The Line, parte 1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dennis Switch dormiva male da diversi giorni, il suo sonno era turbato e pieno di incubi.
La sua vita di tutti i giorni andava avanti regolarmente, ma in fondo lui sapeva che lavorava solo per i soldi che poi gli sarebbero serviti per portare a termine quello che aveva in mente da anni.

C'era solo un modo per trovare quello che cercava: seguire la linea....

[VIDEO=4]The line, part 1[/VIDEO]

La prima parte della linea è stata tirata qui: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/968
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Forse è autocondizionamento, ma quando a girare i video è un fotografo, ho l'impressione che si noti, e sono più belli.
Adesso però soo curioso di sapere cosa ci faceva batman con la maschera da porky pig!
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Beh, non so che sostanze usiate voi due ma di sicuro fanno molto bene....

Comunque l'ultima volta che l'ho fatto mi sembrava di avere visto qualcosa di diverso sulle pareti della galleria lunga..:smile:
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Grandissimo video Marco!
Oltre al luogo fantastico (che conosco bene) e al bravissimo sceriffo (fantastica anche la nuova Rose) devo fare i complimenti a tè...

sei un'ottimo regista! Scelta delle inquadrature, tecniche di ripresa, movimenti dell'obbiettivo... tutto degno di un regista di spessore!!! Riesci sempre a non rendere i tuoi video banali!

Non sto scherzando... complimenti sinceri!!!:celopiùg:
Mi è piaciuto tantissimo!!!

Una volta avevo letto in un post qui sul forum, che Marco, per i suoi video, preferiva il più fotogenico muldox al "barbuto" ser....
devo dire che non ha tutti i torti... viene bene nei video il prode sceriffo!

Adesso fremo per il prossimo episodio!!
 

Classifica mensile dislivello positivo