• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
anch'io non posso tornare tardi...e per andare a frossasco e finire a bardo, mi cambia poco in termini di tempo...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...pero` viamichelin mi da i seguenti tempi:

Frossasco: 0:29
Barbonecchia: 0:56
Antey: 1:11

A che ora dovrebbe finire il giro al Cignana?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@Pier: che giro in Francia? e dove? e che Moncenisio?

forse l'auto resuscita per venerdì, forse.

in vece il giro di Nevache:

partenza da Pian del Colle- pista da fondo di bardonecchia. salita fino ai rifugi in valle stretta, poi sentiero che a me piace anche in salita fino a col thures e lac chatillon (mi sembra si chiami così).
poi 2 possibilità di discesa: una ipertecnica e esposta che non piace troppo neanche a me che scende direttamente sul colle della scala.

l'altra che scende su nevache in val claree. purtroppo come già detto poi tocca risalire di 200m su al colle della scala e tornare a pian del colle.

però, nonstante ci sia un po' di asfalto di troppo, merita secondo me. io l'ho sempre solo fatto con rientro sul persocso di salita, ma volevo provare questa variante, visto che è molto bello l'ambiente sopra nevache.

comunque il disl dovrebbe essere sui 1000m o poco più.

@Giovanni: 'sto giro a piossasco è bellissimo ma vieni in montagna, al massimo non fai il giro completo e scendi per i trail di salita che è bello.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
kikhit ha scritto:
forse l'auto resuscita per venerdì, forse.
La civic? Cosa e` successo? Mi crolla un mito...
kikhit ha scritto:
@Giovanni: 'sto giro a piossasco è bellissimo ma vieni in montagna, al massimo non fai il giro completo e scendi per i trail di salita che è bello.
1000 mt x 40 Km... dovrebbero essere meno di 4 ore di pedalata, corretto? Metti 5 ore comprese le soste, piu` un'ora per rientrare a Torino, piu` cazzeggio... se si parte alle 9, max 9:30, ci faccio un pensierino... ma non voglio mettere fretta a nessuno.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
pensaci,pensaci. partendo da pian del colle e non da bardonecchia sono meno di 40km, poi il colle della scala una volta risaliti da nevache è "in piano".

se il DomLeMod non bestemmia si potrebbe anche partire alle 9.00, o almeno fissare il ritrovo per le 9.00.

la Civic...sì...dopo quasi 130.000km di onorata carriera ha deciso di fermarsi per qualche giorno. dovrebbe essere un chip posto in una scatola in cui c'è una bobina che permette alla macchina di accendersi...ma non chiedere di più che di motori "m'importa na sega", come canta Govanni Lindo Ferretti.

ciauz

ps: ho dato l'esame!!!!!!!!!!!!!!!ora un po' di sano e buon raiding!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

bestemmiando...ma si può fare, vorrà dire che dovrò rinunciare all'uscita di venrdì sera :???: altrimenti con il sonno che ho in questo periodo non mi alzo più
vorrei dire che io non pedalo da 15 gg, abbiate pietà
e non lavo la biga da 2 mesi :-? :-?
complimenti per l'esame dato: abbiamo trovato il volontario per la birra , se ci sara tempo
@ Gio: posso passare a prenderti sei sulla mia strada
di diego notizie? oramai lo sento periodicamente grazie a TIM
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


ripeto, il giro di nevache ha un po' di asfalto di troppo ma dev'essere bello.

se ci sono problemi di tempo si possono anche portare una o più auto a Nevache ed evitare il rientro dal colle della scala pedalando. Pian del Colle- Nevache in auto son circa 10-15 min. intanto non c'è il purista...(vero Toni ??????!!!! :eek: ).
io comnque non ho problemi a fare anche il rientro in bici, da solo me lo sarei fatto comunque, ma è per Giovanni che magari risparmia un'oretta.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
adesioni???? nevache o passo mulattiera? per me son validi entrambi.

1.Io
2.Paola
3..............



ma diego lo senta qualcuno, se riesco lo chiamo io.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Io posso esserci per il giro di Bardonecchia o similari.....

Mi piange un po' il cuore a non fare il Cignana.........

@Dom organizziamo una macchina unica con Giovanni?

Fammi sapere

Ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
anche a me spiace per il Cignana, ma lo si può fare un'altra volta, io ci sarei molto volentieri.

io so se ho l'auto domani, sperando che SantaHonda procuri entro domani il pezzo da cambiare.
comunque dovrei essere già su.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Salgomasudo ha scritto:
@Dom organizziamo una macchina unica con Giovanni?
Per me va bene, pero` o una delle vostre o monto i portabici sulla mia. Fatemi sapere dove ed a che ora ci si trova.

P.S: impegni per sabato cancellati, pero` mi piacerebbe comunque non fare troppo tardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo