The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
RAGAZZI sul 560 non intendevo mica dire ke siete degli incapaci ANZI ki scende da li merita tutto il rispetto e per quanto riguarda i passaggi noi la prima volta ci siamo fermati in tutti quei posti a riskio li abbiamo studiati e ci siamo fatti sicurezza . la volta dopo li abbiamo fatti al volo sapendo cosa ci aspettava
comunque ancora complimenti quando lo rifate fatemi un fiskio ke vengo ank'io anke se fosse il 559/560 non aspettate solo ke sia troppo bagnato diventa impossibile
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
......meno male che ti sei ripreso, se no rischiavi di essere linciato!!!

P.S.....effettivamente, per uno che non ti conosce, il commento che hai lasciato poteva far pensare che fossi un pò banfone.......:saccio:




RAGAZZI sul 560 non intendevo mica dire ke siete degli incapaci ANZI ki scende da li merita tutto il rispetto e per quanto riguarda i passaggi noi la prima volta ci siamo fermati in tutti quei posti a riskio li abbiamo studiati e ci siamo fatti sicurezza . la volta dopo li abbiamo fatti al volo sapendo cosa ci aspettava
comunque ancora complimenti quando lo rifate fatemi un fiskio ke vengo ank'io anke se fosse il 559/560 non aspettate solo ke sia troppo bagnato diventa impossibile
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
Condivido il tuo pensiero, però è pur vero che se di tanto in tanto non si azzarda un passaggio, magari anche sbagliandolo, non si procede nei miglioramenti e nella tecnica.......te lo dice una che ha preso una quantità infinita di cartelle, ma qualcosa ha imparato (.......e continua a prendere gran botte!!!!). Sabato per esempio scuola di scavalcamento grossi ostacoli...........non ti dico le pedalate negli stinchi che ho preso, attualmente sotto le calze ho una cartina geopolitica dell'Asia (hai presente quel colorino che sfuma dal blu al viola fino a scemare al giallo???!!!)
La morale è sempre quella......brutta bestia la Lunella!!!!:saccio:





Io sono dell'idea che rischiare non ha senso. Se uno se la sente prova il passaggio, ma se un altro non se la sente piuttosto che rischiare di farsi veramente male è meglio scendere a piedi. Secondo me è meglio scendere a piedi piuttosto che fare un passaggio oltre la propria portata e rischiare di farsi male e di rovinare il giro a tutti. Non è manico chi si butta, ma chi riesce a passare in piena sicurezza tutti i passaggi nella piena consapevolezza di quello che fa.
Tra l'altro c'è da dire che per il DOm, luca e Giovanni il sentiero era nuovo. Anch'io la prima volta non ho chiuso un paio di passaggi.
A parte questo, prossimamente spero di fare questa famosa Lunella. Adesso con la front non mi azzardo (soprattutto perchè non conosco il giro), ma appena finisco di montare la bici nuova vedrò se le voci che corrono su questo sentiero sono vere :mrgreen:
Sicuramente sentieri peggiori del 560 ci sono (basta andare sul Garda per esempio)


PS: oggi pomeriggio il corriere ha suonato alla porta con una gradita sorpresa :mrgreen:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
la stessa strada della Portia .
dal piazzale del colle del Lis sterrata verso nord (viu) fino alla fontana da li se sali x sentiero vai alla Portia se no continui x sterrata al bivio prendi a dx e sali ancora su sterrata fino alle ultimae baite (li non è la lunella può ingannare)da li il sentiero lo fai a spinta verso sx devi fare un 2/3cento metri verso s.e. oppure all'ultimo tornante prima delle case sali di brutto arrivato in cima devi scendere sempre verso s.e. fino a delle case diroccate al bivio continui diritto a dx vai alla Portia ma in mtb te lo sconsiglio non passi con il manubrio e lo fai tutto a piedi bici in spalla. d li in poi comincia la libidine o la tortura fino ad incrociare il sentiero ,gia tosto ke arriva dalla portia da quì in poi rispetto a prima ti sembra una passeggiata
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
la stessa strada della Portia .
dal piazzale del colle del Lis sterrata verso nord (viu) fino alla fontana da li se sali x sentiero vai alla Portia se no continui x sterrata al bivio prendi a dx e sali ancora su sterrata fino alle ultimae baite (li non è la lunella può ingannare)da li il sentiero lo fai a spinta verso sx devi fare un 2/3cento metri verso s.e. oppure all'ultimo tornante prima delle case sali di brutto arrivato in cima devi scendere sempre verso s.e. fino a delle case diroccate al bivio continui diritto a dx vai alla Portia ma in mtb te lo sconsiglio non passi con il manubrio e lo fai tutto a piedi bici in spalla. d li in poi comincia la libidine o la tortura fino ad incrociare il sentiero ,gia tosto ke arriva dalla portia da quì in poi rispetto a prima ti sembra una passeggiata


non ci ho capito molto...:sculacci:o-o:mrgreen:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
@viki sai ke sono un po' rustico e magari mi esprimo male ma di sicuro non sono banfone anzi a volte mi sembra di avere ancora molte cose da imparare x esempio i salti oppure a spostare la ruota posteriore nei tornantini ,ad andare più piano come fa guido preciso comunque come sai bene vorrei poter insegnare quel poco ke so agli altri perke si divertano come mi diverto ancora io alla mia veneranda età
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
Io lo so.....sono gli altri che nono lo sanno, perchè non ti conoscono !! Se sapessi che culo ho tirato a quel deficente che l'altra sera mi ha parlato male di te..:sculacci:...



@viki sai ke sono un po' rustico e magari mi esprimo male ma di sicuro non sono banfone anzi a volte mi sembra di avere ancora molte cose da imparare x esempio i salti oppure a spostare la ruota posteriore nei tornantini ,ad andare più piano come fa guido preciso comunque come sai bene vorrei poter insegnare quel poco ke so agli altri perke si divertano come mi diverto ancora io alla mia veneranda età
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
@BeerMaster
.........ma com'è che io quando vado in notturna alla Madda incontro solo cinghiali e mai bikers? Sarete mica voi travestiti ??!!
@Salgomasudo
.......telefonare mai eh quando fate le notturne......CIALTRONE!!!!!
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
Beh....io ci vado, con un cinghialino sul manubrio. Se mi trovi lungo i sentieri non abbattermi visto che siamo in periodo buono per le battute alla povera bestiola......
Magari però quando organizzate datemi un segno, mi aggrego volentieri

P.S. Non so se fossi tu a chiedere info.......secondo me le luci migliori sono le Sigma Mirage Evo + Evo X pro, leggerissime e validissime. Costano intorno ai 120euro, ma in giro per i siti si trovano a meno:-)

fin'ora alla madda in notturna sono andato solo una volta!
Però mi hai dato una bella idea per il prossimo Halloween!!!
:)))::)))::)))::))):
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
P.S. Non so se fossi tu a chiedere info.......secondo me le luci migliori sono le Sigma Mirage Evo + Evo X pro, leggerissime e validissime. Costano intorno ai 120euro, ma in giro per i siti si trovano a meno:-)

sì, ero io :-)
avevo preso in considerazione l'idea di farmele artigianali ma il risparmio non è poi così alto se paragonato allo "sbattone" nel reperire tutto e costruire...
mi sa proprio che prenderò quelle che hai citato tu, non sei la prima a consigliarmele ;-)
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
Alcuni ragazzi che hanno fatto la 24h con me le avevano artigianali da porre sul casco, create da un loro amico cervellotico. Illuminavano da paura però pesavano una tonnellata, sia il faretto sia la batteria. E poi c'è sempre il problema della durata, tendenzialmente infatti quelle artigianali non durano tantissimo, mentre per es le Sigma (peraltro sdoppiabili sia per casco sia per piega) durano parecchio



sì, ero io :-)
avevo preso in considerazione l'idea di farmele artigianali ma il risparmio non è poi così alto se paragonato allo "sbattone" nel reperire tutto e costruire...
mi sa proprio che prenderò quelle che hai citato tu, non sei la prima a consigliarmele ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo