Com'è sta fontana degli alpini? La discesa è il GTA? E' un minimo tecnica?
Com'è sta fontana degli alpini? La discesa è il GTA? E' un minimo tecnica?
io comunque vada sono iperdisponibile per sabato domenica etc...La discesa GTA quella che parte dal Trucco è una stra ficata, diversa però dal 560. Si tratta di una primo, discretamente lungo, tratto tecnico in pineta (almeno credi siano pini) dopodichè di passa a mulattiera in stile Prarotto bello da fare a manetta..................sè sto sabato andate in zona Susa (GTA, 560, 559 o altro) mi aggrego sè posso
Noto che mi somigli pericolosamente......NELLA PANZA!!
Anche noi sabato abbiamo battezzato una nuova bike da gelataio:
Dalla foto non si vede molto (magari sid ne posterà altre) ma....Dom!! Il modello ti dice qualcosa?! :-x
Le sto guardando proprio ora...
com'è la situazione neve a:
-cro
-grandubbione
-pianpra, rocca berra????????????
Viste! Belle belle!! Ho già voglia di andarci! Non so se seguiremo fedelmente il percorso fatto da voi sabato (Tonybike....dove seiiiii???? Hai scaricato la traccia di max?) ma non vedo l'ora...
ci andrete a breve?Viste! Belle belle!! Ho già voglia di andarci! Non so se seguiremo fedelmente il percorso fatto da voi sabato (Tonybike....dove seiiiii???? Hai scaricato la traccia di max?) ma non vedo l'ora...
Dom, grazie per le consulenze, qui c'è il risultato finale...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=59602&page=104
Credo che sappiate cosa propongo per sabato Il disco è ancora inceppato!
cambia la puntina o butta il discoCredo che sappiate cosa propongo per sabato Il disco è ancora inceppato!
Attenzione che ci sono dei tratti abbastanza tecnici. Vista la lunghezza del giro vi consiglio vivamente di prendere la funivia altrimenti non so se lo riuscite a chiudere. Anche con la funivia sono comunque quasi 1000m di dislivello.