The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,per questo fine settimana sarei per un giro o in provincia di cuneo o val d'aosta. In provincia di cuneo ci sono due tre giretti che vorrei provare. Non disdegno neanche il moncenisio comunque si potrebbe fare il colle Solliers. Fate le vostre proposte che tiriamo giù qualcosa. Ciao.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi,per questo fine settimana sarei per un giro o in provincia di cuneo o val d'aosta. In provincia di cuneo ci sono due tre giretti che vorrei provare. Non disdegno neanche il moncenisio comunque si potrebbe fare il colle Solliers. Fate le vostre proposte che tiriamo giù qualcosa. Ciao.
io ci sarei..ovunque...basta che la salita sia bella e la discesa divertente 8-) ...con birra finale :prost:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi,per questo fine settimana sarei per un giro o in provincia di cuneo o val d'aosta. In provincia di cuneo ci sono due tre giretti che vorrei provare. Non disdegno neanche il moncenisio comunque si potrebbe fare il colle Solliers. Fate le vostre proposte che tiriamo giù qualcosa. Ciao.

niente marcia NOTAV con pedalata annessa?????
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
un piccolo passo indietro..a sabato scorso:
è stata una gita bellissimissima
Già l'anno scorso l'avevo fatta, ma con un finale decisamente infausto: una scalata al col manteau :???: e una non discesa con bici a spalla, fatica e sete.
Questa anno ho pedalato con più fatica(siamo solo a maggio), sofferto un po' l'altitudine, spinto di più la bici (non c'entrano le ultime uscite furgonate :soffriba: ), ma tutto è stato molto più bello :prost: :prost:
Non so voi, ma le foto evidenziano paesaggi meravigliosi, una fauna eccezionale del parco e una compagnia solidale e divertita
forse è il luogo più bello in assoluto dove sono stato..e alla fine ricordi con benevolenza la dura fatica dovuta all'ascesa iniziale :specc:
DA RIPETERE!! :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ovviamente dalla tastiera del moderatur può solo sgorgare verità pura!!!
Non ho voluto dilungarmi per non urtare troppo gli assenti, ma è tutto vero: un bel gruppetto in un posto meraviglioso per un giro bellissimo: quando parte lo screen saver con la successione di tutte le foto a schermo pieno rimango incollato al monitor.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Ovviamente dalla tastiera del moderatur può solo sgorgare verità pura!!!
Non ho voluto dilungarmi per non urtare troppo gli assenti, ma è tutto vero: un bel gruppetto in un posto meraviglioso per un giro bellissimo: quando parte lo screen saver con la successione di tutte le foto a schermo pieno rimango incollato al monitor.
cioè..ti sei fatto uno screensaver con tutte le foto di sabato scorso? :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Ciao Savio aspettiamo le tue foto!!
questa non è mia, ma di Dario...il protagonista però sono io
album_pic.php

come sarà andata a finire? :smile: :smile: :smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi. Allora per Giovedì avrei in mente un bel giro in alta montagna con partenza da Bardonecchia. La meta è il colle della Rhò con sconfinamento in Francia e rientro in italia tramite la valle stretta. Bellisssimo, c'è qualche pezzo d spingere ma niente di impossibile ne più ne meno come sabato scorso. Per la birra c'è il rifugio Re Magi in valle stretta tanto dopo è tutta discesa fino a Bardonecchia. Il giro è veramente bello, duro ma bello ricalca lo stile di sabato scorso un pò meno bello dal punro di vista panoramico ma validissimo. Fatevi avanti e fatemi sapere. Selev lo conosce e mi ha detto che non gli dispiacerebbe venire giù. E' sabato vero il raduno no tav? Si potrebbe andare e poi organizzare qualcosa in zona ma non giretti però.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io giovedì sarò a Bardonecchia, ma debbo studiare e a milincuore non ci sono per il giro, se riesco parto alle quattro dopo aver messo da parte i libri e sto fuori finchè ci sarà luce.


per sabato invece faccio vacanza e la val clarea mi ispira.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
cioè..ti sei fatto uno screensaver con tutte le foto di sabato scorso? :smile: :smile: :smile: :smile:

Beh, è semplicemente lo screen saver di wxp presentazione immagini, ogni sabato sera cambio cartella e seleziono quella dell'ultima gita fatta.
Questa tua foto però è ottima per il desktop.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi. Allora per Giovedì avrei in mente un bel giro in alta montagna con partenza da Bardonecchia. La meta è il colle della Rhò con sconfinamento in Francia e rientro in italia tramite la valle stretta. Bellisssimo, c'è qualche pezzo d spingere ma niente di impossibile ne più ne meno come sabato scorso. Per la birra c'è il rifugio Re Magi in valle stretta tanto dopo è tutta discesa fino a Bardonecchia. Il giro è veramente bello, duro ma bello ricalca lo stile di sabato scorso un pò meno bello dal punro di vista panoramico ma validissimo. Fatevi avanti e fatemi sapere. Selev lo conosce e mi ha detto che non gli dispiacerebbe venire giù. E' sabato vero il raduno no tav? Si potrebbe andare e poi organizzare qualcosa in zona ma non giretti però.

Ma sei sicuro che si riesca a fare in biga? io l'estate scorsa a stento riuscivo a pedalare verso la caserma piano dei morti... poi fino al colle Rho mi dà l'aria di impennarsi parecchio. :specc:
Se ci sono vengo volentieri.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
enry_mega_drop ha scritto:
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi. Allora per Giovedì avrei in mente un bel giro in alta montagna con partenza da Bardonecchia. La meta è il colle della Rhò con sconfinamento in Francia e rientro in italia tramite la valle stretta. Bellisssimo, c'è qualche pezzo d spingere ma niente di impossibile ne più ne meno come sabato scorso. Per la birra c'è il rifugio Re Magi in valle stretta tanto dopo è tutta discesa fino a Bardonecchia. Il giro è veramente bello, duro ma bello ricalca lo stile di sabato scorso un pò meno bello dal punro di vista panoramico ma validissimo. Fatevi avanti e fatemi sapere. Selev lo conosce e mi ha detto che non gli dispiacerebbe venire giù. E' sabato vero il raduno no tav? Si potrebbe andare e poi organizzare qualcosa in zona ma non giretti però.

Ma sei sicuro che si riesca a fare in biga? io l'estate scorsa a stento riuscivo a pedalare verso la caserma piano dei morti... poi fino al colle Rho mi dà l'aria di impennarsi parecchio. :specc:
Se ci sono vengo volentieri.

infatti non dovrebbe essere tutto ciclabile.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
Dom se l'hai chiuso sei il mio nuovo :hail: GURU al posto del BRAZU! :-o
l'ho chiuso :cool:
confesso ero :cagozzo: come si vede dalla faccia che ho :$$$:
ma non toccando i freni (specie quello anteriore) e portando i culetto tutto dietro ho portato i denti sani e salvi: davanti a me c'era un bel masso che mi attendeva
Poi, Santa Marza ha fatto il resto :prega: :prega:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
BazOOka ha scritto:
Dom se l'hai chiuso sei il mio nuovo :hail: GURU al posto del BRAZU! :-o
l'ho chiuso :cool:
confesso ero :cagozzo: come si vede dalla faccia che ho :$$$:
ma non toccando i freni (specie quello anteriore) e portando i culetto tutto dietro ho portato i denti sani e salvi: davanti a me c'era un bel masso che mi attendeva
Poi, Santa Marza ha fatto il resto :prega: :prega:


sempre Santa la Marza. vedi che un po' di esercizio furgonato ha fatto bene???
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi. Allora per Giovedì avrei in mente un bel giro in alta montagna con partenza da Bardonecchia. La meta è il colle della Rhò con sconfinamento in Francia e rientro in italia tramite la valle stretta. Bellisssimo, c'è qualche pezzo d spingere ma niente di impossibile ne più ne meno come sabato scorso. Per la birra c'è il rifugio Re Magi in valle stretta tanto dopo è tutta discesa fino a Bardonecchia. Il giro è veramente bello, duro ma bello ricalca lo stile di sabato scorso un pò meno bello dal punro di vista panoramico ma validissimo. Fatevi avanti e fatemi sapere. Selev lo conosce e mi ha detto che non gli dispiacerebbe venire giù. E' sabato vero il raduno no tav? Si potrebbe andare e poi organizzare qualcosa in zona ma non giretti però.
Il giro sarebbe questo? http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/vsiter/boriog/MTB_RhoValleStretta.htm
Speriamo nel meteo perche` le previsioni non sono proprio belle... sabato io non ci saro`.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo