• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ho visto le foto del 560 e a parte qualke scarpinaro e qualke trasportatore ve la siete cavata egregiamente (si puo fare a 0)
Mi sa che i due citati erano la stessa persona . Sai... per alcuni e` di primaria importanza fare a 0 un sentiero, per altri la compagnia e` piu` importante del chiudere il passaggio impossibile. La giornata mi e` piaciuta anche solo a guardare Daniel che chiudeva dei passaggi con la front ed una forcella finta, senza togliere niente a Borich ed agli altri. Ora so che il 560 e` un bellissimo sentiero da fare... in salita con le pedule (almeno per me). Personalmente mi e` bastata una clavicola rotta due giorni prima di cambiare lavoro, con tanto di trasloco tra Roma e Torino... non ci tengo a replicare.
Comunque il mondo e` bello perche` e` vario, tutta la mia ammirazione ai giovani (sia nel corpo che nell'anima) o-o.
 
Reactions: Domingosh

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Tanto per traslare il tuo pensiero ai nostri cugini crossisti, domenica stavo alle calcagna di questi giovinotti che andavano come delle iene e con una voglia di soffrire che mi riconcilia con quanto si sente in TV a proposito dei "bamboccioni"...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Cosi' appiattiremo un po' di pietre...



altro che appiattire pietre...sabato mi si è spezzato il collarino del pompante del freno post....per fortuna ero a fine sentiero e me la sono cavata con un backflip (io..la bici ha fatto invece un 360nofootchebot).
e pre foruna sono previdente e in antina ho sempre un impianto di riserva.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Bravo, hai imparato a distruggere bene da chi conosce bene la materia...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
che bolle in pentola a voi due?:-?
niente è che da hibike hanno una flite genuine gel a 25 euro, la sella che avevo con la mia vecchia front con cui mi trovavo molto bene!
poi compro anche altro ciarpame... camere d'aria e copertoni per la bici da città...

e poi là c'è il mio "sogno proibito", quello con cui sto stressando un sacco di gente... la z1 arancione, a un prezzaccio... sto valutando se prenderla ora o aspettare ancora, la mia idea era quella di aspettare gennaio ma il prezzo mi tenta 3 volte tanto
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito


hai mp
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Su hibike hanno una Lyrik 2 step a 500€. Dacci un'occhiata. Fosse stata a molla l'avrei presa.

@dom: se riesci a caricare tutte le foto mi fai un piacere! Sai, mi piace averle tutte!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Io sono dell'idea che rischiare non ha senso. Se uno se la sente prova il passaggio, ma se un altro non se la sente piuttosto che rischiare di farsi veramente male è meglio scendere a piedi. Secondo me è meglio scendere a piedi piuttosto che fare un passaggio oltre la propria portata e rischiare di farsi male e di rovinare il giro a tutti. Non è manico chi si butta, ma chi riesce a passare in piena sicurezza tutti i passaggi nella piena consapevolezza di quello che fa.
Tra l'altro c'è da dire che per il DOm, luca e Giovanni il sentiero era nuovo. Anch'io la prima volta non ho chiuso un paio di passaggi.
A parte questo, prossimamente spero di fare questa famosa Lunella. Adesso con la front non mi azzardo (soprattutto perchè non conosco il giro), ma appena finisco di montare la bici nuova vedrò se le voci che corrono su questo sentiero sono vere
Sicuramente sentieri peggiori del 560 ci sono (basta andare sul Garda per esempio)


PS: oggi pomeriggio il corriere ha suonato alla porta con una gradita sorpresa
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo