The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
Com'è sta fontana degli alpini? La discesa è il GTA? E' un minimo tecnica?

La discesa GTA quella che parte dal Trucco è una stra ficata, diversa però dal 560. Si tratta di una primo, discretamente lungo, tratto tecnico in pineta (almeno credi siano pini) dopodichè di passa a mulattiera in stile Prarotto bello da fare a manetta..................sè sto sabato andate in zona Susa (GTA, 560, 559 o altro) mi aggrego sè posso
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
La discesa GTA quella che parte dal Trucco è una stra ficata, diversa però dal 560. Si tratta di una primo, discretamente lungo, tratto tecnico in pineta (almeno credi siano pini) dopodichè di passa a mulattiera in stile Prarotto bello da fare a manetta..................sè sto sabato andate in zona Susa (GTA, 560, 559 o altro) mi aggrego sè posso
io comunque vada sono iperdisponibile per sabato domenica etc...
ciao ciao
 

sid809

Biker serius
Noto che mi somigli pericolosamente......NELLA PANZA!! :mrgreen: :mrgreen:
Anche noi sabato abbiamo battezzato una nuova bike da gelataio:
m2.JPG

Dalla foto non si vede molto (magari sid ne posterà altre) ma....Dom!! Il modello ti dice qualcosa?! :-x :-)

Dom, grazie per le consulenze, qui c'è il risultato finale...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=59602&page=104
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
com'è la situazione neve a:

-cro
-grandubbione
-pianpra, rocca berra????????????

A occhio...lascerei ancora stare. Il problema sono i tratti non esposti...intendiamoci, se ce ne sono 15/20 cm. ci si passa anche sopra ma...non è la stessa cosa! Per la cronaca sabato siamo rimasti nei dintorni di Prarostino, quota max sui 1.000 e in molti punti c'è ancora abbastanza neve....in discesa non abbiamo avuto problemi, su alcune rampe (molto ripide) abbiamo spinto.
E' un pò che non vado nei posti che hai elencato ma mi sentirei di escludere al 101 % Grandubbione. Al Crò qualcosa forse si riesce a fare...per Pianprà e rocca Berra ho chiesto all'istante ad un local e secondo lui anche lì ....C'E NEVE .... E FA FREDDO!! :medita:
 
T

Tonybike

Ospite
Viste! Belle belle!! :-) Ho già voglia di andarci! Non so se seguiremo fedelmente il percorso fatto da voi sabato (Tonybike....dove seiiiii???? :prega: Hai scaricato la traccia di max?) ma non vedo l'ora...:rock-it: :mrgreen: :mrgreen:

Ce l'ho. La faremo Tutta ....o morte!! e forse di più.... :prost:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Attenzione che ci sono dei tratti abbastanza tecnici. Vista la lunghezza del giro vi consiglio vivamente di prendere la funivia altrimenti non so se lo riuscite a chiudere. Anche con la funivia sono comunque quasi 1000m di dislivello.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Credo che sappiate cosa propongo per sabato :mrgreen: Il disco è ancora inceppato!
cambia la puntina o butta il disco:smile::smile:

Attenzione che ci sono dei tratti abbastanza tecnici. Vista la lunghezza del giro vi consiglio vivamente di prendere la funivia altrimenti non so se lo riuscite a chiudere. Anche con la funivia sono comunque quasi 1000m di dislivello.

tecnico, tipo?...sulla funicolare: l'avevo presa in considerazione da subito:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo