Diventi bitumaro e ti spariamoDivento bitumaro e mi sparo il giro dell'Ucraina!!!
Diventi bitumaro e ti spariamo
Divento bitumaro e mi sparo il giro dell'Ucraina!!!
Divento bitumaro e mi sparo il giro dell'Ucraina!!!
hai postadom hai mp!
seeeeeeeeeee, e mi tocca pure pagargli da bere al barbone....poi ci scappa che viene Assassino Feroce abbiamo chiuso il cerchioChe bello quante risate che mi faccio quando il Danette parla, una cosa dice e 1000 insulti gli arrivano!!!!! Dom una volta lo dobbiamo invitare al Alcolic Giobia Party (alias giovedì alcolico) e far partire un mega dibattito Domingosh Vs DANX... maddoooo... Cambiando argomento ROY, se fai la lista x le presenze alla REUNION segnami subito... Verrei volentieri anche io!! Replico cn Max che Dario era veramente ridicolo... alle RIVE!!
contr'ordine le foto le metto sul server
ti mando il link via posta
Che bello quante risate che mi faccio quando il Danette parla, una cosa dice e 1000 insulti gli arrivano!!!!! Dom una volta lo dobbiamo invitare al Alcolic Giobia Party (alias giovedì alcolico) e far partire un mega dibattito Domingosh Vs DANX... maddoooo...
se oggi pomeriggio dovesse non piovere andrei in culina... se qualcuno fosse libero e c'avesse voglia me lo dica, si va insieme!
Oggi proprio no...
Le previsioni non sono per nulla incoraggianti.
contr'ordine le foto le metto sul server
ti mando il link via posta
già è vero ... io però, a patto che non veda cominciar piovere, vado lo stesso!