E ieri ho pure fatto diventare la mia ruota anteriore una banana...
ma è anche diventata gialla come la bici nuova dl Dom?!
no, diciamo che vista di fronte non è più dritta ma è a forma di Cma è anche diventata gialla come la bici nuova dl Dom?!
da batterie c'è poco di tecnico ma il giro è bello e specialmente l'inizio cè un panorama non maleMmm batteria paradiso... Com'è la discesa? E' quella tecnica? Me ne aveva parlato bene 30x26.
Stamattina ho finito di montare tutto! Ho solo qualche problemino a regolare i deragliatori. Non vedo l'ora di collaudare il nuovo acquisto
Comunque domani va bene qualsiasi cosa. Basta che si pedali!
Ecco una buona idea come regalo di natale: due belle nuove ruotozze'astard
Io invece sono solo riuscito ad andare in collina...
stasera se riesco faccio le foto
merita!!
qualsiasi negozio garmin, su ordinazione, nel caso ne sia privo, può procurarti il cavo serialeNon c'è neve al Moncenisio?
Chi ha il Foretex101 mi sa dire dove comprare il cavo seriale?
Non so + dove sbattere la testa!
l'antro degli orrori
ma domenica non sei andato a sciare?Povera ruota... Non voglio sapere dove sei finito
Domenica davvero un bel giro, ottima come sempre la compagnia. Il posto era ideale per provare il nuovo mezzo. Ovviamente devo ancora prenderci la mano, ma le premesse sono molto buone.
Peccato solo per la fangazza. Ho finito solo oggi di pulire la bici
Se domani riesco a fare due scatti decenti, metto le foto della nuova arrivata :-? (e magari aggiorno l'avatar)
ma domenica non sei andato a sciare?
l'antro degli orrori
Come hai fatto? Preso un albero mentre atterravi un po' lunghetto...
Sono stato troppo conservativo nel rispettare gli alberi in quel punto... dalla prossima volta ne raderò al suolo qualcuno in più
beh meglio loro che io
Se ti serve una ruota di stand-by no problem.
dipende dai punti di vista.....
da quello dell'albero sicuramente no.....