• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Per va bene anche il sabato prox ma è un po prestino e gli impegni potrebbero arrivare senza accorgersene.
Comunico che la birra ve la pago comunque visto che tra qualche giorno andro a ritirare il raccolto pure io!!!
RED PASSION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

malattia full?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
enry_mega_drop ha scritto:
Domenica c'è qualche programma? Sabato sarò impegnato tutto il giorno per il linux day.

che è, il giorno in cui tutti cerchiamo di essere più linux?

io penso di fare qualche cosa sabato, tra l'altro il meteo è migliorato un po', freddo a parte, enella mattinata non dovrebbe nevicare. così pensavo di fare o qualche cosa in zona monte s.giorgio oppure rilanciare il bosco dell'impero. però prima delle 10.00 non inizio a pedalare.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sono un po' marcio: febbriciattola (che cmq ti fa andare rincoglionito più del solito a lavorare ) e gola molto infiammata.....ergo sarà dura che sabato (o domenica..che sia..) possa poggiare il kuletto sulla bike (e avrei avuto solo la Nerina )
Il Geko è ancora ai box
MI sa che Vi tocca fare senza la vs guida spirituale: ME!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
No, è una giornata dedicata al SO in questione: al mattino conferenze al poli e al pome installation party al peano.

Vabè, io penso resterò in collina a Torino o magari alla mandria.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
alla fine venerdì sera decisione all'ultimo..coi Cucuzzoli alla Vaccera.
Temperature polari, 1300m di disl che col mio allenamento degli ultimi tempi la sera ero cotto; per fortuna prima della discesa due piatti di pasta al caldo non me li ha tolti nessuno! poi il più bello, una lunga lunga discesa resa estremamente divertente dal fatto che è stata fatta quasi tutta in neve fresca! rientro con ultimo pezzo di mulattiera pressochè al buio..
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
enry_mega_drop ha scritto:
Quanto costa un paio di ciaspole?

troppo...veramente troppo! circa cento eurini, o qualche cosa di più.
a bardonecchia Spertimon le affita, ma dei modelli che non sono il massimo, a pochi euro la giornata.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il conte ha scritto:
Se nevica che ne vale la pena vengo anche io con te a ciaspolare Igor. Così inauguriamo la stagione.

volentieri. su un poco ne ha fatta, e stanotte qualche cosa è sceso pure. e per venerdì, sabato sono attese nuove precipitazioni.
da Bardonecchia la prima gita che pensavo di fare è il poggio tre croci, che ha la militare di salita esposta a nord e lòa neve resta sempre bella, e da su c'è un bel panorama, con possibilità di salire fino alla cima baldassarre, mi sembra.
ci sentiamo via tel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo