ceresa peak casomai!
vado in piscinaci sono i Cucuzzoli che vanno a Montoso da Luserna. la discesa è un sentierino carino.
Anche ai Ciciu prima della neve non mi spiace tornare.
Ceresa's Hole pure non è male, però se viene fabio non possiamo portarlo sempre nello stesso posto le poche volte che ci fa compagnia.
Intanto ne parliamo dopo assieme alla birra.
Se ti interessa io sabato vado a fare l'H, con qualche ragassuolo di venaria. Ritrovo ore 10.30 circa al parcheggio di Finalborgo (quello grosso subito vicino alla porta)Noi per il week-end saremo in territorio Ligure.
Prarotto? inizio val di susa, salita facile, idem discesa. 1000 m di dislivellose sabato fate qualche giro umano e con orario di rientro decente, io e Fra ci uniamo.
Capisco che la richiesta è eccessiva, solo che non ho visto ancora proposte....
Fabio
Prarotto? inizio val di susa, salita facile, idem discesa. 1000 m di dislivello
ritrovo ore 9.00 uscita almese?
allora, prarotto è meglioper me va bene sia punta ceresa che prarotto. il punto è che devo essere in casa per le 17 (per poi passare in lab prima di andare a fare la notte... sono proprio una picia)
Si puo` fare...Prarotto? inizio val di susa, salita facile, idem discesa. 1000 m di dislivello
ritrovo ore 9.00 uscita almese?
Se ti interessa io sabato vado a fare l'H, con qualche ragassuolo di venaria. Ritrovo ore 10.30 circa al parcheggio di Finalborgo (quello grosso subito vicino alla porta)
o-o
Okkey o-o. I Venariesi arriveranno alle 10, quindi saremo operativi e coperti per le 10.30 penso. Poi trasferimento a fine giro a Loano e pappa in pizziriaQuasi, quasi... avro' la front, andro' un pochetto piu' piano.
Chiedo, ti mando un sms di conferma domani mattina.