The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Domingosh ha scritto:
al di la delle reciproche accuse ( e finiamola:duello: )....oramai ci siamo chiariti (sabato potevate voi, non noi, lunedì quello, martedì l'altro...), io proporrei mete alternative alla valle di susa per i motivi testè detti...meteo permettendo:azz-se-m:
  1. rive rosse: qualcuno conosce?
  2. mottarone
  3. zone di pinerolo
  4. finale?..ligure!
  5. il classico giro sulla serra di ivrea
@ Dario: meno male che non siamo andati ieri sul 559...non saremmo più ritornati a casa:freeride:

viva la biga e che dio la benediga:yeah!:

Se scegliete la 4 fatemi un fischio. Ciao!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
al di la delle reciproche accuse ( e finiamola:duello: )....oramai ci siamo chiariti (sabato potevate voi, non noi, lunedì quello, martedì l'altro...), io proporrei mete alternative alla valle di susa per i motivi testè detti...meteo permettendo:azz-se-m:
  1. rive rosse: qualcuno conosce?
  2. mottarone
  3. zone di pinerolo
  4. finale?..ligure!
  5. il classico giro sulla serra di ivrea
@ Dario: meno male che non siamo andati ieri sul 559...non saremmo più ritornati a casa:freeride:

viva la biga e che dio la benediga:yeah!:
Che ne dite di questo http://www.caichieri.it/pages/mbike.htm#16 per domenica? Io ci vado. Le previsioni mi pare che siano buone.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
senza intenti polemici...chiedo solo una cosa:

QUANDO SI ORGANIZZA UN GIRO IN BICI SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA POSTARLO SEMPRE SUL FORUM, ANCHE PER DARE POSSIBILITà A CHI NON HA NUM DI TEL O MAIL NOSTRE DI PARTECIPARE, EVENTUALMENTE.
ALTRIMENTI SAREBBERO SUFFICIENTI I CELLULARI E QUESTO ARGOMENTO NON SAREBBE NECESSARIO.

BUONA PEDALATA A TUTTI PER IL PROX WEEK-END

ps:un po' di colore non starebbe male, tanto per abbellire la discussione
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
biker_simone ha scritto:
Partire da albissola per andare sul beigua non è la scelta migliore, bisogna sorbirsi una marea di asfalto!
Anch'io sarò da quelle parti magari ci si vede!

Ad Albissola c'è il ritrovo: la partenza non ho idea di dove sia, potrebbe darsi che sia lì, ma conoscendo i capigita ne dubito.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
senza intenti polemici...chiedo solo una cosa:

QUANDO SI ORGANIZZA UN GIRO IN BICI SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA POSTARLO SEMPRE SUL FORUM, ANCHE PER DARE POSSIBILITà A CHI NON HA NUM DI TEL O MAIL NOSTRE DI PARTECIPARE, EVENTUALMENTE.
ALTRIMENTI SAREBBERO SUFFICIENTI I CELLULARI E QUESTO ARGOMENTO NON SAREBBE NECESSARIO.

BUONA PEDALATA A TUTTI PER IL PROX WEEK-END

ps:un po' di colore non starebbe male, tanto per abbellire la discussione

Hai ragione; e che quando il giro è nuovo, o è organizzato da altri sono sempre un pò restìo ad allargare la voce; lo sai che mi preme anche la parte "legale" delle gite!
Comunque domani noi ci troviamo a Luserna S.G. alle 9.00 nella piazza del parcheggio (a destra della rotonda), per salire a Montoso con modalità note solo a cuginoit, ma si può supporre un migliaio di mt di dislivello, con difficoltà media, il resto top secret!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Hai ragione; e che quando il giro è nuovo, o è organizzato da altri sono sempre un pò restìo ad allargare la voce; lo sai che mi preme anche la parte "legale" delle gite!
Comunque domani noi ci troviamo a Luserna S.G. alle 9.00 nella piazza del parcheggio (a destra della rotonda), per salire a Montoso con modalità note solo a cuginoit, ma si può supporre un migliaio di mt di dislivello, con difficoltà media, il resto top secret!
ora sento dario e vediamo se ci accodiamo o scegliamo meta alternativa
bye
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
che brutto, questo w-end son riuscito a mettere il cù sulla sella solo per regolare il sag dell'ammo...:ronf:

per sabato prossimo propongo un giro da Luserna, con salita nel parco montano di Rorà, punta Curnur, poi nei pressi di Ruccas discesa free con protezioni raccomandate. non che sia difficilissima, ma ha parecchi bei passaggi, brevi ma ostici e rocciosi, che è un peccato non tentare.

ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
che brutto, questo w-end son riuscito a mettere il cù sulla sella solo per regolare il sag dell'ammo...:ronf:

per sabato prossimo propongo un giro da Luserna, con salita nel parco montano di Rorà, punta Curnur, poi nei pressi di Ruccas discesa free con protezioni raccomandate. non che sia difficilissima, ma ha parecchi bei passaggi, brevi ma ostici e rocciosi, che è un peccato non tentare.

ciao
speriamo in un meteo più favorevoleo-o
mi scuso con i cucuzzoli, ma sabato mattina un serio contrattempo familiare mi ha bloccato a casa, anzi mi ha deviato verso caselle.
Siete usciti? avete preso acqua?
..insomma anch'io ho passato un we sul sofà: nel compenso mi sono visto un paio di kranked con il nuovo impianto home theater8-)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
speriamo in un meteo più favorevoleo-o
mi scuso con i cucuzzoli, ma sabato mattina un serio contrattempo familiare mi ha bloccato a casa, anzi mi ha deviato verso caselle.
Siete usciti? avete preso acqua?
..insomma anch'io ho passato un we sul sofà: nel compenso mi sono visto un paio di kranked con il nuovo impianto home theater8-)

Sabato giro riuscitissimo, nonostante la novità, di acqua non c'era proprio il rischio di prenderne, solo un pò di nebbia.
Anche domenica è andata abbastanza bene, eravamo in 40: solo qualche goccia alla partenza, con un giro molto divertente e panoramico, nonostante gli ampi tagli dovuti al fondo pericoloso, shrdlu può testimoniare.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
sì, ma ti voglio ginnico:cassius: e spericolato, e pieno di energie, così se son :ronf: stanco mi traini in salita;-) .
jinnico: sono aaaaaaaaaannnnnnnnnnnni che non pedalo più. Altro che 10000000000000000 di metri di dislivello fatti da Tony alias Mono-Acciaio-Rotula dall'inizio dell'anno

:offtopic:
@ Igor: ma ti senti Jurassico che sei così colorato?
:offtopic: :augustin: o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
:offtopic:
@ Igor: ma ti senti Jurassico che sei così colorato?
:offtopic: :augustin: o-o


no, è che vorrei ravvivare un po' l'argomento , anche con il colore. A lavoro il monitor è grigio e dalla finestra vedo un palazzo grigio. a casa i libri che studio son bianchi con scritte nere e sottolineature di matita...almeno qui un po' di good vibrations.

evviva il colore, combatte l'alienazione.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
monorotula ha scritto:
Anche domenica è andata abbastanza bene, eravamo in 40: solo qualche goccia alla partenza, con un giro molto divertente e panoramico, nonostante gli ampi tagli dovuti al fondo pericoloso, shrdlu può testimoniare.
Confermo, non ho capito quanto dei tagli fossero dovuti al fondo pericoloso e quanti invece all'andatura piuttosto tranquilla di una parte della "truppa".
Comunque un bel giro, con un paio di single track notevoli ma, come tutte le cose belle, brevi ed un bel traversone panoramico.
Peccato per il cielo nuvoloso perche' i panorami erano veramente belli.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
meteo permettendo
Pier, Dario e altri vorrebbero andare sabato (qln proseguirebbe anche domanica) a Finale: chi ci sarebbe?
Qualche anima pia ligure pronta a farci da guida? salita crosscrauti e soft-freeride discesa?
Tenks
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io no che devo essere presto a casa, che ho una cena sbevazzante oraganizzata da tempo, di cui sono il cuoco,e non ho neppure la bici a torino.
l'avessi saputo un po' prima magari sì,ma ora è dura.
se fosse per il prossimo week-end si potrebbe fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo