The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
ho dato un'occhiata alle previsioni per domani
in Valsusa non sono il massimo è prevista pioggia per il primo pomeriggio, poca ma sempre pioggia
mentre il cuneese è tutto libero...

Che ne dite se ci andiamo a fare i Laghi di Roburent?

Come da traccai del buon Modoloale?

Fatemi sapere.
Ciao


no problem

anche io ho visto le previsioni e danno brutto in valle, sverniamo nel cuneese
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho dato un'occhiata alle previsioni per domani
in Valsusa non sono il massimo è prevista pioggia per il primo pomeriggio, poca ma sempre pioggia
mentre il cuneese è tutto libero...

Che ne dite se ci andiamo a fare i Laghi di Roburent?

Come da traccai del buon Modoloale?

Fatemi sapere.
Ciao
non sono così malvagie, però se volete andare in cuneese, propongo ritrovo ponte marmora, ascesa colle ciarbonnet, discesa gta, chiappera, percorso occitano, arrivo. poco più di 30 km e 1100 m di dislivello.. chi ha gambe ci sarebbe anche una alternativa gustosa, ma lunghetta
per i laghi mi sa che fa freddino e argentera in giornata è una mazzata: lì merita uan 2 gg, dovremmo rimandarla all'anno prossimo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tutti a pedalare tranne me... :cry:
il posto non merita..brutta zona...:mrgreen:
tornati: sporchi, stanchi(del viaggio..son sempre quasi 2 ore di macchina), satolli di castelmagno e con un ferito: dario...ginocchio aperto e speriamo che non abbia altre conseguenze....attendiamo domani per sapere. E' avvenuto nel tratto in single track di trasferimento dalle sorgenti del maira a chiappera.
Una pietra bagnata, un attacco che non si gancia e ...booommm! era l'unico che si era tolto le protezioni:fatti-so:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il posto non merita..brutta zona...:mrgreen:
tornati: sporchi, stanchi(del viaggio..son sempre quasi 2 ore di macchina), satolli di castelmagno e con un ferito: dario...ginocchio aperto e speriamo che non abbia altre conseguenze....attendiamo domani per sapere. E' avvenuto nel tratto in single track di trasferimento dalle sorgenti del maira a chiappera.
Una pietra bagnata, un attacco che non si gancia e ...booommm! era l'unico che si era tolto le protezioni:fatti-so:
Mi spiace :zapalott:... DARIO Auguri di pronta guarigione o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ultime news: il ginocchio è gonfiato, speriamo bene...ora il suo amico del cuore è un kubone di ghiaccio
in compenso, e' stato depilato come quello di Elisabetta Canalis..ma non è la stessa cosa
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il posto non merita..brutta zona...:mrgreen:
tornati: sporchi, stanchi(del viaggio..son sempre quasi 2 ore di macchina), satolli di castelmagno e con un ferito: dario...ginocchio aperto e speriamo che non abbia altre conseguenze....attendiamo domani per sapere. E' avvenuto nel tratto in single track di trasferimento dalle sorgenti del maira a chiappera.
Una pietra bagnata, un attacco che non si gancia e ...booommm! era l'unico che si era tolto le protezioni:fatti-so:


accidenti! auguroni!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
ho visto l'incidente in diretta essendogli dietro, è andato giù proprio male, speriamo! auguri

il giro è bello perchè la discesa tecnica divertente e umidiccia con vari pezzi da interpretare sul momento, peccato che le 2 ore di auto siano perlopiù su statale, dove se trovi il "lento ma contento" non arrivi più.
 

KiaZ

Biker superioris
il posto non merita..brutta zona...:mrgreen:
tornati: sporchi, stanchi(del viaggio..son sempre quasi 2 ore di macchina), satolli di castelmagno e con un ferito: dario...ginocchio aperto e speriamo che non abbia altre conseguenze....attendiamo domani per sapere. E' avvenuto nel tratto in single track di trasferimento dalle sorgenti del maira a chiappera.
Una pietra bagnata, un attacco che non si gancia e ...booommm! era l'unico che si era tolto le protezioni:fatti-so:

Auguroni anche da parte mia !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo