• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Come ti ho già detto, secondo me le Sigma sono sufficienti per scendere in sicurezza da qualunque sentiero, ma non si può dire che siano il massimo. Infatti la durata è molto limitata e l'illuminazione non è il massimo. Che poi per quello che ci servono siano più che sufficienti, non c'è che dire, ma il problema della durata limitata si sente eccome (già con un giro in collina torni a casa in riserva).
Ovviamente sono un'ottima base per successivi upgrade, poichè le finiture non sono niente male. Basta metterci una batteria più potente e un faretto da 25W e diventano perfette. Per questo ti consiglio quelle con batteria piombo: costano di meno e con la differenza ti prendi la batteria al nichel da 10ah che pesa come quella al piombo.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Quello che volevo dire è che secondo me non bisogna criticare chi scende a piedi perche non se la sente o non vuole/non può rischiare di farsi male.
Personalmente sono della tua stessa idea e spesso capita di azzardare qualche passaggio. Se uno non è quasi sicuro di riuscire e si butta sperando nella buona sorte, 99% si spatafascia. Se hai la convinzione di passare, passi senza troppi problemi. Spesso è solo un discorso psicologico.
Per questo, e su questo sono d'accordo con te, ogni tanto bisogna osare ma con la piena consapevolezza di quello che si fa.
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
Il tuo discorso è giustissimo, poi io penso anche che ciascuno debba prima di tutto essere consapevole dei propri limiti prima che delle proprie capacità......l'umiltà è sempre gran consigliera, in tutti gli aspetti della vita. per quanto concerne poi la questione psicologica mi trovi concorde a pieno......da quando mi sono rotta il ginocchio non riesco più a fare cose che prima facevo senza neanche accorgermene! Ovviamente LORO sono rimaste le stesse.......io invece ho un ginocchio bionico (ma solo nell'aspetto, non nella potenza e nella resa!!)


 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
sta tutto nella testa prendi sabato ,eri in vena e sei scesa benissimo da un sentiero veramente tosto quando però ti impunti come nella scala del trucco ti ..... non so cosa ti farei
mentre mi ricordo ti do un'altra dritta x alzare la ruota davanti : dovresti caricare la forcella prima di dare la pedalata e tiare suil manubrio , in questo modo sfrutti anke il ritorno ke ti rendera più facile il sollevamento , pensaci poi proviamo dal vivo
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
In effetti non sono il meglio possibile, però a me durano il giusto, ben più di un giro in collina. Sono praticamente nuove però, per ora, hanno un'autonomia di un paio d'ore, che non è pochissimo per luci da bici, no?



 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
.....touchè!
Ma l'ultima volta che siamo andati l'ho fatta.....e c'era anche la neve!
Però......ripensandoci........forse l'ho fatta solo perchè se no mi avresti mangiato il fegato!!



sta tutto nella testa prendi sabato ,eri in vena e sei scesa benissimo da un sentiero veramente tosto quando però ti impunti come nella scala del trucco ti mangerei il fegato
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
.....touchè!
Ma l'ultima volta che siamo andati l'ho fatta.....e c'era anche la neve!
Però......ripensandoci........forse l'ho fatta solo perchè se no mi avresti mangiato il fegato!!

mentre mi ricordo ti do un'altra dritta x alzare la ruota davanti : dovresti caricare la forcella prima di dare la pedalata e tiare suil manubrio , in questo modo sfrutti anke il ritorno ke ti rendera più facile il sollevamento , pensaci poi proviamo dal vivo
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
.......poi metto il costume da MANDRAKE e volo!!!!


 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
se sabato fate qualche giro umano e con orario di rientro decente, io e Fra ci uniamo.
Capisco che la richiesta è eccessiva, solo che non ho visto ancora proposte....

Fabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo