..
ps: sono andato da un sivende e mi hanno chiesto 46 euro per una raceface...
E' un prezzo abbastanza buono.
..
ps: sono andato da un sivende e mi hanno chiesto 46 euro per una raceface...
si ma ne vale la pena?E' un prezzo abbastanza buono.
... ho scoperto che il CNC è una lega di alluminio!!!!!!!!!!!
Sabato faccio una photosession con yuzaboy e vorrei una locatio naturale. Lui poverino se la fa a piedi con tutto l'armamentario fotografico. pensavo zona 559, magari ci fosse un pò di bosco e un drop, in ogni caso discesa corta xké lui risale a piedi. Se conosete dei piccoli antri bucolici me lo dite per piacere? Dom mi ha parlato del 560 se non erro, dove lui potrebnbe risalire un pezzo in auto...
Danx aiuto!!!!
Non vuol dire "a controllo numerico?"
E prendi ste stronghi... anche il buon Monorotula le ha avallatedevo ordinare sta benedetta corona e pensavo di prenderla dal gamba... ne vorrei una che durasse un perlino di più... ne esistono?!?! tutti i consigli sono bene accetti!
Max mi ha parlato bene delle stronglight voi altri che dito pigghio quelle?
ps: sono andato da un sivende e mi hanno chiesto 46 euro per una raceface... tra l'altro ho scoperto una cosa nuova... ho scoperto che il CNC è una lega di alluminio!!!!!!!!!!!
Secondo me no. Ho un 32 stronglight cnc, costa 27.5 euro.si ma ne vale la pena?
le foto di sabato
http://www.savioduminuco.net/mtb2007BIS.html
stavo guardano anche questa versione su gamba, le Stronglight CT2 CERAMIC quelle teflonate che costano la bellezza di 35... dureranno davvero il doppio??? a me interessa più che altro quello... perchè 2000km mi sembrano pochini per sminkiare una corona! che due balle!Secondo me no. Ho un 32 stronglight cnc, costa 27.5 euro.
Ma quanti posti belli ci sono da raggiungere in mtb.....non basta una vita
Complimenti!o-o
stavo guardano anche questa versione su gamba, le Stronglight CT2 CERAMIC quelle teflonate che costano la bellezza di 35... dureranno davvero il doppio??? a me interessa più che altro quello... perchè 2000km mi sembrano pochini per sminkiare una corona! che due balle!
A proposito visto che l'ordine minimo è 50 euro se qualcuno ha bisogno di qualcosa si faccia avanti... io oltre alla corona non devo prendere nulla...
io so che cosa vuol dire CNC è il sivende che non lo sa....... gli ho chiesto "ma queste sono in alluminio o in acciaio" e lui mi ha detto "in CNC che è una lega di alluminio"!!!!!!!
Io devo fare un ordine domani, se vuoi la prendo io; quella non ceramizzata ce l'ho in cantina.
grazie...anzi, grazie alla val maira!o-oMa quanti posti belli ci sono da raggiungere in mtb.....non basta una vita
Complimenti!o-o
hai una cantina più fornita di un negozioIo devo fare un ordine domani, se vuoi la prendo io; quella non ceramizzata ce l'ho in cantina
Da buon capogruppo deve essere pronto per aiutare i suoi pardshai una cantina più fornita di un negozioMonorotula:
Io devo fare un ordine domani, se vuoi la prendo io; quella non ceramizzata ce l'ho in cantina
un 32 mi serve di sicuro... se è vero che dura il doppio ordino quella ceramizzata, altrimenti se quella non ceramizzata che hai in cantina è nuova e in vendita te la compro io!
Si, è in vendita (non è l'unica che ho); non saprei se la ceramizzata duri il doppio, non ne ho mai avuta una.