The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
noi alla fine siamo finiti a novaretto con i cucuzzoli!
girettino tranquillo con i solii 1100m di dislivello e la famosa discesa "ELIBIKE":smile::smile:
che dire ottima compagnia e discesa da prendere a buon ritmo!
ciao ciao

ps:vedo però che questa vaccera promette bene bene... non fossimo in fase "azz dobbiamo pedalare se no al garda ci scornano" sarebbe da fare a breve!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ps:vedo però che questa vaccera promette bene bene... non fossimo in fase "azz dobbiamo pedalare se no al garda ci scornano" sarebbe da fare a breve!

guarda che per andare alla vaccera ci sono tante salite a tua disposizione, dall'asfalto allo sterrato, con pendenza dolce o feroce, da un minimo di 1100m di dislivello a quanto volete!
Sul sito dei Cucuzzoli trovi la traccia!
 
  • Mi piace
Reactions: Borich

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

04547927.gif
 

lbmtb

Biker assatanatus
Eccoci di ritorno dalla Francia.

La Rando BigGreen e' veramente una gran bella manifestazione, ben organizzata, percorsi ben tenuti e vari, ristori abbondanti, clima disteso e rilassato.
Abbiamo optato per il percorso nero, una bella pietraia con tornanti la parte iniziale, poi seguiva un tratto pietroso nel bosco, poi un po' di salita, poi tratto veloce di saliscendi, poi ristoro, poi tratto sali e scendi con alcuni passaggi tecnici lungo fiume, poi nuovamente discesa tecnica, poi una bella salitazza al 25% con fondo smosso,poi.....
Andrei avanti per ben 50Km, insomma, un bella varieta' di percorsi, fondo, panorami...

Sicuramente da segnare sul calenadario per il prossimo anno, consiglio di pernottare li' il Sabato per evitare la mega sfaccinata. :-) :-)
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
offresi, pari a nuovo, fantastica ruota ant con uno strano perno inserito...:rosik:
Mi raccomando tratta bene il mio porcellino:
mangia ogni 3 ore, va "di corpo" al mattino e la sera a nanna dopo carosello!

Sabato iper-giornata...
ho sudato come un porcello,
ho patito la sete,
spinto il bicione sulla neve,
dimenticato una ruota nella foga del rientro a casa...
son pure stato investito da Jedi!

Paragonato ad una giornata con i miei figli: 12 ore di meritato relax! ;-)
Grazie a tutti per la compagnia, anche da parte di Paolo!

Le mie scarse foto qui http://www.vipergroup.it/p03.htm
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
grazie a voi della compagnia...Paolo poi quante frustate ha preso arrivato a casa????
Avendo contenuto il ritardo sotto i 60 minuti, domenica è stato "soltanto" obbligato ad alzarsi all'alba per portare la family al carnevale di Nizza!
Del filmato non mi ha ancora detto nulla, appena ho delle news ve lo dico!

Bella la Val Pellice, ci vorrebbe un servizio furgonz per scorrazzarla in lungo et in largo!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
@rooby devi imparare da danx, restare fermo sino alla fine, indomito, una statua di sale e farmi una macro sul brufolo sulla punta del naso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo