The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
Scusate ho letto prarotto.......quale discesa fate? quella che arriva al Bar Gravio a Condove??..................volendo c'è nè un'altra che da prarotto arriva a Borgone, trattasi di una infinita mulattiera infame tipica della bassa...........già la conoscete??? io l'ho fatta recentemente con bici da Dh, arrivato al fondo avevo braccia mani e gambe completamente brasate
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
invece di scendere a Borgone risali ai ripetitori di Gandoglio e scendi a s.Valeiano/Mollere li ti da il colpo di grazia finale
noi forse andiamo alla portia

non conosciamo

noi scendiamo fino a borgone dalla mulattiera.
Se decidiamo di cambiare percorso ti chiamo questa sera

QUELLA CHE DICE ESCRIMA opss scusate tasto incastrato

se qualcuno ha bisogno di un passaggio pe domani mi contatti via sms che vado off line tra poco...

Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
10++
alla compagnia!! essenza delle giornate in mtb, scusa per scherzare, chiaccherare, ammirare la natura e bla bla bla
a Francesca, gagliarda e tenace, ma soprattutto con un carattere d'oro a sopportare noi:))):
A Giovanni, perchè è un grande e stop. L'essenza della mtb: soffre, chissà che "cristoni" tira in salita e soprattutto nelle nostre ravanate discese
A Daniel, perchè quel frontino urla: BASTAAAAA!!!:fatti-so:
A Fabio: una libellula su pietre e massi:-?
Gli altri...beh...gli altri son o-o
10+, al sentiero che abbiamo trovato in quel di Prarotto: una traccia mai vista che fa diventare questo percorso decisamente interessante, tecnico il giusto, "cattivo" quanto basta" lungo e soddisfacente.
son in giuggiole:bum-bum-:
ora, doccia e serata del sabato del villaggio:mrgreen::maremmac:
foto domani:capitani:


ps. @ Borich: uscire per fare solo i sentieri cattivi non merita, talvolta ci sono gradite sorprese:))):
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
10++
alla compagnia!!
Mi associo.
soffre, chissà che "cristoni" tira in salita e soprattutto nelle nostre ravanate discese
I "cristoni" sono contro me stesso, dovrei solo riprendere a fare qualcosa in settimana, cosi` almeno non mi riduco al sabato a fare la palla al piede.
La discesa di oggi invece mi e` piaciuta molto, pochissimi passaggi hard ma tecnica il giusto e luuuuunga.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Davvero bello il giro di oggi! Molto bella la discesa, decisamente meglio della versione "classica". Con questa variante il giro aumenta moltissimo il suo punteggio. Sembra quasi infinita quella mulattiera, 2 ore e mezzo di discesa divertentissima (e non siamo neanche scesi piano). Sicuramente abbiamo trovato un nuovo "must" della val di susa. Bellissimi quei tornanti stretti e sconnessi, soprattutto quello con la placca di roccia!
Poi la compagnia, come sempre, è stata ottima!

PS: le mie braccia sono completamente cotte. Il frontino ti spacca, soprattutto su questo tipo di sentieri... Ad averci una Lyrik :mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
...cosi` almeno non mi riduco al sabato a fare la palla al piede.
...

:sculacci::sculacci:
ma quale palla al piede non scherziamo!! lo spirito è sempre quello, stare in compagnia e rilassarsi! e una pausa in più per aspettare qualcuno è una scusa per far due chiacchere è sparar ca**ate (e come lo facciamo bene :mrgreen:!)!
Mi è piaciuto il giro molto bella anche la discesa! ero un po' rintronato causa raffreddore e non me la sono goduta proprio appieno ma ne sono rimasto colpito, da rifare senz'altro :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo