oggi gran bella giornata.....
effettivamente il 560 è un sempre verde!
insomma
good trail
good people
amazing day!
ciao ciao
effettivamente il 560 è un sempre verde!
insomma
good trail
good people
amazing day!
ciao ciao
Sempre bellissimo il 560!
Poi fatto con una front baracca con una forcella che ti spara in aria perchè non ha il ritorno lo è ancora di più. Sono rimasto stupito di quanto faccia schifo la Axel. Per fortuna il Dom è stato gentilissimo a prestarmi il suo cammello x fare quei 2 passaggi che per la front erano off-limits!
Complimqnti a tutti, per aver dato spettacolo chiudendo dei bei passaggini e per la compagnia! Diciamo che penso che tutti si siano divertiti!
Sicuramente un giro che rifaremo a breve!
PS: le mie foto sono già su Picasa (basta cliccare sulla firma)
Bello sto sentiero!!!!
e in foto non rende un cas!!!!!!!
dal vivo è spettacolare anche panoramicamente!
ciao ciao
interessante sia il 559 che questo 560... sono un pò fuori troppo fuori porta per me ma meritano un giro eventualmente
ciao marco
Il 559 non è molto difficile. Diciamo che un biker abbastanza bravo tecnicamente lo fa tutto senza problemi. Normalmente ci sono 3-4 passaggi che non tutti fanno in sella, ma il resto è fattibile.
Il 560 è molto più difficile. Ci vuole un po di pratica nel tecnico.
Se vuoi fare il 559 (sicuramente ti diverti anche se fai 2-3 passaggini a piedi) possiamo organizzare. Volevamo giusto rifarlo entro breve!
entro breve??? interessante se ho una settinama di preavviso prendo ferie dalla fidanzata e mi unisco...
ciao marco
Va bene: vedrò di fartelo sapere almeno una settimana prima!
attendiamo, poi, un altro giro in loco....mettilo in programma marcoentro breve??? interessante se ho una settinama di preavviso prendo ferie dalla fidanzata e mi unisco...
ciao marco
Va bene: vedrò di fartelo sapere almeno una settimana prima!
Stica ragazzi...Mi sento quasi in colpa in quanto ieri, dopo ben 11 anni, sono ritornato su di una moto da cross e oggi sono a pezzi!
Decisamente la mtb è più difficile del cross...MA CHE SBALLO!