo hai già qualcosa di pronto :fantasm:

ho capito a che giro ti riferisci ..... penso che nel versante nord ci sia ancora qualche probabilità di camminare nella neve .... e francamente di questo ne ho le palle piene, inoltre vorrei ridisegnare qualcosa per evitare una lunga salita a spinta..... se mi gira vado a fare un girello sui colli Euganei così torno a casa per pranzo
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
cosa facciamo sabato ? ultimo giro da Bipapà!

uno di questi?

19. Forte San Marco - Fiori del Baldo km 76 x 2000 d+
20. Valle della Venzonassa (Friuli) km 61 x 1400 d+
21. Monte Agaro (Tesino) km 45 x 1500 d+
22. Zuc de Cros - Monte Glemina (Friuli) km 38 x 1400 d+

oppure se [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] o [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] volessero portarci sul Zugna o sul Altissimo di Nago/Creste di Navene

a buon intenditor....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
cosa facciamo sabato ? ultimo giro da Bipapà!

uno di questi?

19. Forte San Marco - Fiori del Baldo km 76 x 2000 d+
20. Valle della Venzonassa (Friuli) km 61 x 1400 d+
21. Monte Agaro (Tesino) km 45 x 1500 d+
22. Zuc de Cros - Monte Glemina (Friuli) km 38 x 1400 d+

oppure se [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] o [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] volessero portarci sul Zugna o sul Altissimo di Nago/Creste di Navene

a buon intenditor....

Gianfry a qualche cosa in pentola per il fine settimana io se non ricevo comunicazioni per andare a fare un giro nell'altopiano della Vigolana quasi sicuramente mi aggrego a Voi e di conseguenza mi andrebbe bene tutto.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
cosa facciamo sabato ? ultimo giro da Bipapà!

uno di questi?

19. Forte San Marco - Fiori del Baldo km 76 x 2000 d+
20. Valle della Venzonassa (Friuli) km 61 x 1400 d+
21. Monte Agaro (Tesino) km 45 x 1500 d+
22. Zuc de Cros - Monte Glemina (Friuli) km 38 x 1400 d+

oppure se @Gianfry o @Nomad 42 volessero portarci sul Zugna o sul Altissimo di Nago/Creste di Navene

a buon intenditor....
...zugna lo sconsiglio in questi frangenti sopratutto l'ultima parte del 115 tutta su pietre gia difficili con l'asciutto...con il bagnato diventano indomabili...o-o..
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
...zugna lo sconsiglio in questi frangenti sopratutto l'ultima parte del 115 tutta su pietre gia difficili con l'asciutto...con il bagnato diventano indomabili...o-o..


L'hanno scorso Io, Gianfry e compagnia abbiamo saltato l'ultima parte facendo una variante che porta fino a rovereto, molto piu' bella e meno "scassa bici"
Sicuramente gli fara' fare quel giro e comunque la pietra con un paio di ore di sole si asciuga subito ;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
cosa facciamo sabato ? ultimo giro da Bipapà!

uno di questi?

19. Forte San Marco - Fiori del Baldo km 76 x 2000 d+
20. Valle della Venzonassa (Friuli) km 61 x 1400 d+
21. Monte Agaro (Tesino) km 45 x 1500 d+
22. Zuc de Cros - Monte Glemina (Friuli) km 38 x 1400 d+

oppure se @Gianfry o @Nomad 42 volessero portarci sul Zugna o sul Altissimo di Nago/Creste di Navene

a buon intenditor....

sabato io e Spa siamo a Merano dal carb a fare DH furgonato
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
cosa facciamo sabato ? ultimo giro da Bipapà!

uno di questi?

19. Forte San Marco - Fiori del Baldo km 76 x 2000 d+
20. Valle della Venzonassa (Friuli) km 61 x 1400 d+
21. Monte Agaro (Tesino) km 45 x 1500 d+
22. Zuc de Cros - Monte Glemina (Friuli) km 38 x 1400 d+

oppure se [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] o [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] volessero portarci sul Zugna o sul Altissimo di Nago/Creste di Navene

a buon intenditor....

Gianfry a qualche cosa in pentola per il fine settimana io se non ricevo comunicazioni per andare a fare un giro nell'altopiano della Vigolana quasi sicuramente mi aggrego a Voi e di conseguenza mi andrebbe bene tutto.

Per questo sabato si era parlato con [MENTION=54909]macchia71[/MENTION] di fare la PARESI, è un percorso che vuole rifare.

Lo Zugna volevo proporlo per domenica 19 Maggio, sabato non posso.
Però oggi mi è stata ventilata la possibilità di una trasferta di lavoro a Bratislava proprio per quella settimana.
Potrò essere più preciso nel corso della settimana.

Aspettiamo il consiglio di [MENTION=18584]scratera[/MENTION] e dopo che avrò avuto risposta sul mio impegno lavorativo fissiamo la data.
Ipoteticamente 19 o 25 Maggio.

...zugna lo sconsiglio in questi frangenti sopratutto l'ultima parte del 115 tutta su pietre gia difficili con l'asciutto...con il bagnato diventano indomabili...o-o..

Ti stavo proprio per scrivere per chiedere la Tua opinione sulla fattibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo