The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Non l'avresti fatto nemmeno tu, in assenza di una "kasko".
tu l'hai detto....volevo rischiare un ripidone in mezzo a una selva di alberi...ma poi ho pensato: se gli scatafascio anche solo la forka....l'indomani come accontentava la curiosità di 50 biker pronti a provarla??:soffriba:
mi sono limitato a suonarla il giusto..senza eccessi:bacetto:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
tu l'hai detto....volevo rischiare un ripidone in mezzo a una selva di alberi...ma poi ho pensato: se gli scatafascio anche solo la forka....l'indomani come accontentava la curiosità di 50 biker pronti a provarla??:soffriba:
mi sono limitato a suonarla il giusto..senza eccessi:bacetto:

bravo Dom
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
....
Comunque visto he per ora è qui proporrei due giri, un gia fatto ma sempre apprezzabile e cioè la serra d'ivrea, il secondo secondo me piu originale il col vert .
quest'ultimo è duro e non lo nascondo e permette di incontrare tutti tipi di tereno dallo steratone in pianura, asfalto, sterrata boschiva in salita tosta, discesa molto tosta, una birra pagata a chi scende in sella il primo e breve tratto. e infine mulattiera veloce e divertente.
il dislivello è sui 1300mt.
ciao e buoni giri....
ma è ancora fattibile dalle tue parti o troviamo lo Yeti (mglio sarebbero le Yeti..:mrgreen: )? a parte gli scherzi....dove si trova e quando saresti disponibile...di sabato è sempre meglio...:beautifu:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
fattibile è fattibile si toccano i 1406mt di quota, il colle si trova a meta di verres e arnad, ma io farei in modo di attraversare piu vallate ovvero montjovet, challand st victor, verres e Arnad.
Si partirebbe da arnad con trasferimento in pianura su sterratona seguendo il lungo dora, poi asfalto fino all'imbocco della salita asfaltata per poi cambiare in sterrata.
La prima parte è forse la piu noiosa ma utilissima per scaldare le gambe alla per poi risalire al col vert e farsi due chiacchere che ce n'è bisogno.
Poi c'è la discesa e qui son dolori nella prima parte, non nascondo che alcuni storceranno il naso perche è piuttosto tenica e alcuni passaggi sono da gregh ma poi ci avvieremmo verso una multattiera che ritona ad arnad.
Giro tosto con discesa analoga nella prima parte, ma si fa per stare in compagnia.Questo sabato non riesco perche lavoro di notte e al matin sono a ronfà ma per Domenica no problem!!!
Dom usa il divano sabato no??
So che Pier sta cercando contatti dalle aprti di novara, si puo valutare anche quello!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
selev ha scritto:
fattibile è fattibile si toccano i 1406mt di quota, il colle si trova a meta di verres e arnad, ma io farei in modo di attraversare piu vallate ovvero montjovet, challand st victor, verres e Arnad.
Si partirebbe da arnad con trasferimento in pianura su sterratona seguendo il lungo dora, poi asfalto fino all'imbocco della salita asfaltata per poi cambiare in sterrata.
La prima parte è forse la piu noiosa ma utilissima per scaldare le gambe alla per poi risalire al col vert e farsi due chiacchere che ce n'è bisogno.
Poi c'è la discesa e qui son dolori nella prima parte, non nascondo che alcuni storceranno il naso perche è piuttosto tenica e alcuni passaggi sono da gregh ma poi ci avvieremmo verso una multattiera che ritona ad arnad.
Giro tosto con discesa analoga nella prima parte, ma si fa per stare in compagnia.Questo sabato non riesco perche lavoro di notte e al matin sono a ronfà ma per Domenica no problem!!!
Dom usa il divano sabato no??
So che Pier sta cercando contatti dalle aprti di novara, si puo valutare anche quello!

e se si facesse per il sabato della prossima settimana? voglio la birra offerta da Selev:augustin: per il primo tratto di discesa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
e se si facesse per il sabato della prossima settimana? voglio la birra offerta da Selev:augustin: per il primo tratto di discesa.
beh, potrebbe essere una idea
next week end..novarese?
e poi.....:augustin: gentilmente offerta da Selev....ma non a me ma al prode giovin Kikhit;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
.Questo sabato non riesco perche lavoro di notte e al matin sono a ronfà ma per Domenica no problem!!!
Dom usa il divano sabato no??
il prossimo we ho una festa di un carissimo amico, sabato: la domenica non sarò in grado di mettermi neanche a tavola per mezzodì:???:
cmq, chapeau a te per il turno di notte.....piuttosto come vanno i lavori in casa? siamo vicini alla fine? e al matrimonio?:yeah!:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
beh, potrebbe essere una idea
next week end..novarese?
e poi.....:augustin: gentilmente offerta da Selev....ma non a me ma al prode giovin Kikhit;-)

ultimamente son già rotto prima di partire:?

dai, se si fa qualche cose in zona nord piemunt io vorrei esserci così mi porto la bici e tutto l'ambaradan a torino per tempo.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Certo che la rc36 sarà anche una gran forcella, ma vederla così, color cacca, su un gioiello come la nomad un poco mi intristisce, tenuto anche conto del prezzo.
Notevole anche la blur lt rossa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo