non ci penso neanche....o così o si ferma pure il DoM
Ho trovato una tanica di gasolio da 20 litri...se ci incontrassimo a metà strada te ne darei 10..........per il prezzo...decidero' sul posto
non ci penso neanche....o così o si ferma pure il DoM
con i km che faccio io, 10 litri me li brucio in mezza giornataHo trovato una tanica di gasolio da 20 litri...se ci incontrassimo a metà strada te ne darei 10..........per il prezzo...decidero' sul posto
L'unica possibilità ,forse , è passare dal Tenda e sperare in qualche benzinaro francese.
a carrù c'è un benzinaio slegato da tutte le catene distributive vicino all'uscita autostradale credo che potrebbe essere l'unico ancora agibile.. qui in val tanaro siamo a secco totale
Grande news!
[OT]
però non vorrei mandarti la e poi rimani a secco prova a telefonare.. è kerogas se non ricordo male
ma che fine OT, leggiti questono tranquillo, la tanica da 20 litri ce l'ho veramente.Grazie
Fine O.T.
Dom il blocco è revocato sulla carta... prova comunque la carta ipermercato. A Novi ne troviamo ancora distributori con la benzina e sono tutti dentro i centri commercialima che fine OT, leggiti questo
Il benzinaio con i prezzi più bassi d'Italì (dicono).a carrù c'è un benzinaio slegato da tutte le catene distributive vicino all'uscita autostradale credo che potrebbe essere l'unico ancora agibile.. qui in val tanaro siamo a secco totale
visto la mola di lavoro ritrovata al mio rientro a casa, salto pure ioStasera mi tocca lavorare
salto pure io
Salgo e Dom, domani ci siete?
Il meteo non sarà dei migliori ma noi andiamo...
decideremo al momento quale sentiero/i fare! Dovremmo essere una decina.
Il ns rendez-vous è alle 8.00 parcheggio imbocco tunnel del Tenda (lato Italia).
P.S. vi avevo già scritto un mp.
domani butta male un po' ovunqueForse domenica andiamo a rive rosse... Ma è ancora tutto da confermare!
A sapere che avrei avuto il pomeriggio libero... mi sarei portato la bici a Roma. C'era un sole splendido...domani butta male un po' ovunque
domenica meglio
siamo in 2 ma non vado a fare acquisti sabato o domenica....non voglio rischiare l'omicidio di massaA sapere che avrei avuto il pomeriggio libero... mi sarei portato la bici a Roma. C'era un sole splendido...quasi quasi mi ci ritrasferisco.
Questo we potrei esserci al massimo per un giretto in collina, Natale incombe ed io non ho ancora acquistato nulla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?