The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Che bello quante risate che mi faccio quando il Danette parla, una cosa dice e 1000 insulti gli arrivano!!!!! Dom una volta lo dobbiamo invitare al Alcolic Giobia Party (alias giovedì alcolico) e far partire un mega dibattito Domingosh Vs DANX... maddoooo... Cambiando argomento ROY, se fai la lista x le presenze alla REUNION segnami subito... Verrei volentieri anche io!! Replico cn Max che Dario era veramente ridicolo... alle RIVE!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Che bello quante risate che mi faccio quando il Danette parla, una cosa dice e 1000 insulti gli arrivano!!!!! Dom una volta lo dobbiamo invitare al Alcolic Giobia Party (alias giovedì alcolico) e far partire un mega dibattito Domingosh Vs DANX... maddoooo... Cambiando argomento ROY, se fai la lista x le presenze alla REUNION segnami subito... Verrei volentieri anche io!! Replico cn Max che Dario era veramente ridicolo... alle RIVE!!
seeeeeeeeeee, e mi tocca pure pagargli da bere al barbone....poi ci scappa che viene Assassino Feroce abbiamo chiuso il cerchio:maremmac:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
se oggi pomeriggio dovesse non piovere andrei in culina... se qualcuno fosse libero e c'avesse voglia me lo dica, si va insieme!
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Che bello quante risate che mi faccio quando il Danette parla, una cosa dice e 1000 insulti gli arrivano!!!!! Dom una volta lo dobbiamo invitare al Alcolic Giobia Party (alias giovedì alcolico) e far partire un mega dibattito Domingosh Vs DANX... maddoooo...


gia..... appena danx parla tutti alè! daje mac! :sculacci::sculacci: mi sembra di sentire Mosconi Contro Tutti

però quando combiniamo qualcosa LUI c'è:saccio::saccio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo