The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Sabato faccio una photosession con yuzaboy e vorrei una locatio naturale. Lui poverino se la fa a piedi con tutto l'armamentario fotografico. pensavo zona 559, magari ci fosse un pò di bosco e un drop, in ogni caso discesa corta xké lui risale a piedi. Se conosete dei piccoli antri bucolici me lo dite per piacere? Dom mi ha parlato del 560 se non erro, dove lui potrebnbe risalire un pezzo in auto...

Danx aiuto!!!!

Il 560 è un bellissimo sentiero, sullo stile dei vertriders (ovviamente non al loro livello :mrgreen:, ma comunque è bello tosto). Purtroppo non ci sono dropponi o salti particolari (anche se come ben saprai quelli con un po' di fantasia si trovano sempre). Comunque vi assicuro che se la giornata è bella possono venire foto spettacolari, specialmente nelll'ultimissimo pezzo (palestra di roccia).
Il sentiero da fare a piedi non è affatto lungo (sono 800m di dislivello ca se non sbaglio)
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Non vuol dire "a controllo numerico?"

Yes, CNC vuol dire lavorazione con macchine utensili a controllo numerico. Praticamente la corona è fresata da un pezzo "pieno" di alluminio. I pezzi CNC sono di solito sinonimo di alta qualità.

Dei "maghi" del CNC sono gli inglesi di Middleburn

Hanno anche un tipo di corona "hard coat" con riporto "duro" in ceramica ...
Li trovi in vendita su Chainreaction.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io so che cosa vuol dire CNC è il sivende che non lo sa....... gli ho chiesto "ma queste sono in alluminio o in acciaio" e lui mi ha detto "in CNC che è una lega di alluminio"!!!!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
devo ordinare sta benedetta corona e pensavo di prenderla dal gamba... ne vorrei una che durasse un perlino di più... ne esistono?!?! :-) tutti i consigli sono bene accetti!
Max mi ha parlato bene delle stronglight voi altri che dito pigghio quelle?

ps: sono andato da un sivende e mi hanno chiesto 46 euro per una raceface... tra l'altro ho scoperto una cosa nuova... ho scoperto che il CNC è una lega di alluminio!!!!!!!!!!! :)))::))):
E prendi ste stronghi... anche il buon Monorotula le ha avallate :saccio:

:mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Secondo me no. Ho un 32 stronglight cnc, costa 27.5 euro.
stavo guardano anche questa versione su gamba, le Stronglight CT2 CERAMIC quelle teflonate che costano la bellezza di 35€... dureranno davvero il doppio??? a me interessa più che altro quello... perchè 2000km mi sembrano pochini per sminkiare una corona! che due balle!

A proposito visto che l'ordine minimo è 50 euro se qualcuno ha bisogno di qualcosa si faccia avanti... io oltre alla corona non devo prendere nulla...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
stavo guardano anche questa versione su gamba, le Stronglight CT2 CERAMIC quelle teflonate che costano la bellezza di 35€... dureranno davvero il doppio??? a me interessa più che altro quello... perchè 2000km mi sembrano pochini per sminkiare una corona! che due balle!

A proposito visto che l'ordine minimo è 50 euro se qualcuno ha bisogno di qualcosa si faccia avanti... io oltre alla corona non devo prendere nulla...

Io devo fare un ordine domani, se vuoi la prendo io; quella non ceramizzata ce l'ho in cantina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo