The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
lasciate ogni speranza voi ch'entrate
lascia perdere i numeri da quelle parti.
se ci vai da solo basandoti su igc ti perdi.
se segui le indicazioni di Peverada salti un bel pezzo della discesa su sentiero un po' più hard per farti invece sterratone.
però non è male, il bosco è bello, una selva oscura
però occhio se perdi la diritta via
danx di un demogno​

Non so...io vado a caso...(inteso anche come membro!:sculacci:)
Peverada?Chiii?
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito

KiaZ

Biker superioris
Se nel sentiero dell'impero facista ci si perde, pensavo di fare l'anello di beaulard:
http://www.provincia.torino.it/turismo/percorsi/asusa.htm
Qual è + divertente in discesa?

Per quanto ne so da Chateau in poi la salita al rifugio rey non e' pedalabile ... perlomeno sicuramente non lo e' dalle mie gambe. Per il resto il giro non so proprio come sia ma credo che riprenda piu' o meno se ho ben capito un itinerario che volevo fare in snowboard (backcountry) ... fosse raggiungibile con piu' facilita' il rey ci si puo' anche cacciare giu' dalle ex piste ....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Per quanto ne so da Chateau in poi la salita al rifugio rey non e' pedalabile ... perlomeno sicuramente non lo e' dalle mie gambe. Per il resto il giro non so proprio come sia ma credo che riprenda piu' o meno se ho ben capito un itinerario che volevo fare in snowboard (backcountry) ... fosse raggiungibile con piu' facilita' il rey ci si puo' anche cacciare giu' dalle ex piste ....

Insieme a qualcuno del forum, qualche settimana fa, non eri andata sopra Beaulard?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danette posti più percorsi di quanti ne fai, alza il kuletto, monta la biga e parti:saccio:, perditi per le montagne(brucia quelle nefande carte che ti fan solo sognare al calduccio dei termosifoni di casa) e torna con tante foto.:capitani:
Tra percorsi Peverada, Cucuzzoli, Gulliver, TheGroup, etc...hai sentieri da solcare col tuo profeta fino al 2012:mrgreen:: allora sarai in grado di vincere l'Ironbike:))):
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Danette posti più percorsi di quanti ne fai, alza il kuletto, monta la biga e parti:saccio:, perditi per le montagne(brucia quelle nefande carte che ti fan solo sognare al calduccio dei termosifoni di casa) e torna con tante foto.:capitani:
Tra percorsi Peverada, Cucuzzoli, Gulliver, TheGroup, etc...hai sentieri da solcare col tuo profeta fino al 2012:mrgreen:: allora sarai in grado di vincere l'Ironbike:))):

Porcazzozza, nn posso autofotografarmi il deretano!:sculacci::sculacci::sculacci:
Mi son segnato due-tre posti...domani scelgo!:oops::oops::oops:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma non è possibile che non si sappia come siano certi itinerari dietro casa!!!...Se non ci fossi io che vado all'avanscoperta si rimarrebbe sempre nel dubbio!
CANAJAAAAAAAAAAA


guarda che l'acqua calda esiste già: è quella indicata con il colore rosso. La fredda, invece, vedo che la conosci:zapalott:
 

KiaZ

Biker superioris
Insieme a qualcuno del forum, qualche settimana fa, non eri andata sopra Beaulard?

Yes, ma facendo il cotolivier e poi discesone su chateau/D2 fino alla pista di fondo, giro che non centra molto con quello che hai postato tu.
Per quanto ne so io il Rey e' raggiungibile da una strada/mulattiera molto brutta, al limite per la mia panda 4x4 come pendenze ... figuriamoci per le mie gambine ... guardandola dalla cartina (IGC 1:25000) sembra che sostanzialmente ci sia 1 pezzo che sale su deciso perpendicolare alle curve di livello ...

Cmq ... si in effetti conosco poco quel che ho dietro casa, ma sono anche solo pochi mesi che vado in bike e che mi interesso alla montagna d'estate ... quando ci andavao 15 anni fa il cancello non mi permetteva di certo di fare sentieri ... in ogni caso se sabato si fa qualcosa in valsusa ci sono con molta probabilita' ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo