The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
ma è semrpe così che si comincia...:maremmac:
vigliacchi!!:espulso!:
:up: :down:
Opere di ristrutturazione sulle bikes:artista: e aggiornamento:yeah!:
sperem:freeride:
per il we dovrei essere con la Nerina...il Geko richiede tempi più lunghi...spero solo di non dover fare ricorso a pepi: altrimenti son dollari:???:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
uao! geko new style! per questo w-end che pensavi, Finale?

MA QUALCHE D'UNO SA DOVE POSSO TROVARE DELL'OLIO PER FORCELLE MOTOREX?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
uao! geko new style! per questo w-end che pensavi, Finale?

MA QUALCHE D'UNO SA DOVE POSSO TROVARE DELL'OLIO PER FORCELLE MOTOREX?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  1. new style..new forkettone...;-)
  2. finale??? con la Nerina? mah, si potrebbe fare..ma sai che io non sono il deus ex machina dell'organizzazione:ronf: .....qln:il-saggi: mi ha parlato di rive rosse ;-) ..vediamo....poi fate gli scongiuri per il meteo: che nevichi a sestriere e che ci sia il sole sopra la mia bike8-)
  3. Olio?? ma lascia stare! tieniti il bel pappone che c'avrai negli steli:bacetto:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
no, questa volta due:ueh:

intanto ho l'olio per la forcella della mia bici, e ruote, cassetta, cambio, comandi, catena, ecc per la bici di paola da montare..passerò il sabato nella mia piccola officina :-| .

Non è un buon segno, quando uno passa il sabato a smanettare sulla bici invece di pedalare. A meno che non vada a pedalare la domenica, o possa esibire un certificato medico bello fitto.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Non è un buon segno, quando uno passa il sabato a smanettare sulla bici invece di pedalare. A meno che non vada a pedalare la domenica, o possa esibire un certificato medico bello fitto.

le dita che debbono azionare il freno anteriore sono fuori uso. vabbè che freno poco,ma servono comunque. e per lavorare in officina, per fortuna visto che qualche gene mi distingue da una scimmia, posso opporre ancora pollice e medio, a meno che non debba usare il medio per salutarti...:-o come la Prestidigitagiacomo sa fare bene:pirletto:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
le dita che debbono azionare il freno anteriore sono fuori uso. vabbè che freno poco,ma servono comunque. e per lavorare in officina, per fortuna visto che qualche gene mi distingue da una scimmia, posso opporre ancora pollice e medio, a meno che non debba usare il medio per salutarti...:-o come la Prestidigitagiacomo sa fare bene:pirletto:

Ti confondi con Zampanchè.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Un saluto a tutti la mia assenza dal forum dettata da litigi con lìassistenza acer non mi ha permesso di intrvenire piu sul forum ma non finira qui visto che il mio pc dovra rientrare di nuovo in ditta.
Comunque visto he per ora è qui proporrei due giri, un gia fatto ma sempre apprezzabile e cioè la serra d'ivrea, il secondo secondo me piu originale il col vert .
quest'ultimo è duro e non lo nascondo e permette di incontrare tutti tipi di tereno dallo steratone in pianura, asfalto, sterrata boschiva in salita tosta, discesa molto tosta, una birra pagata a chi scende in sella il primo e breve tratto. e infine mulattiera veloce e divertente.
il dislivello è sui 1300mt.
ciao e buoni giri.
Ah dom che bike vai a testare???
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
selev ha scritto:
Un saluto a tutti la mia assenza dal forum dettata da litigi con lìassistenza acer non mi ha permesso di intrvenire piu sul forum ma non finira qui visto che il mio pc dovra rientrare di nuovo in ditta.
Comunque visto he per ora è qui proporrei due giri, un gia fatto ma sempre apprezzabile e cioè la serra d'ivrea, il secondo secondo me piu originale il col vert .
quest'ultimo è duro e non lo nascondo e permette di incontrare tutti tipi di tereno dallo steratone in pianura, asfalto, sterrata boschiva in salita tosta, discesa molto tosta, una birra pagata a chi scende in sella il primo e breve tratto. e infine mulattiera veloce e divertente.
il dislivello è sui 1300mt.
ciao e buoni giri.
Ah dom che bike vai a testare???
Io non ho fatto nessuno dei due, quindi è indifferente. La serra d'ivrea immagino sia in zona ivrea, il col vert dov'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo