• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io normalmente posso il sabato, mentre la domenica impedimenti mi impediscono
Visto che non voglio, mai, essere un peso, voi fate il vostro gioco e io vedo...la ValSessera non scappa
Se non ti impedisci il sabato afferrando la ValSessera prima che fugga via (è bella solo in questo periodo d'autunno imho... molto bella... ma per poco)...
Sennò pazienza, si gira in zona laghi... che è sempre bello.o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se non ti impedisci il sabato afferrando la ValSessera prima che fugga via (è bella solo in questo periodo d'autunno imho... molto bella... ma per poco)...
Sennò pazienza, si gira in zona laghi... che è sempre bello.o-o
intendevo dire che sabato io non dovrei avere problemi e 2 nuvole non mi creano problemi. Diversamente, se voi ci volete andare domenica perchè sabato è nuvolo o volete andare in altro loco o avete i giusti fatti vostri, no problemo-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho sentito il Vpower per domenica, visto il tempo incerto di sabato e il grande interessamento per domenica in Valsessera.
Se c'è qualcuno che vuol aggregarsi... me lo dica entro domani! o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@ happykiller se il giro am in valsessera lo fate di domenica sarò sicuramente dei vostri,sempre se sono ben accetto naturalmente!!!
Sabato era problematico, non tanto per le nuvole, quanto per la pioggia al mattino, che avrebbe reso molto periocoloso l'attraversamento su sentiero molto esposto, prima della metà della salita.
Fino ad oggi pom l'unico interessato si era mostrato Dom... e lui, non potendo domenica... beh.. insomma... per non farmi quel giro da solo, ho cercato un piano B.
Se qualcuno vuole aggregarsi a far Freeride domenica con MarcoVpower me lo dica entro domani mattina. o-o

Il giro della val sessera si farà sicuramente durante il ponte dei morti, con Fabio-no-drop come guida (che conosce anche meglio la zona). o-o
Nei prossimi giorni comporrò una cartina dettagliata con il percorso.

Dai, ditemi che giorno preferite.
così facciamo un bel gruppettino


Questo weekend ormai ha preso un'altra via... decisamente violenta.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
se continua a piovere fino a venerdi ti sconsiglio di andare a vaccarezza il traversone da alpe ghet a combe se bagnato è na skifezza comunque se andate fate attenzione dopo pra rotto prima di arrivare sulla sterrata hanno messo dei fil di ferro per no far passare nel prato, scavalcateli , non seguite il sentiero sicuramente forate e più avanti si kiude e non si passa
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Thnks, mi sa che allora cambieremo destinazione. Sempre sperando che smetta di piovere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo