qualcuno mi consiglia una camera d'aria decente?? su chain non ci capisco una mazza ce ne sono troppe... ne voglio una che non sia la classica leggerina da XC né il mattonazzo da DH... una via di mezzo sarebbero le WTB ma su chain nn ci sono...
Ma non è possibile che non si sappia come siano certi itinerari dietro casa!!!...Se non ci fossi io che vado all'avanscoperta si rimarrebbe sempre nel dubbio!
CANAJAAAAAAAAAAA
qualcuno mi consiglia una camera d'aria decente?? su chain non ci capisco una mazza ce ne sono troppe... ne voglio una che non sia la classica leggerina da XC né il mattonazzo da DH... una via di mezzo sarebbero le WTB ma su chain nn ci sono...
GTA Salbe o GTA Amprimo?
Voi cosa vorreste fare?cosa avete deciso di fare?
a questo punto valsessera, io ci sarei, sabato: vediamo se qualcun'altro ha voglia di aggregarsi a meVoi cosa vorreste fare?
Per il giro AM in Val Sessera (BI) e per l'FRX al Mottarone non ci sono limiti di posti, per FR a Bielmonte e Oropa invece si deve fare i conti con il Bus4Bike, ed è meglio muoversi per prenotare.
Sabato o domenica?
o-o
riempi bene il camelback! C'è solo una fontana a metà giro e in cima alla salita c'è un rifugio che fa una cioccolata buonissimissima.a questo punto valsessera, io ci sarei, sabato: vediamo se qualcun'altro ha voglia di aggregarsi a me
Salgomasudo, invece, può uscire domenica, ma forse si organizza diversamente
@Salgo
Domani sera?
già... che palle...
forse le maxxis da freeride...
Chi Fosse interessato a comprare qualche cosa da Chain Reaction, io sto facendo l'ordine di Danybiker88, che mi ha passato la palla, quindi gli interessati lo dicano pure a me!!
Mi sa che stasera il meteo non sara' favorevole. Speriamo per la prox.
Io ne approfitterei per fare un faretto tipo quello che hai tu... appena hai tempo mandami la lista dell'occorrente
Mi sa che stasera il meteo non sara' favorevole. Speriamo per la prox.