The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
il giro dei forti merita veramente.. se riesci a liberarti vai

per non parlare della buona compagnia....o-o

il problema è che dovrei andar giù in treno da solo fino a GE e non mi va molto...
ma invece la proposta di venire con te e Savio a finale e fare un giro pedalato là mi stuzzica!!!
Se pò fà? Chi girerebbe a finale?? Max? Luca?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Noi domenica faremo un giretto dalle parti di Condove (o comunque in bassa valle di Susa) in modo da testare LE bici nuove. Domani saprò qualcosa di più preciso!

ahi noi a condove ci siamo beccati un tempo da lupi, acqua e neve bassa!
Quindi ritorno e sosta per una corroborante cioccolata calda...
E poi ognuno per i fatti suoi!

Io sono andato in collina i sentieri sono asciutti mi sono divertito anche parecchio!
C'era anche io sole!

per Luca: grazie ancora per la ruota!! te la restituisco questa settimana, il cerchio è arrivato e me lo sostituiranno appena gli porto la ruota
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Come detto da Alberto, oggi il meteo ci ha fregati. Alla fine anch'io sono andato in collina, ho fatto l'1 e poi discesa dall'11 (dove ci siamo fermati a fare i criceti al Jurassico). Davvero bellina la nuova versione dell'1. Molto più veloce e scorrevole, davvero bello il salto dopo la parabolica del primo ripido e molto bello il nuovo doppio. In cima abbiamo incontrato Pier, che non potendo rinunciare al test della nuova bici, invece di starsene a casa ha optato per una sgambata in collina.

Tra l'altro, visto che avevo tempo, son riuscoita fare due scatti decenti della nuova biga e ho aperto un topic:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1704776#post1704776

@Beermaster: scusa ma non ho sentito il cellulare. Ho visto la tua chiamata solo quando sono arrivato a casa...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ahi noi a condove ci siamo beccati un tempo da lupi, acqua e neve bassa!
Quindi ritorno e sosta per una corroborante cioccolata calda...
E poi ognuno per i fatti suoi!

Io sono andato in collina i sentieri sono asciutti mi sono divertito anche parecchio!
C'era anche io sole!

per Luca: grazie ancora per la ruota!! te la restituisco questa settimana, il cerchio è arrivato e me lo sostituiranno appena gli porto la ruota
vuoi dire che su era brutto e non siete riusciti a partire?:specc:

maxgastone ha scritto:
@LMTB & consorte: Gran bella giornata e poche foto, ma vi indico il link http://picasaweb.google.it/maxgastal...66589929237314

:cucù:
vedo degli oggettini nuovi???:spetteguless:


qualcuno ha notizie sospelliane per sabato? Il Jokerellone è stato riesumato?:i-want-t:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Bella giornata, vista la stagione direi ottima.
Come al solito ottima compagnia.

Il giro e' sempre divertente, dalla collina di Loano diventano 56 Km, si fa anche un po' di fondo. :-)

Quali oggetti nuovi?
Non ho visto nulla. ;-)

Azz, Sabato dovro' lavorare. Niente bike, la Domenica danno neve e temperaturine non male.

@Beer
No problem, al momento non mi serve.
Hai usato quella gommazza schifosa?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@Beer
No problem, al momento non mi serve.
Hai usato quella gommazza schifosa?

no no mi sono ho messo il mio copertone e anche il mio disco :cucù: :mrgreen:
tra l'altro ho visto che ti manca una vite al disco, nel kit che mi è arrivato con quello da 180 c'era una vite in più, la piazzo sul tuo;-) tanto ho le altre 6 vecchie se ne dovessi perdere una :-) !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo