• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
Anch'io mi sono divertita, peccato la discesa con quel cancello della TURRO!!!! Sai che ancora ieri avevo male alle braccia??? Oltretutto, mi sa che non ho fatto un buon affare a lasciare la mia bambina a Davide, perchè secondo me si è infoiato a tal punto che snobberà la mia usata per comprare quella nuova. Così, oltre al danno, la beffa!!!! Però sono contenta, lui è bravo e, secondo me, con un paio di altre uscite lo fidelizziamo! Di Mauri non so nulla, cos'è successo?




quote=davide2;1622638]ieri mi sono proprio divertito giornata magnifica e nessuno a rotto più di tanto
Hai sentito ke mauri è finito su una pianta???[/quote]
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
MESSAGGIO PER DOMINGOSH:

Ma Perchè Delle Volte In Cui Sono Venuta A Pedalare Con Voi E/o Ci Siamo Trovati Non Ci Sono Foto?????? Non Ce N'e' Manco Mezza, Uffa. Se Ti Stiamo Sui basta dirlo!! sono Offesa
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
MESSAGGIO PER DOMINGOSH:

Ma Perchè Delle Volte In Cui Sono Venuta A Pedalare Con Voi E/o Ci Siamo Trovati Non Ci Sono Foto?????? Non Ce N'e' Manco Mezza, Uffa. Se Ti Stiamo Sui basta dirlo!! sono Offesa
ma dai....ste dunine
il motivo è cmq semplice: per fare le foto occorre scegliere dei punti "belli", dare tempo al "fotografo" di appostarsi e...click!
Ma voi siete sempre presi dal morso della tarantola e non facevo tempo a dire...fot...che eravate già km distanti...
I soggetti che vedi, invece, nelle varie mie uscite, oramai vengono con me solo per le foto. Il giorno che troveranno un fotografo non mi chiameranno più
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
proposte per giovedì? io vorrei andare a finale per fare l'H. Ci saranno Luca e Ge se non ho capito male con altri ragazzi della solobike. Cerco compagni di viaggio!
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
Va beh, facciamo che ti credo. Però allora, la prox volta, ti metti li e ci scatti 1450 foto, comprensive di primi piani, sequenze e tutto l'ambaradan necessario per pavoneggiarsi con gli altri, compresi i ritocchi con Photoshop!!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Va beh, facciamo che ti credo. Però allora, la prox volta, ti metti li e ci scatti 1450 foto, comprensive di primi piani, sequenze e tutto l'ambaradan necessario per pavoneggiarsi con gli altri, compresi i ritocchi con Photoshop!!!!!
Ok, siete precettati:-?
lezione numero 1: devi sentirti poser
lez n. 2: lava la bici solo perchè abbagli il flash
lez. n 3: metti vestiario da poser....per le donne Fox fa le minigonne freeride


per ora basta..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
di sicuro se non trovo compari con cui dividere le spese di viaggio fin giù non vado... ultimamente ho le mani un pò troppo bucate!
al massimo me ne sto in campagna a completare il mio mini trail
per venerdi (forse) e sabato invece dovrei esserci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo