The MTBike Brothers & Friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
(Scusate il ritardo ma sono rientrato adesso)

Su indicazione di Gabriele il programma di domani.

Ritrovo a Santorso QUI ore 08.30.

il percorso è il seguente.
2wr3tqe.jpg


Salite su strade bianche discese AM.
Il primo tratto è su asfalto.

E' possibile che sulla BUSA NOVEGNO troviamo ancora della neve. Consiglio di portare calze di ricambio non si sa mai.

Sulla sommità del Novegno non troviamo niente le malghe saranno chiuse. Però possiamo trovare da rifocillarci (panini e bibite) ai colletti prima della salita al Sumano

Ottima info, grazie!
Spero di cavarmela... soprattutto in discesa...:freeride:

Ops dimenticavo...giusto x regolarmi con l'abbigliamento...ci sono zone d'ombra o è abbastanza aperta la zona?

Grazie
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
(Scusate il ritardo ma sono rientrato adesso)

Su indicazione di Gabriele il programma di domani.

Ritrovo a Santorso QUI ore 08.30.

Salite su strade bianche discese AM.
Il primo tratto è su asfalto.

E' possibile che sulla BUSA NOVEGNO troviamo ancora della neve. Consiglio di portare calze di ricambio non si sa mai.

Sulla sommità del Novegno non troviamo niente le malghe saranno chiuse. Però possiamo trovare da rifocillarci (panini e bibite) ai colletti prima della salita al Sumano


Ottimo. A domani.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Missione compiuta.

Nonostante la quantità di neve trovata su in busa Novegno siamo riusciti a portare a termine il ns itinerario.

Compagnia magnifica, giornata stupenda e tanto divertimento.
Grazie a Tutti.

I nostri eroi con già parecchi chilometri di salita alle spalle.
2uf9fz9.jpg


Dopo malga pianetti le prime avvisaglie di quello che ci aspetterà.
14l7x52.jpg


27yv9lf.jpg


a41k3o.jpg


Ma i prati in fiore ci fanno pensare positivo.
2mwxw8j.jpg


feqgrc.jpg


Ma solo alcune centinaia di metri dopo………….. sembra di essere in siberia.
2ec20s6.jpg


Ma ormai vediamo terraaaaaaaaaaaaaaa.
2hs0jrq.jpg


E dopo sentieri in stupendo stato.
23vda8k.jpg


2952yk9.jpg


2liv2it.jpg


33oijrl.jpg


Alla prossima.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Novegno - Summano . Missione compiuta.


Alla prossima.

E' da qualche anno che vedevo sempre bei giri sui questi due monti affacciati sulla pianura e quest'anno li avevo inseriti nel programmino, [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] ha visto la mia proposta e ha colto l'occasione per guidarci, assieme al suo fido amico Paolo, e migliorare le tracce che avevo raccimolato trasformando la gita in un

Giro Fotonico

1033501_orig.jpg


2590052_orig.jpg


5349211_orig.jpg


4635943_orig.jpg


798383_orig.jpg
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Perfettamente d'accordo..... giro meraviglioso! Panorami mozzafiato, la discesa delle creste del Novegno molto bella, un ringraziamento a Gianfy e Paolo per l'ottima scelta dei percorsi e per la disponibilità.... con i The Brothers sempre piacevoli avventure e complimenti a Lobello (Lobellik) per i riusciti nose press. Alla prossima....
Tizi
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Perfettamente d'accordo..... giro meraviglioso! Panorami mozzafiato, la discesa delle creste del Novegno molto bella, un ringraziamento a Gianfy e Paolo per l'ottima scelta dei percorsi e per la disponibilità.... con i The Brothers sempre piacevoli avventure e complimenti a Lobello (Lobellik) per i riusciti nose press. Alla prossima....
Tizi

Troppo buona
Grazie :)

Cmq davvero un gran bel giro!
 

pippope

Biker novus
24/1/06
9
0
0
padova
Visita sito
ho visto le vostre foto del giro su novegno e summano e siccome mi piacerebbe farlo vi chiedo se renderete disponibile la traccia gps. grazie
ciao e complimenti
antonio
 

pippope

Biker novus
24/1/06
9
0
0
padova
Visita sito
Ok, grazie.
ho visto che organizzate bellissime gite. io abito a Padova e i posti che visitate sono tutti comodi anche per me. è possibile eventualmente unirsi a voi in qualche uscita?
ciao a
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ok, grazie.
ho visto che organizzate bellissime gite. io abito a Padova e i posti che visitate sono tutti comodi anche per me. è possibile eventualmente unirsi a voi in qualche uscita?
ciao a

i giri proposti sono sempre aperti a tutti. Chiaramente se viene proposto un itinerario da 2000 mt D+ chi partecipa deve essere i grado di affrontare l'impegno, circa le discese non proponiamo mai tracciati estremi anche se cerchiamo sempre qualcosa di nuovo e "possibilmente" non banale.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
ho visto le vostre foto del giro su novegno e summano e siccome mi piacerebbe farlo vi chiedo se renderete disponibile la traccia gps. grazie
ciao e complimenti
antonio

appena lo carichiamo ti segnaliamo il link o-o

certamente, ci sto lavorando

Ok, grazie.
ho visto che organizzate bellissime gite. io abito a Padova e i posti che visitate sono tutti comodi anche per me. è possibile eventualmente unirsi a voi in qualche uscita?
ciao a

volentieri, l'importante è essere preparati alla fatica in salita e non voler strafare in discesa se non si è capaci (come me) e fare eventualmente qualche passo a piedi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Arrivo anch'io a farvi i complimenti per ul bellissimo giro fatto e, noto con soddisfazione, con super giornatona.

Il giro è sempre molto bello e non banale per il dislivello che si affronta in relazione al Km.

poi avevate 2 guide fantastiche [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] e Paolo ;-)

complimenti anche per tutte le foto sono veramente molto belle.

Ciaoo alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo