The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danxozzypapa ha scritto:
A me piacerebbe andare al colle braida attraverso sentieri
e sarei interessato anke ai sentieri dalle parte di Pecetto
Datemi + info,PLZ!
sul punto1 sono poco ferrato
sul punto 2...che cerchi? xc, fr, dh, dirt...non che ve ne siano poi così tanti...molti sono sotto la maddalena, anzi quasi tutti...pecetto è piccolina
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
V@mpiro ha scritto:
che poi domenica c'è l'imperdibile camminata gastronomica tra i ciliegi in fiore di Pecetto

camminata in ke senso?cmq se conosci sentieri di quella zona dimmi 1po i loro numerini
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danxozzypapa ha scritto:
V@mpiro ha scritto:
che poi domenica c'è l'imperdibile camminata gastronomica tra i ciliegi in fiore di Pecetto

camminata in ke senso?cmq se conosci sentieri di quella zona dimmi 1po i loro numerini
la camminata è una vera e propria camminata. I primi corrono e veloce. gli altri camminano e sperano di arrivare ai ristori speranzosi di mangiare e bere.
sentieri: 31 e 32. sicuramente con tutte le varianti del luogo. Vicino tetti rosero, nei pressi del rio martello c'è una zona di salti...non dico di più perchè non vorrei fosse uno spot segreto..L'1, 4 e 5 sono sopra pecetto. Sotto pecetto poi vi sono strade bianche dove si pedala...ma quì non ci sono cartelli, ma ti posso accompagnare se vuoi pedalare.
Il 41 arriva a pino: ottimo per allenarsi nel xc, sia in salita che in discesa (nulla di stravolgente..).
altro non mi viene in mente..o forse non c'è altro
Non ho mai fatto il 5 e non so esiste ancora il 30: un giorno ho incontrato un ragazzo che lo cercava ma non riusciva a trovare la traccia. Sulla carta sembrerebbe interessante. Se ho capito bene, forse, è diventata una via privata :?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
freerider1986 ha scritto:
Ciao A tutti

per domenica 17 avremmo intenzione di andare al colle bione... seguendo più o meno l'itinerario fatto ad ottobre (la salita ve la ricordate??? :soffriba: )... ma con variante in discesa.....


qui a coazze (per la cronaca) NEVICA!!!!!!!! :-? :-?

ho messo un topic apposta qui: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=43010

Alla prossima

Figo!!Posta foto di adesso con la neve!!!
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Qui a coazze ha già smesso di nevicare....

era molto pesante ed acquosa.... speriamo che in alta montagna abbia fatto riserva d'acqua altrimenti questa estate siamo malmessi

alla prossima

:prost:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
Non ho mai fatto il 5 e non so esiste ancora il 30: un giorno ho incontrato un ragazzo che lo cercava ma non riusciva a trovare la traccia. Sulla carta sembrerebbe interessante. Se ho capito bene, forse, è diventata una via privata :?
Il 5 e` un bel sentiero che dalla chiesetta della Maddalena arriva ad incrociare il 4 che, con un tratto in salita, porta a Villa Chiara. Il 30 mi sono convinto che sia diventato una strada privata, almeno dalla parte della Maddalena... bisognerebbe vedere se dopo la salita dello st***zo c'e` qualche traccia sulla sx.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Danx ha scritto:
A me piacerebbe andare al colle braida attraverso sentieri
e sarei interessato anke ai sentieri dalle parte di Pecetto
Datemi + info,PLZ!
Io al Colle Braida ci sono sempre arrivato da Avigliana iniziando la salita su asfalto verso la sacra di San Michele poi, un po' dopo il villaggio primavera, si prende una strada che porta a Valgioie e si termina la salita, sempre su asfalto, fino al colle. Da li, se c'e` tempo, si sale poi su sterrato verso il colle remondetto ed il colle bione... altrimenti si scende da Basinatto a Chiusa o per la mulattiera a S. Antonino. Per salire su sentiero mi sa che bisogna partire da Coazze o da Vaie... ma nel secondo caso comunque una buona parte della salita e` su asfalto. In entrambi i casi pero`, piu` che puntare su colle Braida, tanto vale puntare direttamente su colle bione.
Questo per quanto ne so io, che comunque non conosco particolarmente quella zona.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sono ormai quattro settimane che TheGroup è fermo causa maltempo e contrattempi vari......

Ci sono proposte per questo we?

Io non so neanche se avrò la biga.....

Un saluto a tutti
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Salgomasudo ha scritto:
Sono ormai quattro settimane che TheGroup è fermo causa maltempo e contrattempi vari......

Ci sono proposte per questo we?

Io non so neanche se avrò la biga.....

Un saluto a tutti
Proposte non ne ho, ma questo we spero almeno un giorno su tre di riuscire a fare un bel giro. Per scaramanzia attenderei le previsioni meteo...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
Sono ormai quattro settimane che TheGroup è fermo causa maltempo e contrattempi vari......

Ci sono proposte per questo we?

Io non so neanche se avrò la biga.....

Un saluto a tutti

sabato da indiscrezioni sembra che i Cucuzzoli abbiano in programma un bel giro in bassa val Germanasca, con uno dei sentieri più carini della zona. penso di aggregarmi, anche se è tre sett che non pedalo, e non è che prima fossi in gran forma :-P !
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
Salgomasudo ha scritto:
Sono ormai quattro settimane che TheGroup è fermo causa maltempo e contrattempi vari......

Ci sono proposte per questo we?

Io non so neanche se avrò la biga.....

Un saluto a tutti

sabato da indiscrezioni sembra che i Cucuzzoli abbiano in programma un bel giro in bassa val Germanasca, con uno dei sentieri più carini della zona. penso di aggregarmi, anche se è tre sett che non pedalo, e non è che prima fossi in gran forma :-P !

Ho dei seri dubbi che quel giro sia praticabile, se non per neve, magari per il fondo comunque scivoloso. Noi ci troviamo comunque a Villar Perosa alle 9.30, poi si deciderà: male che vada c'è sempre il Ladrone che ci aspetta.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
:-o Eilà,saluti a tutti....come ha detto monorotula bisognerà valutare la scivolosità del fondo,anche se si parla di un tratto corto è particolarmente esposto (Igor sa benissimo di quale sto parlando) quindi vedremo all'ultimo se fare punta Ceresa o un più classico Ladrone.....come capogita spero di avere anche in questo caso carta bianca sulla scelta della discesa.... :prost: :-P
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il cugino IT ha scritto:
:-o Eilà,saluti a tutti....come ha detto monorotula bisognerà valutare la scivolosità del fondo,anche se si parla di un tratto corto è particolarmente esposto (Igor sa benissimo di quale sto parlando) quindi vedremo all'ultimo se fare punta Ceresa o un più classico Ladrone.....come capogita spero di avere anche in questo caso carta bianca sulla scelta della discesa.... :prost: :-P

e sì, in effetti quel tratto è bello esposto e tutto pietre fisse che se è bagnato si arriva direttamente a fondovalle.
dopo il ladrone però la discesa non va troppo 'sconnessa', qualcosa di divertente ma scorrevole!che sennò mi viene il mal di mare, io sono abituato a scendere solo su bitume :-x :-x !
io dovrei esserci, e forse anche Paola. Anche se il nostro ritmo a salire sarà veramente tanto blando, per non dire di peggio... :???:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non assicuro nulla..anzi niente...ovvero zero :smile: :smile: :smile:
vado che la pintura mi aspetta :smile: :smile: :smile:
@ ruby: domani sono a Cuni...se gliela fo, ti squillo! :eek:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
non assicuro nulla..anzi niente...ovvero zero :smile: :smile: :smile:
vado che la pintura mi aspetta :smile: :smile: :smile:
@ ruby: domani sono a Cuni...se gliela fo, ti squillo! :eek:

non fare il minki@, vieni dal ladrone che si mangia bene ed il posto lo conosci che è bello.
la pintura la dai un altro dì.
a 'sto punto solo la phiga ti può scusare. :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo