Se fosse liguria verresti con il "nobile"?
Si, però siamo rimasti che ci aggiorniamo domani.
Se fosse liguria verresti con il "nobile"?
Visto il meteo e il gruppo non numeroso io penso di andarci... mi porto comunque dietro la luce posteriore lampeggiante per il rientroSi, però siamo rimasti che ci aggiorniamo domani.
Si, però siamo rimasti che ci aggiorniamo domani.
oky ragazzi Grazie mille per l'interessamento....anche se io non faccio DH......ma se ci sono donne in quel sentiero mi ci butto a capofitto......
Non sono discese da "il nobile"... sai come si lamenta...
Quei percorsi DH infatti non sono tanto indicati per una front.
Nelle Manie cmq. è tutto un sentiero ... ci sono i percorsi delle 24H
di Finale, i Ponti Romani ... il divertimento è assicurato !!
Allora ritrovo? 9.30 al parcheggio di Avigliana o direttamente 10.00 al bar di Borgone?a me va bene tutto basta che non si facciano più di 800m in saliscendi o 1000 tutti assieme che è tre mesi che non pedalo... e già così la vedo dura.
Hai capito il giovincello!Ma adesso con la bici nuova è diventato un super manico! Altro che Hans Rey
Hai capito il giovincello!
Non mi ha detto nulla... perfino Selev ha dichiarato il nuovo amore verso la Stump FSR. Ma cosa ha preso?
Allora se lo vedo domani inizio tutta la tiritera dei sassi, colpi, ecc ecc... così mi si agitaLa stessa Rocky con il carro in cartonio...
Allora ritrovo? 9.30 al parcheggio di Avigliana o direttamente 10.00 al bar di Borgone?
Ok, allora a domani.la seconda che hai detto.....
rieccomi! dopo 3 gg in giro [size=+2]per lavoro[/size] tra liguria e francia
Sono un po' "stanchino" del tour de force: mi dite chi/come/dove volete fare?....anche per questioni personali, abbandono l'idea di andare in quel di rapallo
@Beer & jedi: anche se il dom non venisse, potete venire giù insieme
Chissà chi è?ps: ho saputo che qualcuno con un bicione bianco lyric munito ha fatto faville oggi pomeriggio