non troppo presto ma nemmeno troppo tardi per venire in contro a tutti....
diciamo che verso le 9.30 bisogna essere almeno a Susa!
direi quindi alle 9 al casello di almese.
@Dario: non ti preoccupare, il 560 è sempre un must, tu però cerca di venire! o-o
Dovremmo essere alle macchine per l' 1.30-2.
ok, per ritrovo ad almese
Jedi? necessiti di passaggio? fammi sapere...
Anch'io sarò lì ma per arrampicare o-o... poi torno a casa e ritorno sul percorso dei Ponti Romani domenica a fare la "guida" per degli amici lumbard... che vitacciaho sentito ora Jedi e mi ha confermato per finale...
dunque domani mattina, all'ora in cui si svegliano le galline, ci dirigeremo verso terre liguri!
vai sereno. io domani rimango a prendere vento in val di susa: potresti venire però ad arrampicare lì. c'è una bella parete agli orridi di forestoAnch'io sarò lì ma per arrampicare o-o... poi torno a casa e ritorno sul percorso dei Ponti Romani domenica a fare la "guida" per degli amici lumbard... che vitaccia
.... voi dove andate? Magari ci incrociamo a finalborgo! a che ora siete lì?... Uhmm dimenticavo che c'è il dom ... come non detto
Si se mi alzi con il paranco... e poi mi risulta che sia freddinavai sereno. io domani rimango a prendere vento in val di susa: potresti venire però ad arrampicare lì. c'è una bella parete agli orridi di foresto
vai sereno. io domani rimango a prendere vento in val di susa: potresti venire però ad arrampicare lì. c'è una bella parete agli orridi di foresto
il meteo è più ottimistatra l'altro dom.....sono previsti tra i 6 e i 13 gradi!
con percezione effettiva grazie al vento tra 0 e 8!!!
ciao ciao
ma magari tu hai visto mompantero
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Mompantero&c=4160
Anch'io sarò lì ma per arrampicare o-o... poi torno a casa e ritorno sul percorso dei Ponti Romani domenica a fare la "guida" per degli amici lumbard... che vitaccia
.... voi dove andate? Magari ci incrociamo a finalborgo! a che ora siete lì?... Uhmm dimenticavo che c'è il dom ... come non detto
Beh se ti concedi subito ai "ciappi" & "caprazoppa" poi cosa farai d'altro...effettivamente non lo so! quella zona è a me sconosciuta (quali posso dire di conoscere del resto?!!?) mi affiderò al buon Jedi per l'orientamento! comunque le opzioni (che conosco solo per fama!) sono diverse e dai nomi pittoreschi, caprazzoppa, ciappi, l'H...
partiremo da poirino alle 7.30 comunque
ma mi deludi....cosa c'è d'altro? chiedi a SimoneBeh se ti concedi subito ai "ciappi" & "caprazoppa" poi cosa farai d'altro...
non mi sono spiegato... come livello di tecnicità penso che siano i due trail + difficili e trialistici . Ecco cosa volevo dire... poi lo so bene che non basterebbe una settimana per girarlo tutto o-oma mi deludi....cosa c'è d'altro? chiedi a Simone