La maschera del porco e'e'e'e.....bello, che cuse' in quella testa,eppure ci fai piantare li davanti a tutti i tuoi video,ciao bravo
Il vero progresso sarebbe eliminarli del tutto, ma lì la vedo un po' dura.
tennicamente, puoi dare un senso esplicato a questa tua affermazione?
(il vero progresso... )
ho sempre creduto e letto che il nose fosse la massima espressione tennica in discese così...
Muldox: come va la doppia X0? Per un "non pro" è ok, o è meglio la "vecchia" tripla col 34? p.e. su quel sentiero era al limite o riuscivi a salire bene anche senza il 22?
Grazie ciao
Fico..
Il maiale è perchè non avete trovato un costume da "coniglio mannaro" stile Frank di Donnie Darko? eheheh
Comunque non male come pilota! Sono curioso di vedere le prossime puntate!!!!
Piccolo OT
Muldox: come va la doppia X0? Per un "non pro" è ok, o è meglio la "vecchia" tripla col 34? p.e. su quel sentiero era al limite o riuscivi a salire bene anche senza il 22?
Grazie ciao
Era una mezza battuta, anche se spesso, una volta acquisito per bene il meccanismo, si tende a "nose-pressare" anche dove forse se ne potrebbe fare a meno. Direi che non è comunque il caso della discesa nel video; non nei tornanti che si vedono nel filmato perlomeno.
Più che la massima espressione, nelle discese tortuose il nose-press è una manovra fondamentale per poter scendere senza mettere i piedi a terra o doversi fermare.
Premetto che non ho badato per bene alla rapportatura montata (magari chiediamo a Rose una verifica).
Ciò detto, la stessa bici montata con coperture un po' più leggere l'avevo utilizzata la settimana precedente. In quel caso la salita era stata ben più dura di quella che porta al Tracciolino, ciononostante sono rimasto in sella anche in un breve tratto dove spesso scendo e spingo perchè mi sembra inutile arrancare al limite dell'equilibrio giusto per dimostrare a me stesso che posso farcela (nel caso specifico l'ho pedalato proprio per capire se e quanto una bici del genere potesse essere limitante in una situazione del genere).
Forse è autocondizionamento, ma quando a girare i video è un fotografo, ho l'impressione che si noti, e sono più belli.
Adesso però soo curioso di sapere cosa ci faceva batman con la maschera da porky pig!
Adesso attendiamo la pubblicazione del test, almeno la prima parte. Dopo le performance dello Sceriffo quell'attrezzo lí è molto interessante!!!
...Peccato, avrei voluto una prima impressione (con video sul campo) della 2x10 in AM ...
La Beef Cake che userò per il test di durata avrà un montaggio leggermente diverso da quella che si vede nel video. Una delle differenze sarà molto probabilmente la doppia 2X10 con bash.