The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Un sentito ringraziamento ai Viperotti per l'ospitalità e la cena di venerdì....

lo zuccherino mi ha tenuto compagnia fino al mattino, insieme allo stracotto di vitello, ai bignè con porri e fonduta, agli agnolotti, al merluzzo con i fagioli........
la salita del bione è stata liberatoria, nel senso che a metà ho finito di digerire il tutto....

sabato bel giro e ottima compagnia....

alla prossima
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
Mmm batteria paradiso... Com'è la discesa? E' quella tecnica? Me ne aveva parlato bene 30x26.

Stamattina ho finito di montare tutto! Ho solo qualche problemino a regolare i deragliatori. Non vedo l'ora di collaudare il nuovo acquisto :mrgreen:
Comunque domani va bene qualsiasi cosa. Basta che si pedali!
da batterie c'è poco di tecnico ma il giro è bello e specialmente l'inizio cè un panorama non male
se non ti rispondo da quì telefonami la prossima volta ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non c'è neve al Moncenisio?

Chi ha il Foretex101 mi sa dire dove comprare il cavo seriale?
Non so + dove sbattere la testa!
qualsiasi negozio garmin, su ordinazione, nel caso ne sia privo, può procurarti il cavo seriale
http://www.garmin.it/accessori.php?codice=GFE101
dagli codice modello e vedrai che sarai accontentato
diversamente puoi fartelo fare
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=34911&highlight=cavo+seriale

sei trooooooopppppppooooooooo scarso!:saccio::mrgreen:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
l'antro degli orrori :maremmac:

Povera ruota... Non voglio sapere dove sei finito :mrgreen:

Domenica davvero un bel giro, ottima come sempre la compagnia. Il posto era ideale per provare il nuovo mezzo. Ovviamente devo ancora prenderci la mano, ma le premesse sono molto buone.
Peccato solo per la fangazza. Ho finito solo oggi di pulire la bici :zapalott:
Se domani riesco a fare due scatti decenti, metto le foto della nuova arrivata :-? (e magari aggiorno l'avatar)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Povera ruota... Non voglio sapere dove sei finito :mrgreen:

Domenica davvero un bel giro, ottima come sempre la compagnia. Il posto era ideale per provare il nuovo mezzo. Ovviamente devo ancora prenderci la mano, ma le premesse sono molto buone.
Peccato solo per la fangazza. Ho finito solo oggi di pulire la bici :zapalott:
Se domani riesco a fare due scatti decenti, metto le foto della nuova arrivata :-? (e magari aggiorno l'avatar)
ma domenica non sei andato a sciare?:nunsacci:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Come hai fatto? Preso un albero mentre atterravi un po' lunghetto... :-)

pressappoco come dici tu! sono atterrato scomposto in discesa e sono uscito dalla linea... nel tentativo di rientrarci mi è scivolato l'anteriore vicino a un alberello contro cui la ruota ha fatto leva e si è piegata così...
Niente di anormale, sono volato altre volte in modo simile :loll: stavolta la ruota deve essersi un po' incastrata...
ovviamente la ruota nella forca non girava più infatti si è inchiodata all'istante contro il fodero e io sono schizzato in avanti!
Sono stato troppo conservativo nel rispettare gli alberi in quel punto... dalla prossima volta ne raderò al suolo qualcuno in più :mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dipende dai punti di vista.....

da quello dell'albero sicuramente no.....:-)

non pensiate che io sia un criminale ambientale :-)
sono alberelli proprio piccoli... pensate che ho in altri punti ho pure trapiantato i quercini che mi trovavo nella traccia dove volevo passare!!
Però se si tratta della mia sicurezza preferisco non rischiare :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo