The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Raga! che anguscia vedervi organizzare...perchè io sabato non ci sarò... :???:
1. molti di voi sanno perchè...
2. ho mal di schiena :???: ...lo so: è l'età..e tra poco...ne aggiungerò un altro sul groppone..gli "-anta" si avvicinano :soffriba: :soffriba:
buon divertimento ovunque decidiate di andare :prost:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
il cugino IT ha scritto:
monorotula ha scritto:
Io avrei voluto starmene a dormire, domenica, invece ci ho il giro col CAI, al Cotolivier. Chi fosse interessato si può iscrivere contattando [email protected]

Io ci verrei di corsa al Cotolivier invece mi tocca andare al mare con la famiglia!!! :smile: :smile: :smile:

Ricordati dei consigli della protezione civile: porta in auto una scorta di acqua!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora sembra che il giro della balconata sia stato "Il prescelto"
direi che potremmo partire da Antey per le 9,30 parcheggio alla bacheca lungo la statale
partenza da Torino 8,30
pranzo al sacco. crema solare e macchina foto

Ciao
Dario
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
monorotula ha scritto:
il cugino IT ha scritto:
monorotula ha scritto:
Io avrei voluto starmene a dormire, domenica, invece ci ho il giro col CAI, al Cotolivier. Chi fosse interessato si può iscrivere contattando [email protected]

Io ci verrei di corsa al Cotolivier invece mi tocca andare al mare con la famiglia!!! :smile: :smile: :smile:

Ricordati dei consigli della protezione civile: porta in auto una scorta di acqua!

Spero di non fare troppe code all'andata,per il ritorno conto di non farne proprio....lunedì sera non dovrebbe esserci molto traffico!Cmq mettero nel cruscotto il camelbak!! :prost:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salgomasudo ha scritto:
Allora sembra che il giro della balconata sia stato "Il prescelto"
direi che potremmo partire da Antey per le 9,30 parcheggio alla bacheca lungo la statale
partenza da Torino 8,30
pranzo al sacco. crema solare e macchina foto

Ciao
Dario

Dai, un piccolo sforzo, suvvia! Un dislivello circa, un kilometraggio quasi, un accenno alla difficoltà tecnica, guarda che son tracce che rimangono!
 

lemmelemme

Biker novus
6/6/05
3
0
0
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
Allora sembra che il giro della balconata sia stato "Il prescelto"
direi che potremmo partire da Antey per le 9,30 parcheggio alla bacheca lungo la statale
partenza da Torino 8,30
pranzo al sacco. crema solare e macchina foto

Ciao
Dario
Sabato, se capisco bene. Vero?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
lemmelemme ha scritto:
Salgomasudo ha scritto:
Allora sembra che il giro della balconata sia stato "Il prescelto"
direi che potremmo partire da Antey per le 9,30 parcheggio alla bacheca lungo la statale
partenza da Torino 8,30
pranzo al sacco. crema solare e macchina foto

Ciao
Dario
Sabato, se capisco bene. Vero?

Si, è sabato. A dire il vero non è che sia stato proprio confermato, comunque noi andiamo di sicuro sabato, per cui qualcuno lo trovi per certo.
Eh, si sente quando manca la mente organizzativa del moderatur!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
lemmelemme ha scritto:
Salgomasudo ha scritto:
Allora sembra che il giro della balconata sia stato "Il prescelto"
direi che potremmo partire da Antey per le 9,30 parcheggio alla bacheca lungo la statale
partenza da Torino 8,30
pranzo al sacco. crema solare e macchina foto

Ciao
Dario
Sabato, se capisco bene. Vero?

Si, è sabato. A dire il vero non è che sia stato proprio confermato, comunque noi andiamo di sicuro sabato, per cui qualcuno lo trovi per certo.
Eh, si sente quando manca la mente organizzativa del moderatur!
...vi piace l'anarchia ;.=9/
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
il giro della balonata prevede circa 1100mt di dislivello, forse qualcosa in piu! Nessuna difficolta estremamente tecnica tranne un micro tratto a spinta sotto il colle. Il giro dovrebbe essere decisamente panoramico e Chamois è veramente un bel posto.
A me rimane solo ul dubbio che da antey verso la magdeleine si possa seguire il sentiero invece che l'asfalto, pero non mi espongo troppo perche non l'ho mai visto. Invochiamo Sudomagodo che ci dia chiarezza!
ah comunque io riesco a essere presente!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Il sentiero gb che sale da Antey? Con l'ascensore forse, io mi prenoto per l'asfalto; ne faremo un bel pò in discesa, non mi vergogno di farlo in salita.

bitumaro...comunque io intendevo in discesa...figurati se proprio io mi faccio un sentiero così a salire..siam matti!? :smile:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
monorotula ha scritto:
Il sentiero gb che sale da Antey? Con l'ascensore forse, io mi prenoto per l'asfalto; ne faremo un bel pò in discesa, non mi vergogno di farlo in salita.

bitumaro...comunque io intendevo in discesa...figurati se proprio io mi faccio un sentiero così a salire..siam matti!? :smile:

Infatti, mi pareva, comunque, una volta scesi alla volta di Paquier, dove sta l'area attrezzata, indietro non si torna, nè si risale, soprattuto con 1300 mt di dislivello sul groppone, quindi niente sentiero.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
kikhit ha scritto:
monorotula ha scritto:
Il sentiero gb che sale da Antey? Con l'ascensore forse, io mi prenoto per l'asfalto; ne faremo un bel pò in discesa, non mi vergogno di farlo in salita.

bitumaro...comunque io intendevo in discesa...figurati se proprio io mi faccio un sentiero così a salire..siam matti!? :smile:

Infatti, mi pareva, comunque, una volta scesi alla volta di Paquier, dove sta l'area attrezzata, indietro non si torna, nè si risale, soprattuto con 1300 mt di dislivello sul groppone, quindi niente sentiero.
codardo :cassius: :smile: :cassius: :smile: :cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo